Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Mi ha lasciato stranito come è finita la storia Messi - Barcellona, soprattutto per come si è comportato il club ultimamente. Quando hanno preso Aguero a fine carriera io l'ho vista palesemente come una mossa per far contento Messi e come se fosse lo scambio di segno di pace finale dopo le discussioni al termine della penultima stagione. Probabilmente al Barcellona speravano che avrebbero allargato questo limite salariale o fatto un'eccezione per loro/Messi e basta senza pensare a piani alternativi.
Tra l'altro ora Messi va a finire a Parigi dove non mi dice proprio niente e anzi a vedere quella squadra quasi mi viene il disgusto, manco una persona comune alla play station o su football manager che vuole ottenere ogni record possibile si costruirebbe una squadra così forte e nemmeno il Real Madrid dei Galacticos di inizio anni 2000 aveva raggiunto questi livelli così tanti "galli nel pollaio" e stipendi fuori dal comune.
Double_L ha scritto: ↑08/08/2021, 18:10
Mi ha lasciato stranito come è finita la storia Messi - Barcellona, soprattutto per come si è comportato il club ultimamente. Quando hanno preso Aguero a fine carriera io l'ho vista palesemente come una mossa per far contento Messi e come se fosse lo scambio di segno di pace finale dopo le discussioni al termine della penultima stagione. Probabilmente al Barcellona speravano che avrebbero allargato questo limite salariale o fatto un'eccezione per loro/Messi e basta senza pensare a piani alternativi.
Tra l'altro ora Messi va a finire a Parigi dove non mi dice proprio niente e anzi a vedere quella squadra quasi mi viene il disgusto, manco una persona comune alla play station o su football manager che vuole ottenere ogni record possibile si costruirebbe una squadra così forte e nemmeno il Real Madrid dei Galacticos di inizio anni 2000 aveva raggiunto questi livelli così tanti "galli nel pollaio" e stipendi fuori dal comune.
Be, a quanto pare possono farlo, visto che evidentemente loro vengono esentati dal fpf.
C’è da invidiarli, altro che schifarli.
Misterious man ha scritto: ↑08/08/2021, 19:50
Be, a quanto pare possono farlo, visto che evidentemente loro vengono esentati dal fpf.
Io credo che il Paris saint-germain utilizzi una falla normativa all'interno del fair play finanziario, in quanto non credo ci siano divieti riguardo sponsorizzazioni di aziende che fanno parte della stessa proprietà della squadra sponsorizzata.
o forse le sponsorizzazioni derivanti da uno stato (il Qatar in questo caso) non hanno vincoli come le sponsorizzazioni di aziende "classiche".
Tra l'altro il Qatar immette tanti milioni anche nel Bayern Monaco (a livello di sponsorizzazioni), non mi meraviglio pertanto che nemmeno i bavaresi avessero voluto aderire alla superlega.
Misterious man ha scritto: ↑08/08/2021, 19:48
Minchia biondo, e menomale che qualche giorno fa mi dicesti che per lavoro conosci molto bene certe situazioni a livello economico…
Ma lol cosa ne so che non poteva firmare a 100€ all'anno? Non ero a conoscenza di questa regola nell' Liga.
Certo che così ha tutto un altro significato.
IlBiondo ha scritto: ↑08/08/2021, 23:52
Ma lol cosa ne so che non poteva firmare a 100€ all'anno? Non ero a conoscenza di questa regola nell' Liga.
Certo che così ha tutto un altro significato.
Tra un po’ verrà fuori che Messi avrebbe dovuto saldare personalmente i debiti del Barca per gratitudine.
bad ass billy gunn ha scritto: ↑09/08/2021, 10:14
Tra un po’ verrà fuori che Messi avrebbe dovuto saldare personalmente i debiti del Barca per gratitudine.
Pensandoci bene però allora il Barça aveva davvero previsto tutto perché era ovvio che non ci sarebbero stati dentro. Non è poi così complicato se il minimo offribile sarebbe stato come minimo il 50% dell'ingaggio attuale.
*play297* ha scritto: ↑09/08/2021, 8:35
Lettura interessante da parte di un tifoso del Barca sulla questione Messi (metto sotto spoiler il resto che sono una marea di Tweet)
Spoiler:
Un tifoso del Uefalona che si lamenta della corruzione della UEFA credo sia la cosa più divertente di oggi
Der Metzgermeister ha scritto: ↑09/08/2021, 13:40
La cosa più imbarazzante l'ho appena vista al telegiornale sportivo su Italia 1.
Sondaggio per gli utenti:
"Le lacrime di Messi sono credibili o no? si no"
Ah sì, quella monnezza unica di SportMediaset. Che poi CalcioMediaset dovrebbe essere il nome più adeguato.
Al solo pensare che una decina di anni fa (o forse più) mi ero iscritto per una settimana al loro servizio di news via sms mi vengono i brividi.
The Prizefighter ha scritto: ↑10/08/2021, 12:18
Ma sto Tammy Abraham com'è? Buono o il solito pacco che pigliamo a 30/40 milioni stile Iturbe e Schick?
A me piace parecchio. Almeno da quello visto nel primo anno di Lampard. L'avrei messo nell'affare Lukaku se avessero abbassato le pretese per un giocatore palesemente fuori dai piani. 40 milioni se li devono scordare.
In ogni caso c'è un motivo se è ancora nel giro della nazionale dopo un anno da riserva.
Iturbe era palesemente una one-season wonder in un campionato di A che aveva raggiunto il massimo della mediocrità.
Schick non c'entrava niente con la Roma e con il modulo di Di Francesco. Io all'Inter lo prenderei ancora oggi.