WWE NXT (Tuesday Night NXT & PPVs) 2025 - Topic Ufficiale
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2437 times
- Been thanked: 2382 times
Re: WWE NXT (Tuesday Night NXT & PPVs) 2025 - Topic Ufficiale
E anche oggi Bound For Glory lo costruiscono mai 

- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 124 times
- Been thanked: 784 times
Comunque la Jaidona ancora troppo lontana dal giro titolato (sperando non gli facciano fare la Black Storm).
Da ora ad ottobre c'è tempo.
In più credo che il grosso della costruzione avverrà a Impact. Per adesso l'importante è tenere lontani Trick e Oba Femi, perché se a un certo punto si arrivasse a un Winner Takes All ci dovremmo preoccupare.
- Raionmaru
Grazie a Dio ci si è messo di mezzo Moose, anche se credo che a TNA Emergence potrebbe ancora uscire vincitore Trick (visto che si infila sempre di mezzo il Darkstate).
Kelani vs Blake: vittoria di Pirro per la panificatrice Kelani (lo so che è magnesio usato in ginnastica artistica), con la Monroe che scappa da una Grace "infortunata".
Hank/Tank vs Chase U: vittoria dei campioni, che continuano il loro regno anonimo.
Borne vs King: non malaccio il match, vittoria per l'ex NQCC.
Thea vs Nia: vittoria scontata di Nia, tutto per costruire lo scontro tra gigantesse con Lash (il bodyslam alla Hogan ad Heatwave non è neanche quotato).
Wren topolona che evoca Hendry dal frigo.

Stacks vs Inamura: vittoria del mafiosino, la cosa che risalta di più è il turn della figlia di Santino.
Sol vs Tatum: bel match, anche se sembra che Izzi abbia messo i bastoni tra le ruote a Tatum.
Interessante l'accoppiata Chelsea/Page, con Tavion (con i capelli legati continua a sembrare l'inutile Kemp) che si sposta in orbita NAC.

anyway

lo dico ? lo dico .
io salgo sul carro di Borne ...anche se gli hanno dato quella merda di finisher di Ziggler

- Raionmaru
Io sto ancora aspettando il tag team tra Myles Borne e Crazzy Steve.
Per la finisher.. è comunque meno articolata della precedente.

- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 684 times
- Been thanked: 357 times
Prima hanno smantellato la divisione maschile, più quella femminile e ora rimangono solo seghe
- Raionmaru
Credo sia una sensazione puramente italiana.
Visto solo questo segmento. Ma la Grace è sempre stata così robotica e inespressiva al mic?
Mariah sembra proprio la versione liofilizzata di quello che era in AEW. Peccato davvero.
- Trafalgar Law
- Has thanked: 113 times
- Been thanked: 69 times
Non sto guardando NXT ma come si sta comportando alla fine Mariah May? È riuscita a fare quel salto in avanti rispetto all'AEW?
Non vorrei che il suo "exploit" sia stato solo grazie alla rivalità con Toni. Perché in AEW non ricordo altre rivalità importanti o suoi momenti importanti
Non vorrei che il suo "exploit" sia stato solo grazie alla rivalità con Toni. Perché in AEW non ricordo altre rivalità importanti o suoi momenti importanti
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 302 times
- Been thanked: 1640 times
Non sta facendo nessun salto. Il suo character è un mix tra il personaggio della Storm e quello che aveva in AEW. Non aiuta che la stiano bookando come la più stereotipata delle dive, roba vista mille volte.Trafalgar Law ha scritto: ↑23/08/2025, 23:06 Non sto guardando NXT ma come si sta comportando alla fine Mariah May? È riuscita a fare quel salto in avanti rispetto all'AEW?
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 684 times
- Been thanked: 357 times
Non ha nessuna qualità.Trafalgar Law ha scritto: ↑23/08/2025, 23:06 Non sto guardando NXT ma come si sta comportando alla fine Mariah May? È riuscita a fare quel salto in avanti rispetto all'AEW?