Mystogan ha scritto: ↑13/03/2022, 0:54
A me le perculate fanno anche ridere e le accetto sempre volentieri (é il destino di chi da spesso voce ai suoi pensieri), però se venite un mese dopo i miei post dopo una buona (anche ottima) partita convinti di avermi smentito (in un mese in cui si é arrivati persino a Ronaldo lasciato a casa nel derby) mi viene comunique da ridere, ma per i motivi sbagliati.
Ronaldo nel 2022 ha fatto quattro gol di cui tre oggi. Non é determinante manco per il cazzo, almeno non nell'arco di una stagione, ma questo ce lo ha detto già la Juve.
Il riuppare non è una presa in giro a te ma ai poteri del forum .
Per il resto non sono d'accordo .
Senza i gol di Ronaldo la Juventus avrebbe perso lo scudetto con Sarri e mancato la zona Champions con Pirlo mentre avrebbe vinto ugualmente probabilmente lo scudetto del primo Allegri perché era una squadra più forte e completa delle successive .
Si valuta la stagione ,con le statistiche parziali del 2022 l' Inter ha una media punti non da Zona Champions ma questo non significa che non possa vincere lo scudetto e Il Cagliari sarebbe a metà classifica e invece rischia di retrocedere .
Il Ronaldo di Manchester ha fatto 12 gol in Campionato e 6 in Champions , senza i quali non avrebbero passato il girone .
Lo United sta facendo ridere perché non è una squadra e difatti credo finirà sesta o al massimo quinta se Tottenham e Arsenal faranno il loro .
Ci sono giocatori come Pogba e Sancho che sono stati rovinati totalmente e il primo a Manchester non è mai stato il giocatore di Torino e della Francia come prestazioni .
Ronaldo sta facendo il suo ,non è più quello di Madrid ma la finalizzazione lo sta salvando dal declino totale .
Che i media italiani lo attacchino da mesi dopo aver esaltato le scorregge che faceva a Torino e paragonino la sua stagione a quella di Messi evidenzia un rancore da frustrati , al netto che Ronaldo e umiltà , squadra e gruppo non saranno mai nella stessa frase visto l'Ego del portoghese .