**Topic Ufficiale** Calciomercato

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
deadman3:16
Has thanked: 4313 times
Been thanked: 2792 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da deadman3:16 »

Bellissimo come si stia facendo passare Bernat come un coglione quando sarebbe sicuramente titolare in tutte le squadre di A tolte Milan (Theo), Roma (Spinazzola) e Atalanta (Gosens).

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 606 times
Been thanked: 1071 times

Messaggio da KanyeWest »

The Prizefighter ha scritto: 10/08/2021, 12:18 Ma sto Tammy Abraham com'è? Buono o il solito pacco che pigliamo a 30/40 milioni stile Iturbe e Schick?
È chiaramente un flop annunciato e farà malissimo nel caso in cui arriverà, mi ci gioco la permanenza su queste pagine.
Oltre al fatto che il centravanti lo avete già acquistato e ad oggi Abraham non rappresenta chissà quale upgrade rispetto all'uzbeko e che gli attaccanti inglesi in Serie A (ma in generale all'estero) non è che abbiano una grande tradizione, nel caso specifico Abraham è una mezza sega rachitica che non penso abbia ancora capito come utilizzare al meglio il suo corpo su un campo da calcio: non la prende tipo mai di testa ed in alcune partite mi ha dato l'idea di avere difficoltà ad imporsi sulle difese molto basse ed attendiste (anche spalle alla porta non è granché). Inutile sottolineare quanto sia meno tecnico di Dzeko, ma non penso possa arrivare ad oggi un giocatore con quelle caratteristiche perché in quello il bosniaco era ed è ancora un fuoriclasse.
È sicuramente veloce ed ha buoni istinti, ma pagare 40 milioni un attaccante con tutte le incognite del caso (va bene 15 gol al Chelsea di Lampard, ma nella seconda parte di stagione è scoppiato ed oltretutto era supportato da una batteria di trequartisti e mezzali che un anno dopo avrebbero vinto la Champions) e con queste lacune fisiche sarebbe un suicidio, fortuna che l'Arsenal a quanto pare sarebbe in vantaggio tanto loro non vedono l'ora di strapagare un Welbeck bis in quanto suddito di sua maestà

*play297*
Has thanked: 415 times
Been thanked: 272 times

Messaggio da *play297* »

Si parla addirittura non più di 40 ma 45. Un po' troppi effettivamente per un giocatore che da quello che ho capito è una scommessa, oltretutto in una piazza che non è semplicissima per questo tipo di scommesse

MacheteKowalski
Has thanked: 640 times
Been thanked: 620 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Messi: È stato rapido e semplice chiudere l'accordo con questo club
Che t'ha cagà, a 40 milioni l'anno ti credo che è stato facile.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1185 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da PaulSacz »

MacheteKowalski ha scritto: 11/08/2021, 16:54 Messi: È stato rapido e semplice chiudere l'accordo con questo club
Che t'ha cagà, a 40 milioni l'anno ti credo che è stato facile.
"Quanti soldi vuoi Messi?"
"Sì".
"Ok, a posto".

:almostlaughing:

Adieu
Has thanked: 269 times
Been thanked: 751 times

Messaggio da Adieu »

deadman3:16 ha scritto: 10/08/2021, 19:03 Bellissimo come si stia facendo passare Bernat come un coglione quando sarebbe sicuramente titolare in tutte le squadre di A tolte Milan (Theo), Roma (Spinazzola) e Atalanta (Gosens).
Devo dire che io l'ho trovato sempre un giocatore normalissimo, e sopravvalutato (quando era un pallino di Guardiola e non capivo perché, poi ho capito che è Guardiola ad avere feticisimi strani).
Non mi pare che abbia mai spaccato il mondo infatti

Vado sul populista spinto ma a me la "terribile scelta a malincuore con lacrime" di Messi mi fa un po' cagare.

Poi continuerò a pensare che una vera squadra è fatta più della semplice somma dei suoi giocatori, e a pronosticare il PSG smerdato in Europa e qualche volta pure in Francia. Finora ci ho sempre preso, ora diventa più difficile ma rimango fiducioso.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1897 times
Been thanked: 690 times

Messaggio da IlBiondo »

Alla fine Nainggolan sfancula il Cagliari e torna in Belgio.
What a twist!
Viene messo in chiaro che i giornalisti non sanno una mazza.

Dwight Schrute
Has thanked: 770 times
Been thanked: 1379 times

Messaggio da Dwight Schrute »

IlBiondo ha scritto: 13/08/2021, 11:10 Alla fine Nainggolan sfancula il Cagliari e torna in Belgio.
What a twist!
Viene messo in chiaro che i giornalisti non sanno una mazza.
Meglio. Giulini è peggio di Lotito. Vuole Nainggolan gratis da 3 anni, Godin gratis, Barella venduto a 50 milioni, per Nandez che vuole andar via vuole 30 milioni. Mai più fare affari con Giulini.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3915 times
Been thanked: 2114 times

Messaggio da christian4ever »

Pareri? (Aprite, è un thread).

MacheteKowalski
Has thanked: 640 times
Been thanked: 620 times

Messaggio da MacheteKowalski »

É la perseveranza dei club a fare buchi miliardari come negli anni '90 a renderlo tale.
Fixed.

Michele d. Luffy
Città: Verona
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Messaggio da Michele d. Luffy »

christian4ever ha scritto: 13/08/2021, 13:39

Pareri? (Aprite, è un thread).
Il calcio italiano è fermo agli anni 90 perchè non si fanno più investimenti atti a migliorare in toto la scocietà calcistica, ma si guarda solo al proprio interesse. C'è inoltre troppa burocrazia e politica malata che non permette a tante società di investire nelle strutture private: vedi i casi recenti di roma e fiorentina( sia della valle che comisso), il parma stesso vuole fare il nuovo stadio, ma ci sono tempi tecnici incredibilmente lunghi. Invece in premier, se una società vuole investire nella struttura stadio e allenamento, viene invece aiutata, perchè ne giova il movimento calcistico in toto.
Ci sono poi troppe società che dopano i bilanci e vanno a creare buchi astronomici che stanno trascinando nel baratro tutti.

Misterious man
Has thanked: 639 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

In che senso Ronaldo dovrebbe danneggiare il campionato italiano?

Ray magini
Has thanked: 405 times
Been thanked: 352 times

Messaggio da Ray magini »

Diego Costa all'Atletico mineiro

Dwight Schrute
Has thanked: 770 times
Been thanked: 1379 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Ad oggi tutte le big Italiane non hanno fatto colpi trascendentali ma hanno fatto mercato da 6/7.
Il miglior mercato ad oggi l'hanno fatto Atalanta ,che ha sostituito anche dei "One Season Wonder" con ottimi rimpiazzi, e la Fiorentina che ha fatto un gran colpo prendendo Nico Gonzalez e che se confermasse Milenkovic e Vlahovic potrebbe trovare la quadra definitiva.
Non male il mercato del Milan a cui manca un 10, noi abbiamo fatto il fattibile sul mercato con tutte queste cessioni, la Juve non ha bisogno di nuovi acquisti per essere la più forte del campionato, la Roma e la Lazio così e così.
Mercato di merda quello del Napoli. Indecente che non siano riusciti a prendere un terzino e ora rischiano pure di perdere Insigne.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 35 times
Been thanked: 1518 times

Messaggio da Mystogan »

Non so, la Juve che riesce persino a ridurre/indebolire le rotazioni dei centrali, che non tocca né un centrocampo inadatto pure per la medio-alta classifica Italiana né un attacco che Allegri non é riuscito a far quadrare già due anni fa é abbastanza imbarazzante.

Poi oh se mi dite che basta mettere un allenatore vero in panchina per la sufficienza...

Rispondi