tutti per Eddie incazzato nero che attacca Joe
AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 154 times
- Been thanked: 443 times
- Camilloy2j93
Re: AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale
Ma pure quello con Punk a Full Gear 2021
in 15 minuti si sintetizzano 15 anni di carriera di Eddie e li si inscrive nella macrostoria di Eddie che non è abbastanza
e il focus è assolutamente lui
in 15 minuti si sintetizzano 15 anni di carriera di Eddie e li si inscrive nella macrostoria di Eddie che non è abbastanza
e il focus è assolutamente lui
Per me prossimi campioni saranno strickland, mjf, ospreay, fletcher. Così a sensazione
- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 49 times
lo credo anche io, per me il regno di Joe serve solo per dare il titolo a Strickland (per la seconda volta).
Oppure altra ipotesi: MJF vince il titolo a Maximum Impact, Strickland vince il titolo verso Dynasty/DON, Ospreay vince il OHC, ad All In MJF incassa la shot vinta un anno prima e fanno un TT per il titolo (con vittoria di Ospreay).
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 323 times
- Been thanked: 1732 times
Più di 10k di persone per lo show di Manchester.
Inghilterra si dimostra terreno fertile per la compagnia.
Inghilterra si dimostra terreno fertile per la compagnia.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2571 times
- Been thanked: 555 times
Oppure:il_pallido_sheamus ha scritto: ↑12/12/2025, 22:34 lo credo anche io, per me il regno di Joe serve solo per dare il titolo a Strickland (per la seconda volta).
Oppure altra ipotesi: MJF vince il titolo a Maximum Impact, Strickland vince il titolo verso Dynasty/DON, Ospreay vince il OHC, ad All In MJF incassa la shot vinta un anno prima e fanno un TT per il titolo (con vittoria di Ospreay).
-Page rivince il titolo
-Page vs MJF a Maximum Carnage: vittoria Page
-MJF successivamente attacca gravemente Page, incassa la shot per la settimana dopo, convinto che Page non possa presentarsi;
-Page vs MJF: Page infortunato lotta lo stesso, ma vince MJF.
- Antonyos
- Città: Bari
- Has thanked: 272 times
- Been thanked: 192 times
Ma potevano fare direttamente un iron man match tra Page e Swerve e sarebbe uscito un matchone con titolo a Strickland, o rimaneva a Page che lo droppava ad mjf od un Okada heel traghettatore allo stesso Swerve.
- Chainer
- Has thanked: 545 times
- Been thanked: 218 times
Recuperato in notevole ritardo.
Dico solo Fletcher vs Speedball MOTYC, in ogni caso per ora miglior match del CC.
Joe-Kingston avevo aspettative talmente basse che mi hanno sorpreso. Resta comunque un match di 10 minuti da 6/6.5 al massimo.
Mi accodo a Just Jack sul non volere Kingston campione con tutto il ben di dio che c'è in AEW a cui far girare il titolo.
Tra l'altro non capisco perché il discorso del "Allin, Orange, Briscoe, ecc. non hanno bisogno del titolo alla vita perché hanno connessione con il pubblico inscalfibile, sono special attraction, si elevano anche senza, ecc." mentre Kingston invece deve "assolutamente vincere il titolo per far venire giù le arene".
Ma non possiamo fare che anche lui è "special attraction" come gli altri e chi si vuole masturbare su di lui lo fa senza scomodare ulteriormente la cinturina?
Dico solo Fletcher vs Speedball MOTYC, in ogni caso per ora miglior match del CC.
Joe-Kingston avevo aspettative talmente basse che mi hanno sorpreso. Resta comunque un match di 10 minuti da 6/6.5 al massimo.
Mi accodo a Just Jack sul non volere Kingston campione con tutto il ben di dio che c'è in AEW a cui far girare il titolo.
Tra l'altro non capisco perché il discorso del "Allin, Orange, Briscoe, ecc. non hanno bisogno del titolo alla vita perché hanno connessione con il pubblico inscalfibile, sono special attraction, si elevano anche senza, ecc." mentre Kingston invece deve "assolutamente vincere il titolo per far venire giù le arene".
Ma non possiamo fare che anche lui è "special attraction" come gli altri e chi si vuole masturbare su di lui lo fa senza scomodare ulteriormente la cinturina?
- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 49 times
Eh questa ipotesi anche mi intriga parecchio, l'importante è che sia MJF a vincere il titoloDelphi ha scritto: ↑13/12/2025, 0:32 Oppure:
-Page rivince il titolo
-Page vs MJF a Maximum Carnage: vittoria Page
-MJF successivamente attacca gravemente Page, incassa la shot per la settimana dopo, convinto che Page non possa presentarsi;
-Page vs MJF: Page infortunato lotta lo stesso, ma vince MJF.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2571 times
- Been thanked: 555 times
Eh io non sono nemmeno così tanto convinto di MJF campione: deve esserci un qualche miglioramento nel suo character, perché tra Page, Swerve, in futuro Ospreay, e ci aggiungo anche Fletcher e magari pure Okada, persino Allin, la scena titolata è bella succulenta. MJF al momento mi dà l'impressione di qualcosa di "vecchio", del "passato", mentre nel 2025 la scena main event si è arricchita nella quantità e nella qualità. Dei nomi che ho citato, attualmente tutti li vorrei campioni più di MJF. Quindi urge per lui un qualche cambiamento nel personaggio, per renderlo di nuovo interessante. Anche perché sul ring è molto inferiore a loro.
E non sbavo per un altro MJF-Ospreay ad All In.
- Camilloy2j93
lui come leader dei DR in una chiave più sadica e cruentaDelphi ha scritto: ↑13/12/2025, 15:24 Eh io non sono nemmeno così tanto convinto di MJF campione: deve esserci un qualche miglioramento nel suo character, perché tra Page, Swerve, in futuro Ospreay, e ci aggiungo anche Fletcher e magari pure Okada, persino Allin, la scena titolata è bella succulenta. MJF al momento mi dà l'impressione di qualcosa di "vecchio", del "passato", mentre nel 2025 la scena main event si è arricchita nella quantità e nella qualità. Dei nomi che ho citato, attualmente tutti li vorrei campioni più di MJF. Quindi urge per lui un qualche cambiamento nel personaggio, per renderlo di nuovo interessante. Anche perché sul ring è molto inferiore a loro.
no, non fa impazzire neanche me