TW Forum Awards
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 731 times
- Been thanked: 376 times
Re: TW Forum Awards
Va bene. Torno a votare. Per la categoria shocking megalol voto corporate Numero5. Massima stima se come viene detto si è preso carico di sistemare la questione freaks, però al contempo l’ultimo utente che avrei mai potuto vedere in quel ruolo.
Topic hall of shame questo, per evidenti motivi.
Utente più deludente, nonché utente dell’anno, show no mercy.
Utente più competente in ogni categoria è Horace.
Hall of fame, Depeche Boy, introdotto da Camillo.
Ultima modifica di Barrett Garage il 10/12/2023, 22:38, modificato 1 volta in totale.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 775 times
- Been thanked: 1280 times
Visti i continui riferimenti da parte di vari utenti del forum propongo di riportare la pace e la conciliazione chiudendo tutti i topic e lasciandone aperto solo uno in cui poter postare solo attraverso citazioni dei Simpson.
- c'hoçtreß
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 154 times
Eh ma per lui questo posto è noioso da non so quanti anni, l'ha proprio scritto l'altro giorno che voleva migliorarlo coi suoi amichetti, che colpa ne ha lui se gli vogliono tanto bene?The Prizefighter ha scritto: ↑10/12/2023, 21:53 Sono gli stessi 4 gatti che popolano quel cimitero di WoW. Ovviamente Colosso sapeva cosa stava succedendo e avrà avvisato gli amichetti e avrà recuperato un paio di fake che si è fatto negli anni
- c'hoçtreß
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 154 times
Anche da parte mia per quanto possa valere preferirei ci ripensassi.Vorrei tornasse anche Gsquared prima o poi. Insomma il gesto di sbattere la porta è comprensibilissimo e magari adesso è troppo presto. Aspettate, secondo me hanno capito tutti o quasi come comportarsi dopo una settimana di circo che ha portato anche i mod a scusarsi.Marco Frediani ha scritto: ↑10/12/2023, 21:25 Colosso era bannato, aveva il suo feudo e tutti stavano bene.
Che vi è passato nella testa di sbannarlo non lo capirò mai, in tre giorni si è portato dietro freaks e fake di ogni tipo facendo scappare mezza utenza.
Complimentoni a chi ha avuto questa bella idea.
Nel mentre rinnovo: come si disattiva l'account che in mezzo ai freak non ho voglia di starci?
- Monkey d Michele
- Has thanked: 198 times
- Been thanked: 247 times
- Numero5
- Has thanked: 395 times
- Been thanked: 260 times
Barrett Garage ha scritto: ↑10/12/2023, 22:35 Va bene. Torno a votare. Per la categoria shocking megalol voto corporate Numero5. Massima stima se come viene detto si è preso carico di sistemare la questione freaks, però al contempo l’ultimo utente che avrei mai potuto vedere in quel ruolo.

-
Ray magini
Fermo restando che del wrestling web mi interessa relativamente (sono su tw perché anni fa ero in un periodo non felice e leggevo e basta*), vorrei obiettivamente capire perché:
1) sei un free agent, visto che creare un forum è una cosa relativamente semplice
2) sei il più bravo in circolazione. C'è tipo un pro wrestling web 500 dove c'è una classifica?
Non sto ne flammando ne trollando, voglio solo capire il perché di certe situazioni e di come mai si è sempre parlato non felicissimamente di te qui dentro e poi rientri come Aladdin
*Mamma mia ancora mi ricordo negativamente di ankie e dei suoi brividi
- Hard Is Ono
- Has thanked: 154 times
- Been thanked: 629 times
Come si possono avere ricordi negativi dei brividi?Ray magini ha scritto: ↑10/12/2023, 23:31 *Mamma mia ancora mi ricordo negativamente di ankie e dei suoi brividi

- The Prizefighter
- Has thanked: 667 times
- Been thanked: 1633 times
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 161 times
Sono un free agent nel senso che non ero ufficialmente editorialista di un sito da 20 anni, anche se sono nello staff di Wow come admin del forum.Ray magini ha scritto: ↑10/12/2023, 23:31 Fermo restando che del wrestling web mi interessa relativamente (sono su tw perché anni fa ero in un periodo non felice e leggevo e basta*), vorrei obiettivamente capire perché:
1) sei un free agent, visto che creare un forum è una cosa relativamente semplice
2) sei il più bravo in circolazione. C'è tipo un pro wrestling web 500 dove c'è una classifica?
Non sto ne flammando ne trollando, voglio solo capire il perché di certe situazioni e di come mai si è sempre parlato non felicissimamente di te qui dentro e poi rientri come Aladdin
*Mamma mia ancora mi ricordo negativamente di ankie e dei suoi brividi
Tutti i siti di wrestling esistenti in Italia mi hanno offerto un impiego in questo periodo, ma ho sempre declinato. Non mi andava di tornare a dover scrivere qualcosa con scadenze fisse.
Tw mi ha invece offerto un editoriale dove non solo avrei potuto dire ciò che volevo, ma sarei uscito con la periodicità che volevo. A quel punto ho deciso di accettare visto che di opinioni da esprimere ne avevo molte,
Mi piacerebbe che anche i neofiti del wrestling apprendano il mio modo di pensare e che lo tengano in considerazione.
Poi che non piaccia qui dove ci sono gli hardcore fan più incalliti è un altro discorso. Ma non vorrei più leggere sciocchezze come quelle di togliermi la rubrica. Se vi fa arrabbiare basta non leggerla, anche se prendendola con lo spirito giusto potreste seguirla per puro divertimento. Sono i nuovi lettori quelli che la prenderanno sul serio.
- deadman3:16
- Has thanked: 4401 times
- Been thanked: 2881 times
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2529 times
- Been thanked: 2463 times
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 698 times
- Been thanked: 528 times
E capisco, tra l'altro ideona pure metterlo come staffer, ma sbannare lui ha scoperchiato il vaso di pandora di fake e troll vari che ha portato a questa situazione. Poi da 20 anni sostengo che il problema non è solo lui ma tutti quelli che gli vanno dietro, sia in buona che in cattiva fede.Inklings ha scritto: ↑10/12/2023, 21:32 Marco, con Colosso non ci si può far nulla finché non sgarra male, penso tu possa capire il perché.
Agli scagnozzi, a quanto ho capito, hanno provveduto.
Se non vuoi più postare legittimo (a me spiace ma lo capisco), però basta non postare più senza necessariamente farti togliere l’account (penso debbano farlo i mod nel caso).
Si è già visto su WOW che lui ha solo interesse a tirare su il circo togni e di parlare seriamente non ne ha il minimo interesse.
Mi è stato assicurato in privato che la situazione sarà tenuta sotto controllo, io lo spero.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 692 times
- Been thanked: 667 times
Sono qui da non so quanto tempo tra vecchio e nuovo forum, probabilmente sono uno degli utenti più anonimi che ci siano stati ma sarei veramente amareggiato se molti di quelli che reputo quasi degli amici, seppur virtuali, se ne andassero a causa di questa situazione.
Grazie a Dio molti account sono stati ri-bannati perché di leggere "bravo Colosso, viva Colosso" ne avevo già le palle piene dopo 20 minuti.
Di articoli ed editoriali frega il giusto visto che saranno almeno 10 anni che non ne leggo uno, spero che la vita nel forum rimanga serena perché è una delle poche community online che frequento giornalmente e sempre con estremo piacere.
Grazie a Dio molti account sono stati ri-bannati perché di leggere "bravo Colosso, viva Colosso" ne avevo già le palle piene dopo 20 minuti.
Di articoli ed editoriali frega il giusto visto che saranno almeno 10 anni che non ne leggo uno, spero che la vita nel forum rimanga serena perché è una delle poche community online che frequento giornalmente e sempre con estremo piacere.
- norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 123 times
- Been thanked: 332 times
Hype per il prossimo pezzo di Colosso.
Non vedo l’ora di perdermelo esattamente come il primo
Non vedo l’ora di perdermelo esattamente come il primo