Cosa che succede nel 90% dei manga di gruppo (salvo poche eccezioni.. vedasi Popp che lo mette in culo a Dai di diverse spanne) o in genere nei Tokusatsu (dove per anni le cose fighe le aveva solo il Red Ranger).
Manga & Anime **Topic Ufficiale**
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 119 times
- Been thanked: 735 times
Re: Manga & Anime **Topic Ufficiale**
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1380 times
- Been thanked: 1950 times
Speriamo che non abbiano risparmiato sul budget e abbiano animato decentemente quello che dovevano.
Minimo livello Ekubo vs Broccoli, tutto ciò che sta sotto è da considerarsi un fallimento

Spoiler:
ah sicuro
infatti il successo di SS venne anche dai comprimari (Phoenix soprattutto, ma anche Sirio e Crystal erano amati moooooooooooooooooolto più di Pegasus) e dal fatto che si potesse fare il "tifo" per il proprio segno zodiacale
nei 5S, a parte Ryo, qualcuno si ricorda le caratterizzazioni e/o le animazioni degli altri 3? (salvo Kimo, unico scampato all' "epurazione")
avevano più screen time i villain quando litigavano tra di loro, che i restanti protagonisti!
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 119 times
- Been thanked: 735 times
Kimo? Io ricordo più Shido della Terra come Samurai con più visibilità.
- Tigermask
- Has thanked: 107 times
- Been thanked: 155 times
Io ho cmq totalmente rimosso la serie della mente, e quindi a parte Ryo, fatico con il ricordare i restanti.
Poi da un certo punto di vista i Cavalieri devono ammettere che avevano un qualcosa che non so quante serie avevano ai tempi dell'uscita, ovvero il mistero sull'identità del gran sacerdote.
Quindi ti piacevano molti personaggi più del protagonista, ma anche tra gli antagonisti, a me piaceva perfino Cancer che era un emerito bastardo.
Poi beh, giocava anche con l'ambiguità con altri cavalieri ancora.
Il tutto appunto riassunto nella prima serie fino all'ultima casa, tutto lì l'essenza dei cavalieri.
Infatti il mio preferito era proprio Phoenix, prima di conoscere il nome originale di merda che aveva.
Poi da un certo punto di vista i Cavalieri devono ammettere che avevano un qualcosa che non so quante serie avevano ai tempi dell'uscita, ovvero il mistero sull'identità del gran sacerdote.
Quindi ti piacevano molti personaggi più del protagonista, ma anche tra gli antagonisti, a me piaceva perfino Cancer che era un emerito bastardo.
Poi beh, giocava anche con l'ambiguità con altri cavalieri ancora.
Il tutto appunto riassunto nella prima serie fino all'ultima casa, tutto lì l'essenza dei cavalieri.
Shido, Sami e Simo, dopo aver passato la prima parte della serie a fare da carta da parati, passano la seconda parte a fare da prigionieri
Kimo invece, dopo essere stato l'ultimo ad essere recuperato nella parte iniziale, nella seconda parte viene promosso da "carta da parati" a "portaborse di Ryo"
- Inklings
A me robe come il fatto che sta per finire un manga storico come VS nel silenzio mentre a quanto pare negli ultimi giorni una marea di manga readers sia in subbuglio per quella robaccia atroce di Rent-a-girlfriend

Meritiamo tutte le pernacchie e gli insulti che arrivano dai nonmangaanime, non c’è un cazzo da aggiungere

- Inklings
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 559 times
- Been thanked: 1141 times
Tutto ciò che so su Rent a Girlfriend, l'ho saputo contro la mia volontàInklings ha scritto: ↑16/06/2025, 21:04 A me robe come il fatto che sta per finire un manga storico come VS nel silenzio mentre a quanto pare negli ultimi giorni una marea di manga readers sia in subbuglio per quella robaccia atroce di Rent-a-girlfriend![]()
![]()
![]()
Meritiamo tutte le pernacchie e gli insulti che arrivano dai nonmangaanime, non c’è un cazzo da aggiungere![]()