An ANKIE Concept : Sfide - Randy Orton vs Kenny Omega

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 97 times
Been thanked: 44 times

Re: An ANKIE Concept : Sfide™ - Brian Pillman vs Raven

Messaggio da DenisPirola »

Per questa sfida si sarebbe potuto tenere solo la Mic Skill, come criterio di valutazione, che già sarebbe un bell' impegno.

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 89 times
Been thanked: 86 times

Messaggio da Commander Cool »

Sono stupito del fatto che ancora nessuno abbia sottolineato il record di regni hardcore come punto a favore di Raven.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Commander Cool ha scritto:Sono stupito del fatto che ancora nessuno abbia sottolineato il record di regni hardcore come punto a favore di Raven.
E daje,ce l'avete tutti con quel post,eh. Incredibile che non si possa dire una cosa che tutti inziano a fare le meustrate. Non sto' dicendo che quello sia importante,ho solo detto che è praticamente l'unica cosa che in WWE ha combinato. Perchè,cosa credi abbia fatto a Stanford oltre a quello ? Certo,ha reso Heat interessante,poi ?

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

Commander Cool ha scritto:Sono stupito del fatto che ancora nessuno abbia sottolineato il record di regni hardcore come punto a favore di Raven.
Perché non è un punto a favore.
Un record inutile che riguarda un titolo inutile.
Non è certo sto record uno dei punti a favore di quel gran personaggio di Raven.

pjorn e stambeit
Città: Modugno

Messaggio da pjorn e stambeit »

Butto là la prossima proposta

Undertaker vs Maven

Ankie se lo fai, ti vorrò un bene dell'anima.

Commander Cool

CM-Cena ha scritto: E daje,ce l'avete tutti con quel post,eh. Incredibile che non si possa dire una cosa che tutti inziano a fare le meustrate. Non sto' dicendo che quello sia importante,ho solo detto che è praticamente l'unica cosa che in WWE ha combinato. Perchè,cosa credi abbia fatto a Stanford oltre a quello ? Certo,ha reso Heat interessante,poi ?
Scusami non ho idea di che post stai parlando, io ho scritto solo per fare una battutina, ora però son curioso che avevi scritto?

Commander Cool

Hellcome. ha scritto:
Perché non è un punto a favore.
Un record inutile che riguarda un titolo inutile.
Non è certo sto record uno dei punti a favore di quel gran personaggio di Raven.
Ma porca pupazza possibile che bisogna riempire i post di faccine per sottolineare una battuta del cazzo?

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Commander Cool ha scritto:
Scusami non ho idea di che post stai parlando, io ho scritto solo per fare una battutina, ora però son curioso che avevi scritto?
Tempo fa in un post scrissi che in wwe aveva fatto il record di regni hardcore e che secondo me si meritava la HoF (le due cose non sono strettamente collegate). Scusami se ti ho frainteso.

Commander Cool

CM-Cena ha scritto: Tempo fa in un post scrissi che in wwe aveva fatto il record di regni hardcore e che secondo me si meritava la HoF (le due cose non sono strettamente collegate). Scusami se ti ho frainteso.
Ah si forse mi ricordo mi sa che avevo anche scritto un post su quella discussione in tua "difesa" (non che ce ne fosse bisogno ci mancherebbe) perchè qualche prof. era saltato fuori che se uno candidava Raven alla HOF per via del record degli hardcore dovrebbe studiarsi la storia di Raven o qualcosa del genere

Hellcome.

Messaggio da Hellcome. »

Commander Cool ha scritto:
Ma porca pupazza possibile che bisogna riempire i post di faccine per sottolineare una battuta del cazzo?
Visto che non frequento il forum da un po' si devi riempirlo di faccine.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2532 times
Been thanked: 2465 times

Messaggio da Darth_Dario »

Marco Frediani ha scritto:
Mic skills: Due maestri del promo. Ma qui vince Brian, anche solo per il promo di debutto in ECW. Da amato a odiato in 3 battute, dato che è riuscito a buttare giu dal loro piedistallo i fan di Philly (smartmarks) con 2 battute. Raven comunque andrebbe studiato nelle scuole di wrestling. Pillman

Addirittura Marco? Cioè, anche io apprezzo tantissimo quel promo, e la scelta dei punti di forza da Pillmann fu geniale, però stringi stringi quello è un promo che puntò sul chep heat della folla, scatenato in un modo più raffinato rispetto a un insulto random a una squadra di baseball. Cioè, mettere ciò a fronte delle tonnellate di promo di Raven mi sembra quantomeno provocatorio.

Commander Cool

Hellcome. ha scritto:
Visto che non frequento il forum da un po' si devi riempirlo di faccine.
Mi spiace non mi garbano molto le faccine sorridenti mi sa che ad ogni mio post resterai col dubbio se sono serio o meno. Spero che ciò non ti toglierà il sonno

Ah scherzavo ovviamente :) :P :LOL: :EHEH

PS: Non mi chiedere di mettere le faccine simpatiche dei wrestler perchè quelle manco sotto torura

xbob
Città: Napoli

Messaggio da xbob »

Darth_Dario ha scritto:

Addirittura Marco? Cioè, anche io apprezzo tantissimo quel promo, e la scelta dei punti di forza da Pillmann fu geniale, però stringi stringi quello è un promo che puntò sul chep heat della folla, scatenato in un modo più raffinato rispetto a un insulto random a una squadra di baseball. Cioè, mettere ciò a fronte delle tonnellate di promo di Raven mi sembra quantomeno provocatorio.
Dario, non è cheap heat,è improvvisazione... è saper giocare sulla psicologia del pubblico ... si aspettavano una salvatore della patria,è diventato il nemico pubblico n. 1 nel giro di un attimo.. se poi parliamo di "promo" veri e proprio sono 2 mondi opposti.. Raven se la gioca sul "filosofico",Pillman sulla provocazione...

raven ti fa entrare nel suo mondo "oscuro",Pillman entra nel tuo prendendo a calci la porta

(per esempio Raven vs dreamer con il promo del campeggio ecc.. ; Pillman ti viene a prendere con una pistola o si mette a centro ring salmodiando l'arrivo di bbret hart tipo via crucis)

Pillman è anche quello che ti fa ilpromo con la matita gigante e vieni fuori il promo del secolo... non è solo "i respect you,bookerman"

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2532 times
Been thanked: 2465 times

Messaggio da Darth_Dario »

xbob ha scritto: Dario, non è cheap heat,è improvvisazione... è saper giocare sulla psicologia del pubblico ... si aspettavano una salvatore della patria,è diventato il nemico pubblico n. 1 nel giro di un attimo.. se poi parliamo di "promo" veri e proprio sono 2 mondi opposti.. Raven se la gioca sul "filosofico",Pillman sulla provocazione...

raven ti fa entrare nel suo mondo "oscuro",Pillman entra nel tuo prendendo a calci la porta

(per esempio Raven vs dreamer con il promo del campeggio ecc.. ; Pillman ti viene a prendere con una pistola o si mette a centro ring salmodiando l'arrivo di bbret hart tipo via crucis)

Pillman è anche quello che ti fa ilpromo con la matita gigante e vieni fuori il promo del secolo... non èp solo "i respect you,bookerman"

Eh, ma questo è già un discorso più strutturato di quello di Marco. E si entra anche in una zona più ampia del discorso: come confrontare due tipi di promo-man diversi? E' un pò il dilemma di chi dice "è meglio un ottimo match brawling o un ottimo match tra flyers?"

Hellcome.

Messaggio da Hellcome. »

Darth_Dario ha scritto:

Eh, ma questo è già un discorso più strutturato di quello di Marco. E si entra anche in una zona più ampia del discorso: come confrontare due tipi di promo-man diversi? E' un pò il dilemma di chi dice "è meglio un ottimo match brawling o un ottimo match tra flyers?"
Be' supponendo che entrambi o promo, o entrambi i match abbiano lo stesso.. workrate ( non so come definirlo ) qui si va nel soggettivo più assoluto.

A mio avviso risulta impossibile stabilire un migliore ma solo un preferito.

Rispondi