Droppato a non ricordo che capitolo per eccessiva noia
Manga & Anime **Topic Ufficiale**
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1504 times
- Been thanked: 2164 times
Re: Manga & Anime **Topic Ufficiale**
Io l’ho continuato solo per inerzia, il sabato su Manga Plus prima di Monochrome Days era veramente poca roba.
termina Ao Ashi, manga "realistico" sul calcio giovanile
finale un po' troppo vago ed aperto ma che almeno rispetta in pieno lo spirito dell'opera
finale un po' troppo vago ed aperto ma che almeno rispetta in pieno lo spirito dell'opera
-
King Grice
- Città: Roma
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 5 times
-
King Grice
- Città: Roma
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 5 times
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 124 times
- Been thanked: 813 times
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 685 times
- Been thanked: 510 times
Ogni tot anni mi riviene voglia di guardare Death Note.
Questa volta mi sono fatto male e ho visto anche la versione di Netflix che definire brutta è un complimento.
Sono alla Yotsuba, a questa visione mi pare evidente che già dopo una decina di espisodi l'autrice non sapesse più come andare avanti.
L >>> Light e di tanto anche, per batterlo ha dovuto usare 2 quaderni, due shinigami, le regole false e un piano che non ho ancora ben capito come funzionasse.
Questa volta mi sono fatto male e ho visto anche la versione di Netflix che definire brutta è un complimento.
Sono alla Yotsuba, a questa visione mi pare evidente che già dopo una decina di espisodi l'autrice non sapesse più come andare avanti.
L >>> Light e di tanto anche, per batterlo ha dovuto usare 2 quaderni, due shinigami, le regole false e un piano che non ho ancora ben capito come funzionasse.
- Sbombaringhio
- Città: Frascati
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 56 times
Devo dire hype abbastanza ciccione soprattutto per vedere Zenitsu avvelenato fracico
- Inklings
Il mondo non è pronto alla backstory di
Spoiler:
Manco io lo sono, e so già che mi verrà il magone al cinema

- Inklings
Prossima settimana finisce pure Magilumiere (carino, btw), questo periodo è un massacro
Il cattivo di Choujin X pare Nox di Wakfu che ce l'ha fatta, ma sicuramente Ishida tirerà l'inculata nel prossimo numero
Denji ha rotto abbondantemente il cazzo, fatti ammazzare o smettila di frignare
Il cattivo di Choujin X pare Nox di Wakfu che ce l'ha fatta, ma sicuramente Ishida tirerà l'inculata nel prossimo numero

Denji ha rotto abbondantemente il cazzo, fatti ammazzare o smettila di frignare

- Sbombaringhio
- Città: Frascati
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 56 times
Qualcuno ha mai letto qualcosa di Gachiakuta? Mi è capitato il trailer dell'anime che dovrebbe uscire tipo il 6 e boh mi ha mezzo incuriosito però a iniziare na roba a scatola chiusa sono sempre mezzo titubante
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 124 times
- Been thanked: 813 times
Ho letto fino ad un certo punto.Sbombaringhio ha scritto: ↑02/07/2025, 12:05 Qualcuno ha mai letto qualcosa di Gachiakuta? Mi è capitato il trailer dell'anime che dovrebbe uscire tipo il 6 e boh mi ha mezzo incuriosito però a iniziare na roba a scatola chiusa sono sempre mezzo titubante
E' un pò Alita (il protagonista parte da una città nel cielo e finisce sulla Terra che è un monnezzaio) un pò 666 Satan (visto che i protagonisti hanno oggetti con poteri).
Alcuni personaggi sono un pò cliché, come lo psicotico alla Shigaraki (MHA) o il maestro alla Kakashi (Naruto).
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 595 times
- Been thanked: 1188 times
Su Mangaplus sto leggendo solo il venerdì. E il manga per cui ho più hype è Blue Proustian, pensa teInklings ha scritto: ↑02/07/2025, 11:33 Prossima settimana finisce pure Magilumiere (carino, btw), questo periodo è un massacro![]()
Denji ha rotto abbondantemente il cazzo, fatti ammazzare o smettila di frignare![]()
Boh periodaccio, Fujimoto si è schiantato su un muro creativo e sta riciclando per la quindicesima volta Denji piagnone.