E non mi bastonate il Principe che stavolta non ha detto chissà cosa di male dai
Darth_Dario ha scritto:Ammorte, tutti. Jeff Hardy oggi è peggio che nel 2005, non ha NULLA dietro, è un vuoto cosmico a forma di Wrestler. Vaffanculo.
Non immagino se le avesse vinte RVD, tu sicuramente avresti sclerato ancor di più (anche io in realtà, meh)
King of Bling Bling ha scritto:MEGALOL
Aaaaah, Destination X
Aaaaah, che bello il regno di Aries

Aaaaah, Jeff Hardy campione a BFG
Bisogna vedere i lati positivi di questa situazione 
Niente bestemmioni?
Backbone Crusher ha scritto:Bravi, bravissimi davvero. Ce l'hanno fatta: hanno sputtanato tutto. E bisognava davvero metterci l'anima per farlo.
Ieri si è concluso il tracollo iniziato a Destination X, con quel titolo dato ad Aries. Certo, Austin era straover e ignorarlo sarebbe stato da stupidi, ma c'erano millemila modi di gestire la cosa anche evitando di dargli il titolo ma tenerlo sempre in caldo.
Invece...e invece...non solo levano il titolo ad uno dei campioni migliori di sempre, ma mandano in vacca il feud dell'anno, lo relegano a feud da uppercard di BFG e non da main event. In poche, pochissime mosse, sono stati in grado di distruggere tutto.
"E ma forse...", "E ma magari...", "E ma aspettiamo..." e ma un cazzo. Io non aspetto più. Oltre due mesi di danni non si riparano in meno di uno.
"Tanto Storm-Roode ci può essere anche senza il titolo di mezzo". Si certo: il fulcro su cui si è posato tutto il feud viene tolto di mezzo, perchè tanto si può andare avanti anche senza quello. Sempre a sparare merda a priori sulla WWE dicendo che sono dei cazzoni, ma in TNA hanno ancora dimostrato che quando ci si mettono sanno essere pure peggio.
La TNA ha dimostrato perchè non può (e forse non potrà mai) competere con la WWE: perchè, ancora più di Stamford, hanno paura di portare le scelte inizialmente prese fino in fondo. E nel tentativo di "stupire", si invischiano in situazioni dalle quali poi manco loro sanno come tirarsi fuori.
Che volete che vi dica? Se continua ad andarvi bene tutto ciò, buona camicia a tutti. Io, francamente, mi sono rotto il cazzo di vedere della bella roba, costruita in mesi e mesi, distrutta in poche settimane.
Bé io dicevo così (se era anche a me che ti riferivi) perché mica posso dire ODDIOE'LAFINEVADOATAGLIARMILEVENE,Back fermo restando che sono totalmente d'accordo volevo solo essere un po' ottimista...