Jeff Hardy 18 ha scritto:
Fosse solo quello.
Quindi per te esiste solo il bianco/nero e non il grigio. Ryan è un onestissimo worker e definirlo "scarso" è una stronzata oggettiva, non un parere soggettivo.Mario Mancini ha scritto:
Certo che non si può mai esprimere un concetto senza che qualche saccentone contasuplex si inserisca per gettare merda gratuita, sinceramente non capisco perchè si debba sempre sostenere la verità assoluta quando un parere ripeto può essere soggettivo, chiedo anticipatamente scusa a tutti i più grandi intenditori di wrestling di questo forum che ritengono il signor joey ryan un wrestler degno di essere paragonato ai vari angle,il compianto owen hart e barry horowitz.
O sega o fenomeno quindi. Perfetto. Buono a sapersi.Mario Mancini ha scritto:
Certo che non si può mai esprimere un concetto senza che qualche saccentone contasuplex si inserisca per gettare merda gratuita, sinceramente non capisco perchè si debba sempre sostenere la verità assoluta quando un parere ripeto può essere soggettivo, chiedo anticipatamente scusa a tutti i più grandi intenditori di wrestling di questo forum che ritengono il signor joey ryan un wrestler degno di essere paragonato ai vari angle,il compianto owen hart e barry horowitz.
Jeff Hardy 18 ha scritto:
In questo post, dal punto di vista filologico, è sbagliato tutto. Perché Joey Ryan sarà stato in DDT 4 volte quindi non lo si può caratterizzare come quello che combatte in Giappone col pisello, perché non è un heel idiota, perché non è scarso, perché tutto ciò non lo è nemmeno Simon Dean/Nova. Discorso chiuso, non si deve nemmeno stare ad argomentare.botche. ha scritto:Ma Joey Ryan è quello che in giappone fa le mosse di wrestling con il pene?
È il mio nuovo preferito del roster. Sono sempre stato innamorato perso per gli heel-idioti-scarsi-comedy.
Simon Dean![]()
![]()
e così parlò zarathustra... non c'è proprio verso è un parere può essere opinabile per carità ma rimane sempre un giudizio e l'utente da te citato ha una prospettiva del "fenomeno" ryan diversa dalla tua perchè l ha visto in un contesto comedy così come il buon nova visto soltanto credo nella wwe, facendo un paragone calcistico, magari così entra nella zucca di tutti, se non ho visto el shaarawy nel primo anno fotonico al milan ma soltanto dopo potrei ritenere che sia un mezzo giocatore...Lisergic ha scritto:
In questo post, dal punto di vista filologico, è sbagliato tutto. Perché Joey Ryan sarà stato in DDT 4 volte quindi non lo si può caratterizzare come quello che combatte in Giappone col pisello, perché non è un heel idiota, perché non è scarso, perché tutto ciò non lo è nemmeno Simon Dean/Nova. Discorso chiuso, non si deve nemmeno stare ad argomentare.
Ma di cosa ti stupisci? Scrivere qua è impossibile, limitati a lurkare ogni tanto. Stai parlando con persone che stanno 24 su 24 al pc a seguire wrestling e lo mettono al primo posto nella vita, il wrestling è la loro stessa vita, quindi è normale che se dici qualcosa che non li torna arrivano subito come iene da tastiera pronte a sbranarti.Mario Mancini ha scritto:
e così parlò zarathustra... non c'è proprio verso è un parere può essere opinabile per carità ma rimane sempre un giudizio e l'utente da te citato ha una prospettiva del "fenomeno" ryan diversa dalla tua perchè l ha visto in un contesto comedy così come il buon nova visto soltanto credo nella wwe, facendo un paragone calcistico, magari così entra nella zucca di tutti, se non ho visto el shaarawy nel primo anno fotonico al milan ma soltanto dopo potrei ritenere che sia un mezzo giocatore...
Se mi incontri per strada vestito da straccione ubriaco la mattina dopo se qualcuno ti chiede che cosa hai visto la sera prima tu gli risponderesti uno straccione ubriaco. Bene,se dopo un po uno dei miei amici ti desse del coglione perché quella della sera precedente era stata solo una infelice uscita mentre normalmente sono che ne so un rispettabile dirigente d'azienda?Lisergic ha scritto:
In questo post, dal punto di vista filologico, è sbagliato tutto. Perché Joey Ryan sarà stato in DDT 4 volte quindi non lo si può caratterizzare come quello che combatte in Giappone col pisello, perché non è un heel idiota, perché non è scarso, perché tutto ciò non lo è nemmeno Simon Dean/Nova. Discorso chiuso, non si deve nemmeno stare ad argomentare.
Jeff Hardy 18 ha scritto:Nel 2016. L'ingoranza telematica non è ammissibile.