Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Tigermask
Has thanked: 107 times
Been thanked: 155 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Tigermask »

The Prizefighter ha scritto: 17/06/2025, 10:03 Su Ghisolfi penso pesi parecchio il disastro che si stava apparecchiando con Svilar prima che intervenisse Ranieri a mediare e ricomporre la frattura, checché ne dica qualche vesuviano
Ma sarei anche d'accordo, ma le tempistiche fanno sempre schifo al caxxo, sempre , che sia per scegliere qualche allenatore (o ripiego come successe con Juric) che sistemare il mercato in entrata o in uscita.

C'è sempre qualcosa di sbagliato in questa società, eppure non aveva iniziato malissimo.

The Prizefighter
Has thanked: 598 times
Been thanked: 1519 times

Messaggio da The Prizefighter »

Pare sarà Massara il nostro prossimo DS. L'altro in lizza è Burdisso, che non sapevo nemmeno facesse il DS :incredulo:

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

Lo avevo letto di Massara, un altro che nella prima occasione cambia casacca, non mi entusiasma e non mi pare sto gran scopritore di Talenti.

Ghisolfi è l'emblema dell'ennesima tempistica sbagliata di questa società.

L'anno scorso fu la questione Dybala, e ovviamente l'arrivo di Juric dopo la storia assurda di DDR.

Hard Is Ono
Has thanked: 146 times
Been thanked: 585 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Vabbè mi sembra si stia un po' esagerando.

La questione Ghisolfi va inquadrata dentro il cambio societario complessivo, le dimissioni di Souloukou e tutto il resto. Il tempismo c'entra poco anzi a me pare che dalla disponibilità in poi di Ranieri, si stiano avviando a una ricostruzione in questo senso.

Inoltre i prossimi due mercati della Roma sono gli ultimi due sotto fair play finanziario se non ho capito male. Se non c'era prospettiva con Ghisolfi, è giusto aver cambiato ora e evitare le lamentele l'anno prossimo sul ds precipitato nel contesto romano proprio quando si sbloccano le possibilità senza possibilità di progettualità eccetera.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1880 times
Been thanked: 684 times

Messaggio da IlBiondo »

The Prizefighter ha scritto: 17/06/2025, 18:28 Pare sarà Massara il nostro prossimo DS. L'altro in lizza è Burdisso, che non sapevo nemmeno facesse il DS :incredulo:
Fa il DiSoccupato :intelligente:

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

Hard Is Ono ha scritto: 18/06/2025, 11:56 Vabbè mi sembra si stia un po' esagerando.

La questione Ghisolfi va inquadrata dentro il cambio societario complessivo, le dimissioni di Souloukou e tutto il resto. Il tempismo c'entra poco anzi a me pare che dalla disponibilità in poi di Ranieri, si stiano avviando a una ricostruzione in questo senso.
Direi nì

Ma non credo si stia esagerando.

Devi fare mercato , devi fare una squadra, prima hai allenatore e giocatori, meglio è, se quello che fa questo lavoro viene sostituito prima che il nuovo arrivi e si ambienti passano giorni.

Ma l'allenatore ce l'hai, le richieste pure, ti tieni ghisolfi fino almeno a chiusura mercato intanto cerchi il prossimo.

Poi ribadisco, libeero di sbagliare, ma Massara non mi pare uno che ha fatto miracoli a livello di talenti.

E Ghisolfi allo stesso qualche scelta giusta l'ha fatta.
Hard Is Ono ha scritto: 18/06/2025, 11:56 Inoltre i prossimi due mercati della Roma sono gli ultimi due sotto fair play finanziario se non ho capito male. Se non c'era prospettiva con Ghisolfi, è giusto aver cambiato ora e evitare le lamentele l'anno prossimo sul ds precipitato nel contesto romano proprio quando si sbloccano le possibilità senza possibilità di progettualità eccetera.
io vorrei proprio sapere quante società subiscono sto trattamento come noi.

Eppure si sa che ci son società che hanno molti più problemi della nostra

The Prizefighter
Has thanked: 598 times
Been thanked: 1519 times

Messaggio da The Prizefighter »

Comunque Massara ha vinto uno scudetto al Milan in tandem con Maldini qualche anno fa. Io lo dico, sto trio Ranieri-Massara-Gasperini mi stuzzica, sono molto curioso di vedere come si svolgerà la prossima stagione.

Gasperini a sentire dalla conferenza di presentazione ha ben chiaro dove si trova, quali sono le opportunità, quali limiti di mercato incontra, quindi non dovrebbero esserci sorprese "negative", nel senso che gli promettono A e poi gli dicono "no vabbè scherzavamo, in realtà è B".

In ogni caso personalmente auguro il meglio a Ghisolfi, nonostante tutto è stato comunque un signore, ci ha messo la faccia quando doveva mettercela, ha comunque portato gente come Konè, mettiamoci pure Soulè anche se è uscito molto tardi e per me a quella cifra era comunque un azzardo. Certo, ha pure preso gente tipo Le Fèe, anche se io continuo a ribadire che secondo me poteva benissimo prendere il posto di Paredes, ma almeno l'abbiamo rivenduto a 26 milioni, ha preso gente tipo Saud che a parte i meme insomma, non era proprio il profilo dei sogni dopo un'estate ad un passo da Assignon. Ha mezzo rimediato a gennaio con Rensch, aveva iniziato bene poi si è rotto, la nostra solita fortuna.

Per il resto tra le operazioni che non capirò mai ci sono il rinnovo a 2 milioni a Pisilli e il mancato rinnovo a Svilar (che vanno in tandem, speriamo che si riesca davvero a far rinnovare Mile), nulla contro Pisilli, ma rinnovare così sull'unghia un giocatore che ha ancora tutto da dimostrare e poi scorzarsi i soldi con uno dei fenomeni della rosa è una roba inconcepibile per me, e poi il rinnovo di Zalewski per cederlo in prestito senza obbligo di riscatto, and I'm gonna die on that hill. Sì, col senno di poi l'Inter lo riscatta (ma io finchè non vedo l'ufficialità non ci credo), ma col senno di poi siamo buoni tutti. Non puoi rinnovarlo e poi darlo in prestito senza alcuna garanzia, perchè la "parola" o l'accordo verbale non contano un cazzo senza obblighi. Bastava un infortunio per far saltare tutto e tenerlo sul groppone per un'altra stagione a cifre più alte.

Rispondi