WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Lonewolfzen
Città: Vicenza
Been thanked: 7 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Lonewolfzen »

Palesemente il feud per il titolo a Wrestlemania doveva essere Reigns che vinceva la Rumble contro Rollins e la Vision.
Con l'infortunio di Rollins tutti i piani sono saltati e quindi ci troviamo Punk vs Reigns, che nonostante tutto buttalo via.
Il problema é che ora Reigns scomparirà per un mese dandoci Punk vs Balor che purtroppo non sa di nulla.

Chi diavolo ha avuto la brillante idea di cambiare la theme della Vaquer che era l'unica cosa che la distingueva dalle altre? Mamma mia che brutta.
Tra l'altro il suo regno é a dir poco pessimo, non ho capito perché non lanciare definitivamente la Rodriguez, questa cosa che il nasone non spari mai il colpo finale ma aspetti mesi è un disastro per le storyline.

Su Breakker hanno già perso il colpo, o torna Rollins o finisce in mezzo allo sticazzi della Vision anche lui.

Avantard
Has thanked: 191 times
Been thanked: 168 times

Messaggio da Avantard »

Rispondo a coloro che mi hanno quotato su Punk-Reigns:

Ma io non metto in dubbio che Reigns abbia rotto il cazzo dopo 5 anni di stable e regno sopravvalutati, e dopo 11 anni di ingoio forzato stile Super Cena (solo che Cena era qualitativamente superiore di diverse spanne).

Siamo d'accordo.

Io stavo criticando chi diceva che un match tra i due sia poca roba, quando invece Punk è veramente uno degli ultimi stronzi che non hanno ancora dato in pasto al samoano e con cui fortunatamente ha una storia di lunga data di quasi 15 anni - on screen e off screen - a partire dallo Shield, come sottolineava correttamente un altro utente.

Scelta migliore dell'ennesimo Rhodes-Reigns dove è stato detto e fatto di tutto.
A sto giro mi accontento anche perché così Punk si piglia due main event di fila - anzi il suo primo vero main event di Mania, se proprio vogliamo fare la puntella al cazzo. E se lo merita.

-Leon-
Has thanked: 47 times
Been thanked: 54 times

Messaggio da -Leon- »

Marco Frediani ha scritto: 05/02/2026, 8:51 Però a essere onesti chi se non Roman per fare un ME di Wrestlemania?

Bron? Già dato come sfidante, perso abbastanza nettamente, ancora acerbo per quel palco se guardiamo davvero. Meglio non bruciarlo a questo punto.
Gunther? :schifato:
Lesnar part time?
Balor? :almostlaughing:
Oba col razzo in culo?
Logan Paul o gli altri scappati di casa della Vision?
Quel cesso a pedali di Dominik?

In un anno non hanno preparato nessuno, hanno due heel spendibli nel roster, uno fa il Temu Legend Killer e ha già floppato due volte col titolo massimo e insistono a spingerlo, l'altro ha perso pulito a Gennaio ed è stato uno start e stop dal debutto nel main roster e ha fatto una notevole figura di merda alla Rumble.
Jey Uso è stato un flop annunciato quindi il ricambio come top face non c'è.
Capisco che il piano originale era Punk/Seth a Wrestlemania ma non avere preparato nulla è da imbecilli atomici.
A questo punto avrei provato a turnare heel qualcuno, magari LA Knight per fare uno sfidante di transizione ma stiamo parlando del ME di wrestlemania. Hanno pure riesumato Balor.
L'altra alternativa che mi viene in mente era convincere Styles a tirare fino a Wrestlemania e fare lì il dream match con Punk, titolo contro carriera.
Sono messi meglio a Smackdown dove hanno almeno due/tre scelte credibili seppur non stellari.
In realtà, secondo diversi rumour circolati qualche tempo fa, i piani originali per WM erano Cody vs. Punk per il titolo WWE e Rollins vs. Reigns per il WHC.

Comunque sono d'accordo con il tuo ragionamento ma va anche detto che si sono messi loro stessi in questa situazione soprattutto con la gestione di Gunther. Sulla carta, un match inedito contro CM Punk sarebbe dato degno del main event di WM (almeno della notte 1) ma se lo sono giocati senza hype e costruzione a Summerslam e sacrificato sull'altare della storyline del finto infortunio di Rollins. Anche il suo primo regno da campione, con difese contro Zayn, Uso, Balor e Priest e quel ridicolo tapout a conclusione, difficilmente avrebbe potuto risultare efficace con un booking del genere che avrebbe ucciso chiunque.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 178 times
Been thanked: 1159 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Avantard ha scritto: 05/02/2026, 13:45 Rispondo a coloro che mi hanno quotato su Punk-Reigns:

Ma io non metto in dubbio che Reigns abbia rotto il cazzo dopo 5 anni di stable e regno sopravvalutati, e dopo 11 anni di ingoio forzato stile Super Cena (solo che Cena era qualitativamente superiore di diverse spanne).

Siamo d'accordo.

Io stavo criticando chi diceva che un match tra i due sia poca roba, quando invece Punk è veramente uno degli ultimi stronzi che non hanno ancora dato in pasto al samoano e con cui fortunatamente ha una storia di lunga data di quasi 15 anni - on screen e off screen - a partire dallo Shield, come sottolineava correttamente un altro utente.

Scelta migliore dell'ennesimo Rhodes-Reigns dove è stato detto e fatto di tutto.
A sto giro mi accontento anche perché così Punk si piglia due main event di fila - anzi il suo primo vero main event di Mania, se proprio vogliamo fare la puntella al cazzo. E se lo merita.
Ma infatti, ciò che tu hai detto non fa una grinza.

La mia invettiva è contro sta compagnia che non cresce, che non va avanti, che continua a ruotare intorno a Reigns manco fosse stato appena lanciato ed avesse bisogno di tutto l'aiuto possibile, oltre che usarlo come appiglio quando non sanno che cazzo fare.
Non c'è un guizzo, non rischiano mai, puntano sempre sull'usato sicuro e fanno pure i paraculi, perché in mezzo ci hanno infilato un Punk che a 48 anni porta ancora la gente a scuola su come tenere in mano un microfono e che piace a tutti, quindi è il cuscino utile per attutire la caduta.
Si ok, è stata più un'emergenza, però checcazzo uguale.

Adesso cosa ci aspetta? A giudicare dal promo, gli hanno fatto tirare le bombe subito perché probabilmente Reigns non lo vedremo per un bel po' e ripiegheranno su Balor come transizione. Sta cosa la odio, odio che quello che dovrebbe presenziare nel main event non presenzierà per buona parte del build up della storyline (sempre con un "probabilmente" davanti, che magari mi sto sbagliando io e Roman ci sarà spesso). L'uomo più importante della compagnia è lo stesso che torna quando vuole e si piglia tutto, intanto intorno c'è pressoché il nulla perché nel frattempo loro si sono grattati i coglioni e non hanno minimamente pensato a creare alternative valide, tanto che è bastato che si rompesse Rollins per sfanculare chissà quanti match e riscrivere chissà quante storyline.

A sto punto, davvero tanto valeva tentare la sorte con Breakker, perlomeno un volto nuovo promettente nel main event e magari gli avrebbe detto pure bene.

Rispondi