Delle puntate salvo i giudici che stronzeggiano contro le indispettite e aprono il feud contro l'ex afasica dopo la mistery, oltre al timballo del Gattopardo che mi ha fatto scendere la lacrimuccia ricordandomi Ghedini
Niente, ormai gli heel li riescono a scrivere solo annoying
La brasiliana sta raggiungendo l'heat dei freaks d'altri tempi, ma senza qualche vittoria importante è impossibile considerarla una minaccia.
L'altra vecchiaccia mezza storyline romantica coi giudici?
La boss secondo personaggio teaserato che esce come un coglione dopo l'archistar, trattamento Ryback in quel di SS 2014
La stable dei discotecari sarebbe pure un'idea carina e una grande idea per il character development dell'asiatico, se non fosse relegata a scenette di inizio mistery con Merdavacciuolo che metta in scena tutto il suo repertorio
Però magari si scopre che è tutto un piano del carrarese per far perdere il focus a un potenziale avversario, visto che da quando partecipa a queste serate sta sbagliando molti più piatti
La combo di pagliacciate Sultano-Cannavacciuolo è stata veramente tosta da digerire, mamma mia
Molto bella invece la scenetta comedy con Damher che si gioca la pin e si distrugge il piatto da solo per un minuto buono mentre Barbieri gli fa: "cazzo dici? il piatto è buono"
Faccio coming out e dico che sono un mark della macchietta con la #mambamentality, il suo personaggio da tryharder con discorsi motivazionali mentre è una sega mi ammazza, sembra il personaggio di sfondo di un anime sportivo
Arrivato qui pensavo di essere un semidio