TNA (IMPACT! & PPVs) 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 33 times
Been thanked: 419 times

Re: TNA (IMPACT! & PPVs) 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Geno »

Poi parleremo degli scarti WWE che finiscono in TNA e che probabilmente riappariranno a NXT senza che la fed di Stamford cacci fuori un centesimo

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 122 times
Been thanked: 774 times

Messaggio da Raionmaru »

Geno ha scritto: 25/07/2025, 12:09 Poi parleremo degli scarti WWE che finiscono in TNA e che probabilmente riappariranno a NXT senza che la fed di Stamford cacci fuori un centesimo
Non credo che la Jackson sarà mai la Next Bianca (anche perché con il suo account OF in teoria è da escludere una riassunzione a breve).

john1094
Has thanked: 345 times
Been thanked: 340 times

Messaggio da john1094 »

Jakara gran figa

Beast
Has thanked: 163 times
Been thanked: 485 times

Messaggio da Beast »

Tutto il filo conduttore della puntata di ieri si giustifica solo se vogliono fare un evento TNA vs. NXT.

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 603 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Alieus »

Grafica di apertura dedicata all'Hulkster. Okay, in TNA sappiamo che ha fatto, ma data la sua importanza per l'intera disciplina era più che doveroso.

Rematch tra Masha e Jacy già la settimana prossima. Vorrei essere ottimista, ma difficilmente riesco a esserlo.

Il System sembra turnare Face schierandosi con Santino per la difesa della TNA. Giustissimo, visto che ci sono le due colonne portanti della TNA degli ultimi dieci anni almeno: Eddie e Moose (come sottolineato anche da quest'ultimo). Notare come il buon Quinn continui a elogiare Slater... E il System qui l'ha applaudito, ma mi aspettavo (e mi aspetto tuttora) che prima o poi emergano malumori per questa sua stima verso il giovine.

Trick avallato dai First Cla$$, traditori della loro federazione. Moose che riporta il titolo a casa sarebbe fin troppo bello per me, ma penso che vogliano virare su Santana... O perché non Ali stesso, che asfalta Trick con il riferimento a 'Taker?

Non avevo idea di chi fosse Mara Sadè... Jakara Jackson dei Meta Four, hai capito. E vittoria immediata.

Leon, sei un bravo ragazzo, era proprio necessario chiamare quei due sul ring? Considerando che poi è arrivato anche Steve direi di sì, dato che si va verso la creazione dello schieramento TNA contrapposto a NXT per recuperare i titoli perduti.

Contesa più che gradevole tra Warner e Something. Mi sono divertito.

Hotch e Skyler vincono grazie a un tizio alto del Secret Service. Dovrei riconoscerlo? Per un attimo (ma giusto un attimo) mi sembrava Joe Doering (che mi manca molto).

Vittoria di Santana nel main event, come prevedibile: sempre più verso la vetta (ma ovviamente la TNA non impara dagli errori e continua a rimandare, stavolta in quanto subordinata alla WWE... Anzi, a NXT, che è peggio).

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 122 times
Been thanked: 774 times

Messaggio da Raionmaru »

Secondo WON, la WWE ha permesso alla TNA di pubblicizzare Bound For Glory (Ottobre) prima ancora che la WWE abbia utilizzato quella stessa arena (agosto), chiudendo un occhio ad un clausola che in genere vieta ai palazzetti di pubblicizzare eventi prima che la WWE sia stata in quel posto.

Beast
Has thanked: 163 times
Been thanked: 485 times

Messaggio da Beast »

Alieus ha scritto: 25/07/2025, 14:04 Hotch e Skyler vincono grazie a un tizio alto del Secret Service. Dovrei riconoscerlo? Per un attimo (ma giusto un attimo) mi sembrava Joe Doering (che mi manca molto).

Bill Collier, che già a maggio aveva lottato in TNA a Border Brawl col nome di William Trudeau

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 603 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Alieus »

Difesa easy per Slater e futura difesa contro Alexander (prevedibilissima).

Bene per Luna e Hartwell.

Presumo che i Rascalz si guadagnino una shot titolata a Emergence, mentre i Nemeth pretendono il rematch. Chiunque di loro è preferibile agli Hardyz nel 2025. Ovviamente, gli insulti a Rhode Island vengono zittiti dall'eroe di casa.

Santana vincerà sicuramente a BFG, su.

Match femminile finito in squalifica. Ci sta.

Il nuovo membro dell'Order Four si chiama quindi Agent Zero.

Sami si apre nell'intervista con Tom e annuncia un match con la carriera in palio contro Santana. Purtroppo è qualche anno che non è più lo stesso, certo preferirei un ritiro in una cornice più appropriata.

Moose pinna Trick e lo affronterà a Emergence. Quanto sarebbe bella una sua vittoria. Purtroppo invece sarà solo il bis di Against All Odds contro Omega.

Rispondi