Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Emperador Horace ha scritto:
Non incasso solo per avere qualcuno con cui giocare a tennis, ma per sopravvivere ti serve una rete, gruppi di persone che puoi inserire nei tuoi progetti per farli partire o evolvere. O semplicemente per non affondare.
Come dicevo, da ragazzino non avevo concezione dell'arrampicatore sociale, ma oggi sì.
Come ti siamo serviti io e Karl per arrivare al UOTY.
The Prizefighter ha scritto:
Sopravvivono solo i più forti e i più furbi
Io sono sulla Cresta dell'Onda da un Decennio, sin dal mio Approdo.
Lui è salito alla Ribalta da un paio d'anni, dopo essere stato una figura opaca per anni.
Come diceva lui è troppo lungo, però su La7 non ci sono altri posizionamenti possibili, al limite potrebbero spostarlo di giorno, gli ascolti non stanno andando benissimo.
Per oltre 3 ore risulta un po' monotono, però tenuto sullo sfondo mentre si sta facendo anche altro e guardando ogni tanto non è male.
I servizi con Zoro sono la parte migliore.
Servirebbe qualche ospite in più.
Per ora si ha proprio la sensazione a volte che non sappiano come riempire quelle 3 ore.
Come diceva lui è troppo lungo, però su La7 non ci sono altri posizionamenti possibili, al limite potrebbero spostarlo di giorno, gli ascolti non stanno andando benissimo.
Per oltre 3 ore risulta un po' monotono, però tenuto sullo sfondo mentre si sta facendo anche altro e guardando ogni tanto non è male.
I servizi con Zoro sono la parte migliore.
Servirebbe qualche ospite in più.
Per ora si ha proprio la sensazione a volte che non sappiano come riempire quelle 3 ore.
Dicasi tecnicamente "defenestratio"
Spoiler:
PS: mi sono espresso male, intendevo ho dimenticato totalmente l'episodio di Forum da lui citato
Vero, a me piaceva molto Gazebo, e quando ho ricominciato con Propaganda mi ha ripreso subito, però 3 ore In generale, meglio averlo che non, ma concordo abbastanza con te Ankie!!
Trovo abbastanza sconcertante che al bar dello sport si parli solo di serie tv e filmetti e non si dica nulla su Quinta Colonna.
Ieri sera sono praticamente stato costretto a vederne un po'.
Dico vederne perché, fortunatamente, il volume era troppo basso per sentire la maggior parte delle cose.
Il non poter sentire è stata però un'esperienza particolare.
Vedere la gente imbufalirsi, gli atteggiamenti di Del Debbio, la vecchina senza pensione che viene mandata in trasmissione volutamente trasandata (tutti sono perfettamente pettinati e truccati ma lei no, lei non ha la pensione, lei non va toccata per trasmettere il dolore, anzi, come direbbe Ankie, il Dolore), le facce delle persone nella "piazza".
Insomma, si sono potuti cogliere tanti piccoli particolari che, col volume adeguato, avrei probabilmente perso.
Vi consiglio di provare, anche solo per 15 minuti.
In un'era in cui il programma di Insinna viene chiuso per un'audio rubato durante una riunione di produzione in cui il conduttore esprime legittimi (più nei contenuti che nei modi) pensieri, mentre programmi del genere (già più volte "smascherati") rimangono tranquillamente in onda...
Ma sai, già la caciara in ambito sportivo non è la mia passione, per quanto ogni tanto mi capiti di guardare qualcosa...
I programmi con argomenti "più seri" invece dove la si porta apposta, oppure si creano situazioni ad hoc per suscitare emozioni di dolore e/o indignazione in chi guarda, mi provocano un senso tra l'irritazione e il disgusto! Tra l'altro magari avrebbero pure ragione alcune volte, ma il contesto mi fa dimenticare tutto e fra un po' pure cambiare opinione!
Parlando in generale di "tv verità" e programmi sul genere, ma penso anche ad esempio a Pomeriggio 5 o La vita in diretta!
Di Halloween (o allowin) cosa ne pensate? Parteciperete a feste a tema? A veglie di preghiera per rispondere in maniera cattolica? Siete più sul "ma che me ne fotte a me uagliò?!"?
Batidor ha scritto:Di Halloween (o allowin) cosa ne pensate? Parteciperete a feste a tema? A veglie di preghiera per rispondere in maniera cattolica? Siete più sul "ma che me ne fotte a me uagliò?!"?