Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Saimas ha scritto:
O hanno rimediato già a tutto oppure, caso molto probabile, non sei nemmeno capace di usare la funzione "search" perchè a me funziona perfettamente.
A me non va ancora, forse non hai capito tu.
Se scrivo "ankie" mi vengono 10 risultati, in pratica le volte in cui sono stato citato da ieri.
Se invece scrivo "saimas" me ne vengono più di 4000.
Allora, in effetti c'è un errore, ovvero facendo una "nuova" ricerca non si cancella quella precedente quindi ogni volta i risultati sono sempre più limitati.
Ankie mi viene 11 volte, Saimas 6000, probabilmente pure il motore di ricerca non ti caga.
Saimas ha scritto:Allora, in effetti c'è un errore, ovvero facendo una "nuova" ricerca non si cancella quella precedente quindi ogni volta i risultati sono sempre più limitati.
Ankie mi viene 11 volte, Saimas 6000, probabilmente pure il motore di ricerca non ti caga.
Eh, perché le parole con 5 lettere le ha introdotte l'altroieri, per "ankie" non è un problema, tanto mi cercherei solo per le nuove citazioni, però se volessimo rileggerci tutte le volte in cui si è parlato di "tonno" dal 2011 ad oggi non potremmo.
Se non fosse chiaro, l'autore del post fa spoiler evidenziando il testo in nero e il contenuto diventa leggibile portandoci il cursore sopra.
Mi sembra enormemente più pratico della funzione spoiler che abbiamo che io personalmente la trovo utile giusto per le foto troppo grandi (magari imparasse a usarlo pure Impreza ).
Sei tu quello arretrato che usa la versione web pure sul telefono. Io, che praticamente posto solo con la versione mobile, non ho alcun problema. Anzi, l'immagine la visualizzo enorme proprio quando la metto sotto spoiler (e poi nel post di SG;0 l'ho usato )
Però siamo tutti d'accordo che la colpa è di GP che non caccia abbastanza soldi
se può essere utile all'analisi ...il proglema di "lag" in scrittura in un nuovo topic/reply sembra dovuto ad adblock o simili.
disabilitandoli va un pò meglio.
Mi e' stata chiesta questa roba e non sapevo dove postarla, penso sia in topic
ho provato per 2 volte ad iscrivermi a tw, ho anche mandato una mail a tuttowrestling.forum@gmail.com per capire per quale motivo non mi arriva la mail per attivare l'account..
potresti dirmi a chi posso rivolgermi? a che indirizzo mandare un'altra mail.. ho trovato quella di roblp ma non lo vedo più sul forum
il problema è che quando provo a loggarmi il sito dice che l'account va attivato e di contattare gli amministratori, solo che per contattare gli amministratori dovrei loggarmi..
potete rispondergli sul da farsi direttamente qua , lui leggera'