WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 346 times
Been thanked: 1854 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Rated Tiger S.star ha scritto: 23/02/2026, 18:28 Aveva un senso si.... ma bisogna darglielo un senso: gli hanno dato un po' di vittorie all'inizio per pomparlo un po', una volta eliminato dal torneo di John Cena è praticamente sparito.
Non sanno cosa fargli fare, adesso Jobberà a qualcuno tipo Oba Femi e alla prossima ondata di licenziamenti mi sa che saluta.
Mah non credo.

E' tornato perchè, a parole sue, voleva lottare di più. Ormai penso che accetti il ruolo che gli han dato e si consoli con un buon assegno.
Non credo che Khan lo riaccolga. In Giappone farebbe faville ma con Lana incinta non penso abbia voglia di spostarsi così tanto.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 166 times
Been thanked: 280 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 23/02/2026, 18:41 Mah non credo.

E' tornato perchè, a parole sue, voleva lottare di più. Ormai penso che accetti il ruolo che gli han dato e si consoli con un buon assegno.
Non credo che Khan lo riaccolga. In Giappone farebbe faville ma con Lana incinta non penso abbia voglia di spostarsi così tanto.
Direi che non è stato accontentato :incredulo:
Io forse lo vedrei bene in TNA.

Captain Phenomenal1

Rated Tiger S.star ha scritto: 23/02/2026, 18:43 Direi che non è stato accontentato :incredulo:
Io forse lo vedrei bene in TNA.
C'è da dire che l'assenza recente è dovuta al fatto che sta aprendo/ha aperto una scuola di wrestling a Nashville mi pare. Bisogna vedere se ora torna ad essere usato di più e in che maniera.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 166 times
Been thanked: 280 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 23/02/2026, 18:45 C'è da dire che l'assenza recente è dovuta al fatto che sta aprendo/ha aperto una scuola di wrestling a Nashville mi pare. Bisogna vedere se ora torna ad essere usato di più e in che maniera.
Ah, non sapevo.... poi vabbè è anche vero che ha la moglie incinta.
Comunque per un motivo o l'altro possiamo dire che è stato un ritorno parecchio anonimo.

Captain Phenomenal1

Rated Tiger S.star ha scritto: 23/02/2026, 18:47 Ah, non sapevo.... poi vabbè è anche vero che ha la moglie incinta.
Comunque per un motivo o l'altro possiamo dire che è stato un ritorno parecchio anonimo.
Quello sicuramente.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 31 times
Been thanked: 176 times

Messaggio da Colosso »

La dura verità su Sami Zayn.

E' forte? No.
E' credibile? No.
Ha look? E' inferiore anche al peggiore nerd dell'arena, un tizio molliccio mai stato in palestra in vita sua.
E' almeno piacevole esteticamente da vedere? No.
E' oggetto di una moda o un culto? No.
Ha una catchphrase? No.
Vende magliette e merchandising? No.
Attira il pubblico nelle arene? No.
E' amato dalla gente? Nessuno se lo caga fuori da quei due posti che considera casa sua.
E' un feticcio degli smart più estremi e crudeli? No, pure loro gli hanno voltato le spalle e lo trovano insopportabile.

Non c'è LETTERALMENTE UN MOTIVO per imporre un tizio del genere come campione mondiale. Nessuno.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1609 times
Been thanked: 335 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Colosso ha scritto: 24/02/2026, 10:39 La dura verità su Sami Zayn.
E' forte? No.
E' credibile? No.
Ha look? E' inferiore anche al peggiore nerd dell'arena, un tizio molliccio mai stato in palestra in vita sua.
E' almeno piacevole esteticamente da vedere? No.
E' oggetto di una moda o un culto? No.
Ha una catchphrase? No.
Vende magliette e merchandising? No.
Attira il pubblico nelle arene? No.
E' amato dalla gente? Nessuno se lo caga fuori da quei due posti che considera casa sua.
E' un feticcio degli smart più estremi e crudeli? No, pure loro gli hanno voltato le spalle e lo trovano insopportabile.

Non c'è LETTERALMENTE UN MOTIVO per imporre un tizio del genere come campione mondiale. Nessuno.
E' forte? Sì.
E' credibile? Io gli credo, eccome.
Ha look? Certo, è diverso da tutti gli altri, può non piacere ma si nota.
E' almeno piacevole esteticamente da vedere? devo chiedere a mia moglie, ma il volto attuale è uno con un tatuaggio colorato sul collo, indi per cui.
E' oggetto di una moda o un culto? Se Dio vuole, no.
Ha una catchphrase? Per fortuna, no. Ma ha una theme molto orecchiabile.
Vende magliette e merchandising? e chi se ne frega?
Attira il pubblico nelle arene? Oggi è il marchio WWE ad attirare pubblico nelle arene, nessun wrestler americano dell'era contemporanea lo fa.
E' amato dalla gente? Non lo so, chiediamoglielo.
E' un feticcio degli smart più estremi e crudeli? Esistono ancora? Ormai si è mark delle federazioni e loro azionisti.

Non c'è LETTERALMENTE UN MOTIVO per imporre un tizio del genere come campione mondiale. Nessuno. -> Infatti deve conquistarlo sul ring, mica devono imporlo.

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 656 times
Been thanked: 307 times

Messaggio da Alieus »

Ma ci manca che i wrestler diventino oggetti di culto. È colpa dei culti se CM Punk è ancora rilevante e se si creano le opinioni che non possono essere contraddette pena l'assalto di massa, come quando non si poteva criticare l'AEW qualche anno fa o non si poteva dire che Cody sfidante di Roman fosse una boiata cosmica.

Ciò detto, Zayn campione anche subito per me. Poi mi godrò il forum.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 837 times

Messaggio da SNM UOTC »

basta sfiga :IT:

Saimas
Has thanked: 801 times
Been thanked: 768 times

Messaggio da Saimas »

La dura verità

:almostlaughing:

Dio che sfiga

:sorridente:

Tiferei Zayn Campione di ogni Promotion solo per vedere sparire certa gente da qua ma tanto è inutile, non si sa per quale motivo oscuro (Sindrome di Stoccolma? Idiozia? Inutilità?) alla fine non mollano e rimangono qua a vedere qualcosa che da anni schifano.

Beast
Has thanked: 188 times
Been thanked: 536 times

Messaggio da Beast »

Leggo di voci che vorrebbero Aleister Black nuovo Karrion Kross che interagisce con lottatori che poco dopo turnano heel, in questo caso Randy Orton che potrebbe rivelarsi l'assalitore misterioso di Jacob Fatu. Se facessero così, con Orton che turna su Fatu invece che su Rhodes e coi due che si sfidano a WrestleMania lasciando il match titolato all'ennesimo McIntyre vs. Rhodes, sarebbe una gran cagata.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1629 times
Been thanked: 2415 times

Messaggio da Inklings »

Beast ha scritto: 24/02/2026, 18:59 Leggo di voci che vorrebbero Aleister Black nuovo Karrion Kross che interagisce con lottatori che poco dopo turnano heel
Mio dio, la sfiga al quadrato :boccaaperta1:

Triplo, prova a passare a Gemini :triste:

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 309 times
Been thanked: 688 times

Messaggio da Latino Alex »

Beast ha scritto: 24/02/2026, 18:59 Leggo di voci che vorrebbero Aleister Black nuovo Karrion Kross che interagisce con lottatori che poco dopo turnano heel, in questo caso Randy Orton che potrebbe rivelarsi l'assalitore misterioso di Jacob Fatu. Se facessero così, con Orton che turna su Fatu invece che su Rhodes e coi due che si sfidano a WrestleMania lasciando il match titolato all'ennesimo McIntyre vs. Rhodes, sarebbe una gran cagata.
Ma è così fondamentale avere quello che turna la gente? Pare che non si possa più turnare in altri modi.

Beast
Has thanked: 188 times
Been thanked: 536 times

Messaggio da Beast »

Latino Alex ha scritto: 24/02/2026, 19:04 Ma è così fondamentale avere quello che turna la gente? Pare che non si possa più turnare in altri modi.

No, anzi come idea ha già rotto.

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 656 times
Been thanked: 307 times

Messaggio da Alieus »

Ah, spostare la gimmick pensata per un wrestler ormai rilasciato su un altro perché la si vuole applicare a tutti i costi, quante volte è successo? E quante volte ha funzionato?

Rispondi