TNA No Surrender | 09/09/2012 | BFG Series Ends!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
theMiSDEAL
Has thanked: 55 times
Been thanked: 278 times

Re: TNA No Surrender | 09/09/2012 | BFG Series Ends!

Messaggio da theMiSDEAL »

.Tarver ha scritto:
No Mis, la frase "Almeno, la qualità del PPV dovrebbe essere più che buona" non giustifica delle scelte scellerate.
A livello lottato può risultarti anche buono, ma poi noterai ovviamente che manca qualcosa alla base, manca quella coerenza e quelle storie che avevano iniziato così bene e che vanno a inficiare sullo spettacolo finale, poche palle.
Perchè se giustifichiamo il tutto con "beh ma ci saranno bei match" allora vado a vedermi dei match random in cui si massacrano senza un motivo.

La coerenza è a zero, altro che "non ce n'è molta".
No, vabbe', manca il Main Event, fondamentalmente.
Perché il resto della card dovrebbe avere un'ottima costruzione (almeno si spera).
Ma, a 'sto punto, non escluderei nemmeno che Aries non venga più coinvolto nella storyline degli A&8's e che torni tutto nelle mani di Sting.
Il problema è che già risulta difficile costruire un feud con Jeff Hardy, non oso immaginare cosa possano fare in un face vs. face. Tipo Hardy che si allena a fare MMA.

Chorus Guy

Messaggio da Chorus Guy »

Ammazza che schifo.

Su quattro che potevano vincere le BFGS hanno scelto quello che centra meno (e lo dico da uno che non disprezza Hardy).

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

theMiSDEAL ha scritto:
No, vabbe', manca il Main Event, fondamentalmente.
Perché il resto della card dovrebbe avere un'ottima costruzione (almeno si spera).
Ma, a 'sto punto, non escluderei nemmeno che Aries non venga più coinvolto nella storyline degli A&8's e che torni tutto nelle mani di Sting.
Il problema è che già risulta difficile costruire un feud con Jeff Hardy, non oso immaginare cosa possano fare in un face vs. face. Tipo Hardy che si allena a fare MMA.
E hai detto niente.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Siamo sempre lì, se non crei un personaggio con "chi sei" "dove sei" "dove vai" non hai nulla.
Perchè Aries funzionava? Perchè era un personaggio del genere, con Jeff dovevi costruire qualcosa sulla redenzione, sul suo ritorno, cioè giusto per fare il principe un lavoro di similitudine e metafore con una dipendenza era perfetto, lui che vince, varie ricadute (e con le palle far intendere che stesse per ridrogarsi, magari lo fai vedere nel backstage perso, spaesato,...) e poi la dura risalita; la cosa migliroe sarebbe stata un Face vs. Face a Vicotry Road dove Jeff ti fa la prova della vita e mega abbraccio commosso alla fine.
Così ce l'hai, l'hai costruito, l'hai ripulito e tutto, non una shot a random, che magari gli porta anche al sesto titolo, ma che senso ha?

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Mah,contento per la vittoria di Hardy ( :love: ),però avrebbero potuto gestire meglio la cosa,con tipo Storm v.s Hardy in finale con Roode che interferisce e fa perdere Storm,avrebbe avuto più senso.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2526 times
Been thanked: 2463 times

Messaggio da Darth_Dario »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Siamo sempre lì, se non crei un personaggio con "chi sei" "dove sei" "dove vai" non hai nulla.
Perchè Aries funzionava? Perchè era un personaggio del genere, con Jeff dovevi costruire qualcosa sulla redenzione, sul suo ritorno, cioè giusto per fare il principe un lavoro di similitudine e metafore con una dipendenza era perfetto, lui che vince, varie ricadute (e con le palle far intendere che stesse per ridrogarsi, magari lo fai vedere nel backstage perso, spaesato,...) e poi la dura risalita; la cosa migliroe sarebbe stata un Face vs. Face a Vicotry Road dove Jeff ti fa la prova della vita e mega abbraccio commosso alla fine.
Così ce l'hai, l'hai costruito, l'hai ripulito e tutto, non una shot a random, che magari gli porta anche al sesto titolo, ma che senso ha?
Eh, amen.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 165 times
Been thanked: 1112 times

Messaggio da Backbone Crusher »

CM-Cena ha scritto:Mah,contento per la vittoria di Hardy ( :love: ),però avrebbero potuto gestire meglio la cosa,con tipo Storm v.s Hardy in finale con Roode che interferisce e fa perdere Storm,avrebbe avuto più senso.
Ma neanche gestirla meglio, dovevano fare tutt'altro. Hardy in questo contesto nel quale è stato inserito non c'entra una sega.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

MEGALOL
Aaaaah, Destination X :love:
Aaaaah, che bello il regno di Aries :love:
Aaaaah, Jeff Hardy campione a BFG :love:

Bisogna vedere i lati positivi di questa situazione Immagine

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Backbone Crusher ha scritto:Ma neanche gestirla meglio, dovevano fare tutt'altro. Hardy in questo contesto nel quale è stato inserito non c'entra una sega.
Boh,io l'ho visto gestito male per tutte le Series,dove si è aggirato per praticamente tutto il tempo in posti come il sesto o il quinto,se volevano farlo vincere dovevano perlomeno dare qualche segno che era un possibile contendente. La gestione che ha detto JH18 sarebbe stata perfetta.

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 723 times
Been thanked: 671 times

Messaggio da Saimas »

Meh. :-

Veramente, non c'è nulla da discutere... semplicemente perchè non capisco più un cazzo di nulla. Rimeh :-

French94

Messaggio da French94 »

E non mi bastonate il Principe che stavolta non ha detto chissà cosa di male dai
Darth_Dario ha scritto:Ammorte, tutti. Jeff Hardy oggi è peggio che nel 2005, non ha NULLA dietro, è un vuoto cosmico a forma di Wrestler. Vaffanculo.
Non immagino se le avesse vinte RVD, tu sicuramente avresti sclerato ancor di più (anche io in realtà, meh) :-
King of Bling Bling ha scritto:
MEGALOL

Niente bestemmioni? :ugeek:
Backbone Crusher ha scritto:Bravi, bravissimi davvero. Ce l'hanno fatta: hanno sputtanato tutto. E bisognava davvero metterci l'anima per farlo.
Ieri si è concluso il tracollo iniziato a Destination X, con quel titolo dato ad Aries. Certo, Austin era straover e ignorarlo sarebbe stato da stupidi, ma c'erano millemila modi di gestire la cosa anche evitando di dargli il titolo ma tenerlo sempre in caldo.
Invece...e invece...non solo levano il titolo ad uno dei campioni migliori di sempre, ma mandano in vacca il feud dell'anno, lo relegano a feud da uppercard di BFG e non da main event. In poche, pochissime mosse, sono stati in grado di distruggere tutto.
"E ma forse...", "E ma magari...", "E ma aspettiamo..." e ma un cazzo. Io non aspetto più. Oltre due mesi di danni non si riparano in meno di uno.
"Tanto Storm-Roode ci può essere anche senza il titolo di mezzo". Si certo: il fulcro su cui si è posato tutto il feud viene tolto di mezzo, perchè tanto si può andare avanti anche senza quello. Sempre a sparare merda a priori sulla WWE dicendo che sono dei cazzoni, ma in TNA hanno ancora dimostrato che quando ci si mettono sanno essere pure peggio.
La TNA ha dimostrato perchè non può (e forse non potrà mai) competere con la WWE: perchè, ancora più di Stamford, hanno paura di portare le scelte inizialmente prese fino in fondo. E nel tentativo di "stupire", si invischiano in situazioni dalle quali poi manco loro sanno come tirarsi fuori.
Che volete che vi dica? Se continua ad andarvi bene tutto ciò, buona camicia a tutti. Io, francamente, mi sono rotto il cazzo di vedere della bella roba, costruita in mesi e mesi, distrutta in poche settimane.
Bé io dicevo così (se era anche a me che ti riferivi) perché mica posso dire ODDIOE'LAFINEVADOATAGLIARMILEVENE,Back fermo restando che sono totalmente d'accordo volevo solo essere un po' ottimista... :sorry:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 165 times
Been thanked: 1112 times

Messaggio da Backbone Crusher »

MEGALOL

Aaaaah, Roode e Storm può esserci anche senza il titolo di mezzo :love:

Che poi, in tutto sto ambaradam, non ce l'ho manco con Hardy in se, ma con i cazzoni che sono venuti a creare tutta questa situazione. Non mi riesce di prendermela con Hardy, nonostante sia l'uomo sbagliato, nel posto sbagliato e al momento sbagliato.
Bé io dicevo così (se era anche a me che ti riferivi) perché mica posso dire ODDIOE'LAFINEVADOATAGLIARMILEVENE,Back fermo restando che sono totalmente d'accordo volevo solo essere un po' ottimista...
Devo essere sincero? Il tuo intervento manco l'avevo letto :LOL2:
Che poi per carità, pure io sono uno di quelli che nutre speranze fino all'ultimo, però dai cazzo: ad un mese da BFG non ci sono più scuse.
Ultima modifica di Backbone Crusher il 10/09/2012, 11:32, modificato 2 volte in totale.

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 123 times
Been thanked: 332 times

Messaggio da norrisjak »

MEGALOL

No, Jeff Hardy campione dopo un match di 2 minuti all'Impact della settimana dopo.

Blingo

Messaggio da Blingo »

French94 ha scritto: Niente bestemmioni? :ugeek:
Assolutamente.
A Bound For Glory tiferò spudoratamente Jeff Hardy solo per il gusto di far andare di traverso a tutti i sostenitori della porcata definitiva questo regno di Aries (che finalmente posso definire una PUTTANATA, senza timore di smentita).

Jeff Hardy Immagine

Blingo

Messaggio da Blingo »

Backbone Crusher ha scritto: Aaaaah, Roode e Storm può esserci anche senza il titolo di mezzo :love:

Che poi, in tutto sto ambaradam, non ce l'ho manco con Hardy in se, ma con i cazzoni che sono venuti a creare tutta questa situazione. Non mi riesce di prendermela con Hardy, nonostante sia l'uomo sbagliato, nel posto sbagliato e al momento sbagliato.
Scherzi? Perché limitarsi a Roode vs. Storm titolato quando se lasci il titolo ad Aries puoi mettere in piedi due Main Event della madonna :love:

Hardy vs. Aries, madonna che Main Event di Bound For Glory :love:

Rispondi