MASTERCHEF ITALIA XV - TOPIC UFFICIALE

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1589 times
Been thanked: 2335 times

Re: MASTERCHEF ITALIA XV - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Inklings »

Merdavacciuolo che sta 5 minuti a fare la solita sceneggiata con lo sfigato della settimana enigmistica .:smile6:.

Bene Locatelli che fa lo stronzo con la stable delle fighe indispettite .:disgusto:.

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 150 times
Been thanked: 314 times

Messaggio da HappyHellShow »

Il Timballo del Gattopardo ... ed è subito:

"Mi piacciono altre cose più che Il Gattopardo ..."
"Tipo?"
"La figa!"

HappyHellShow

Chef Ciccio Sultano tra gli ospiti esterni più simpatici che ci siano mai stati.

Il trio della Disco è notevole: dei tre Matteo Rinaldi è il più debole quindi dovrebbe essere quello che salta e scioglie la stable. Tra l'altro Niccolò è di Massa e mi fa morire quando gli parte la calata massese perché sono quelle cose che sento praticamente tutti i giorni.

Ad oggi Carlotta è Mary 2.0: parla parla parla e sbaglia tutto. Poi non so se con lei vogliano puntare ad un arco narrativo diverso, ma per ora è l'esatta fotocopia vista l'anno scorso.

Dounia simpatica come la sabbia nelle mutande, ma anche lei heel davvero scarso: più annoying heel che cool heel o top heel. Su quel lato lì c'è più Alessandro, che però sembra ricalcare le orme di Franco dell'anno scorso.

Se potessero le donne accoltellerebbero Iolanda stile Idi di Marzo.

Secondo me rispetto all'anno scorso qualcosina di più divertente c'è: nulla di memorabile, intendiamoci, però qualche bel personaggione aiuta. Paradossalmente scrivono meglio i face degli heel (ecco su questo potrebbero insegnare qualcosa a Triple H in effetti). Ormai i villain alla Tiziana, Gilberto, Maria Teresa hanno fatto il loro tempo.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1589 times
Been thanked: 2335 times

Messaggio da Inklings »

Delle puntate salvo i giudici che stronzeggiano contro le indispettite e aprono il feud contro l'ex afasica dopo la mistery, oltre al timballo del Gattopardo che mi ha fatto scendere la lacrimuccia ricordandomi Ghedini :addolorato:

Niente, ormai gli heel li riescono a scrivere solo annoying .:smile6:.

La brasiliana sta raggiungendo l'heat dei freaks d'altri tempi, ma senza qualche vittoria importante è impossibile considerarla una minaccia.

L'altra vecchiaccia mezza storyline romantica coi giudici? :disgustato2:

La boss secondo personaggio teaserato che esce come un coglione dopo l'archistar, trattamento Ryback in quel di SS 2014 .:smiley4:.

La stable dei discotecari sarebbe pure un'idea carina e una grande idea per il character development dell'asiatico, se non fosse relegata a scenette di inizio mistery con Merdavacciuolo che metta in scena tutto il suo repertorio :facepalm2:
Però magari si scopre che è tutto un piano del carrarese per far perdere il focus a un potenziale avversario, visto che da quando partecipa a queste serate sta sbagliando molti più piatti :boh:

La combo di pagliacciate Sultano-Cannavacciuolo è stata veramente tosta da digerire, mamma mia :zombie:

Molto bella invece la scenetta comedy con Damher che si gioca la pin e si distrugge il piatto da solo per un minuto buono mentre Barbieri gli fa: "cazzo dici? il piatto è buono" :divertito1:

Faccio coming out e dico che sono un mark della macchietta con la #mambamentality, il suo personaggio da tryharder con discorsi motivazionali mentre è una sega mi ammazza, sembra il personaggio di sfondo di un anime sportivo :stupito:
Arrivato qui pensavo di essere un semidio :party:

CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 151 times
Been thanked: 373 times

Messaggio da CaccoleNutella »

Sti giorni sono stato male e mi sono visto dopo pranzo le repliche della sesta su Cielo.

Cioè al tempo avevano l'esterna nell'istituto non vedenti con Bastianich che tira le madonne mentre gira con una benda per Milano ed inciampa sui marciapiedi ed il pressure con CARNI a CONTORNO. Tutto in una puntata. :boh:

Che poi a me neanche sta dispiacendo questa stagione ma il confronto è veramente imbarazzante.

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 30 times
Been thanked: 39 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

Recap:

Franco: anche oggi, la storia la scriviamo la settimana prossima
Carlotta: ha rotto il cazzo lei ed il suo femminismo
Matteo C: Uno dei pochi bravi, purtroppo assomiglia ad Olly
Dorella: non mi spiego come faccia ad essere ancora dentro
Dr Lee: partito bene ma già in fase calante, è comunque uno dei pochi sopportabili
iolanda: zitta zitta fa la parte dell'imbecille ma l'ha messo in culo già a parecchi
Niccolo': mio padre, spero vinca lui
Jonny: speravo fosse afono pure questa settimana
irene: inutile ma mi fa ridere che ogni volta che creda di essere brava, poi faccia ovviamente cagare
Matteo Rinaldi: lo sapevi che hai rotto i coglioni?
Alessandro: se è bravo a cucinare quanto a fare il dentista, meglio andare in Croazia
Dounia: ha un bel culo, tanto basta

Ronnie_Rocket
Has thanked: 26 times
Been thanked: 18 times

Messaggio da Ronnie_Rocket »

L'esterna allo Juventus Stadium probabilmente una delle più brutte (ma magari agli juventini è piaciuta, boh), ma il crossover con Boris l'ho enormemente apprezzato!

HappyHellShow

Che spettacolo sentir dire a Masterchef: "A ca' mia li chiamiamo gli erbi!" :love: :love:

Sorpresona il Rinaldi che vince l'Invention Test. Peccato per Franco, ma era palese che ormai fosse più un meme che un concorrente con qualcosa da dire in vista della Top Ten.

Settimana prossima Iginio e qui bisogna vedere se quelli forti sappiano fare anche i dolci (io non dimentico l'eliminazione di Salvatore nell'ottava edizione solo per causa del dolce). Comunque ormai anche Iginio ha perso quell'aura da puntata attesissima: è invecchiato, viene sempre con la figlia e non ha più la grinta e cattiveria di un tempo.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 137 times
Been thanked: 353 times

Messaggio da norrisjak »

Che spettacolo di costruzione l’eliminazione di Franco.
“Questa è la mia prova” in ogni prova per poi far puntualmente cagare. Le due vecchie che “prima di me esce l’altra e Franco”. Lo shock di quando stava per uscire Teo prima di lui. Panchinato allo Stadium. Irene che gli chiama l’eliminazione e gliela tira. “Vi faccio un culo così”. Lo spettro dell’eliminazione di Dorella per far vincere il feud delle vecchie alla brasiliana. La sensazione che, forse, per una volta, ci sarebbe potuto essere il riscatto. E poi la capitolazione finale.
Capolavoro di storytelling.

Rispondi