Cleveland Show è Family Guy (che poi crossovera anche con American Dad), non Simpson comunque.
Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
- Tigermask
- Has thanked: 113 times
- Been thanked: 163 times
Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
Lo so eh, era solo per dire che Groening non è l'unico che ha anche altri prodotti, ed in questo caso si parla di Seth MacFarlane, che per un periodo ne ha avuti addirittura 3, e CS non era pessimo ma non premiato dall'ascolti.
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 122 times
- Been thanked: 774 times
Cleveland Show aveva un piccolo problema: non era seguito da gente come Lacey Evans e Jaxson Ryker.

Nonostante nel suo cast ci sia stato pure David Lynch (un pò come Adam West era una presenza fissa di Family Guy).
Comunque oltre ai ratings un piccola concausa è stata la pressione fatta al doppiatore bianco di Cleveland.
- Tigermask

ai tempi è stata una delle prime cose che ho pensato
Sì sì, ma in generale aveva delle buone puntate, io non è che stavo dietro agli sceneggiatori, ma all'epoca notai un calo di qualità in FG e pensavo perché alcuni di questi erano passati per il CS. In una puntata era apparso anche Ric Flair
che poi lo hanno sostituito con uno YT che lo imitava bene, ma la cosa ironica è che uno dei personaggi più divertenti, Lester, era a sua volta doppiato da un nero, e Lester rappresentava il bigotto razzista.
- Tigermask
visto ieri

entrata in pieno stile arrow con tanto di cappuccio e voce camuffata

E cmq anche una frase che dice Gully (Mike O' Malley) a Jack mi ha ricordato l'incipit di Arrow

A parte le prime 2 puntate così e così dalla 3rza in poi è finalmente iniziato un pò di movimento
Ah, forse abbiamo visto cosa succede a Punk da farlo impazzire
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 158 times
- Been thanked: 1067 times
Heels ha il riassunto all'inizio? Non ho scazzo di rivedermi la prima.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 958 times
- Been thanked: 335 times
Sto dando un'occhiata a Manifest da un po' di tempo, ho iniziato la terza stagione un paio di giorni fa. Le recensioni generali sono positive e per ora devo dire che concordo, la prima stagione è stata ottima, la seconda forse un po' meno ma lo stesso positiva, vedremo prossimamente le prossime due come saranno.
L'importante è che prima o poi spiegheranno ben bene che cavolo è successo ad aereo e passeggeri in quel lasso temporale, cosa che presumo accadrà.
L'importante è che prima o poi spiegheranno ben bene che cavolo è successo ad aereo e passeggeri in quel lasso temporale, cosa che presumo accadrà.
- Tigermask
mi pare di sì, sinceramente ricordavo gran parte di quello che era successo la stagione prima quindi ho saltato tutta la parte iniziale (mi fa cagare la sigla), magari Raionmaru ti sa dire di piùBackbone Crusher ha scritto: ↑08/09/2023, 16:28 Heels ha il riassunto all'inizio? Non ho scazzo di rivedermi la prima.
- Tigermask
Finita la prima stagione di Future Man, alla fine buona commedia, mi domando solo se era necessario un nudo maschile (almeno io ne facevo a meno), devo iniziare la 2nda a breve.
Quasi finita anche Ted Lasso 3, mi manca un episodio, devo ammettere che ero titubante agli inizi, ed invece ho scoperto una buona serie, con uno degli attori americani che sopportavo di meno, Suidekis (insieme a Paul Rudd, ma quest'ultimo, Ant-man escluso, continua a piacermi poco) ma che avevo sempre visto in commedie scarse ed in ruoli ridicoli.
Certo, ora è un classico, prendere un argomento e costruirci attorno una storia che parla quasi di tutto tranne (o quasi) dell'argomento principale, ossia il calcio, ma nonostante ciò è un prodotto ben fatto. Notevole cameo al penultimo episodio.
Iniziata la 4rta di Community, e già si vede come la serie perde un pò quella marcia che ci ha accompagnato nelle prime stagioni. Devo dire che finora di 3 stagioni, molti episodi non li conoscevo, altri sì, tra cui quella del videogioco, ma di trovate geniali nella serie se ne posson contare parecchie.
Quasi finita anche Ted Lasso 3, mi manca un episodio, devo ammettere che ero titubante agli inizi, ed invece ho scoperto una buona serie, con uno degli attori americani che sopportavo di meno, Suidekis (insieme a Paul Rudd, ma quest'ultimo, Ant-man escluso, continua a piacermi poco) ma che avevo sempre visto in commedie scarse ed in ruoli ridicoli.
Certo, ora è un classico, prendere un argomento e costruirci attorno una storia che parla quasi di tutto tranne (o quasi) dell'argomento principale, ossia il calcio, ma nonostante ciò è un prodotto ben fatto. Notevole cameo al penultimo episodio.
Iniziata la 4rta di Community, e già si vede come la serie perde un pò quella marcia che ci ha accompagnato nelle prime stagioni. Devo dire che finora di 3 stagioni, molti episodi non li conoscevo, altri sì, tra cui quella del videogioco, ma di trovate geniali nella serie se ne posson contare parecchie.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 158 times
- Been thanked: 1067 times
Ok, iniziata la seconda di Heels e per fortuna che c'è il riassunto, così ho contestualizzato tutto e mi sono ricordato.
Il finale della quarta puntata
AJ Lee
Il finale della quarta puntata

AJ Lee

- The Prizefighter
- Has thanked: 628 times
- Been thanked: 1561 times
Sono arrivato alle prime puntate della settima e ultima stagione di Malcolm in the Middle. Molto carina, se devo fare una critica non ho apprezzato la gestione di Francis. Era praticamente l'unico personaggio ad aver avuto un'evoluzione: dal cazzone ribelle mandato all'accademia militare a un giovane adulto responsabile e con un lavoro ben retribuito. Non capisco perchè abbiano troncato in maniera così insensata la roba del ranch, praticamente è regredito.
Bryan Cranston sempre fenomenale. Sarei curioso di vedere un eventuale reboot/serie/film ora che lo stesso Cranston ha detto che ci sono buone probabilità che avvenga
Bryan Cranston sempre fenomenale. Sarei curioso di vedere un eventuale reboot/serie/film ora che lo stesso Cranston ha detto che ci sono buone probabilità che avvenga
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 122 times
- Been thanked: 774 times
Si, ha il recap.Backbone Crusher ha scritto: ↑08/09/2023, 16:28 Heels ha il riassunto all'inizio? Non ho scazzo di rivedermi la prima.
Vista la prima del nuovo spin-off di TWD, incentrata su Daryl e sul suo arrivo nel paese senza bidet.
Tra esperimenti, messiah ed avatar.
Mezza TNA/NWA nella quinta di Heels.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2381 times
- Been thanked: 2351 times
Concordo, visto tutto qualche tempo fa e il tracollo di Francis è ridicolo, piuttosto non farlo apparire più. A braccetto va la gestione di Lois, che passa sempre più dall'essere dura ma giusta a uno stereotipo di madre esaurita e cattiva.The Prizefighter ha scritto: ↑11/09/2023, 20:55 Sono arrivato alle prime puntate della settima e ultima stagione di Malcolm in the Middle. Molto carina, se devo fare una critica non ho apprezzato la gestione di Francis. Era praticamente l'unico personaggio ad aver avuto un'evoluzione: dal cazzone ribelle mandato all'accademia militare a un giovane adulto responsabile e con un lavoro ben retribuito. Non capisco perchè abbiano troncato in maniera così insensata la roba del ranch, praticamente è regredito.
- Tigermask
Finalmente ho visto i primi 2 episodi dell'ultima stagione di Mayans MC, a me come serie non è dispiaciuta per niente, e non è troppo inferiore per qualità alla serie principale, i Sons of Anarchy.
E mi dispiace pure che è l'ultima perché da un certo punto in poi ha trovato il suo equilibrio tra la storia raccontata e i personaggi.
Certo la mano di Sutter si vedeva di più agli inizi che non poi la sua uscita, normale. Però ci son cose che non mi son chiare, infatti non ho mai capito il cambiare la Theme più volte. O la fine in dissolvenza di alcune faide come se non fosse successo niente.
Inutile dire che come è successo a Sons, le comparsate di vari personaggi presenti nelle serie precedenti di Sutter non sono mancati (sia da The Shield che da Sons proprio in questo caso), personalmente a me piace che registi (/attori, anche se lui è principalmente uno sceneggiatore) abbiano i loro attori "feticcio" e li portano nelle varie produzioni che hanno.
E mi dispiace pure che è l'ultima perché da un certo punto in poi ha trovato il suo equilibrio tra la storia raccontata e i personaggi.
Certo la mano di Sutter si vedeva di più agli inizi che non poi la sua uscita, normale. Però ci son cose che non mi son chiare, infatti non ho mai capito il cambiare la Theme più volte. O la fine in dissolvenza di alcune faide come se non fosse successo niente.
Inutile dire che come è successo a Sons, le comparsate di vari personaggi presenti nelle serie precedenti di Sutter non sono mancati (sia da The Shield che da Sons proprio in questo caso), personalmente a me piace che registi (/attori, anche se lui è principalmente uno sceneggiatore) abbiano i loro attori "feticcio" e li portano nelle varie produzioni che hanno.
- Tigermask
Finito ieri di vedere "Ted Lasso" ed ammetto che è un peccato se finisce così, cioè, hai un finale, e va bene, ma se non continua (non sono informato) è un peccato.
Ultima puntata poi che sottolinea di nuovo quanto e come gli americani capiscono di calcio, vedendo la reazione del compagno dell'ex di Lasso.
Cmq veramente un buon prodotto, ricreduto su Suidekis (come avevo già scritto tempo fa), spero gli faranno fare cose più sensate nel futuro, a breve però, perché ha già quasi 50 anni, e i ruoli in molti dei film in cui l'ho visto facevano abbastanzare cagare (quel tipo di comicità prettamente americana che raramente mi piace).
Vista ieri la 2nda di TWD Daryl, e come in tutti i WD , sempre le stesse cose, senza il contare il "magico mondo di Yattaman*", ora tutti quelli che becca lui in Francia sanno parlare benissimo inglese e parlano direttamente così bypassando la loro madrelingua senza motivo
(anche qua, roba prettamente americana). Cmq, altro classico dei protagonisti di WD, dove arrivano succedono i casini, e se ne vanno.
* per chi seguiva o si ricorda il cartone, i protagonisti, e non importa quale epoca o periodo storico si parli, una volta che arrivavano sul posto parlavano tranquillamente con la gente del luogo, ma lì c'era una scusante, era un cartone, ma io sta cosa me la chiedevo ugualmente da ragazzino
Ultima puntata poi che sottolinea di nuovo quanto e come gli americani capiscono di calcio, vedendo la reazione del compagno dell'ex di Lasso.
Cmq veramente un buon prodotto, ricreduto su Suidekis (come avevo già scritto tempo fa), spero gli faranno fare cose più sensate nel futuro, a breve però, perché ha già quasi 50 anni, e i ruoli in molti dei film in cui l'ho visto facevano abbastanzare cagare (quel tipo di comicità prettamente americana che raramente mi piace).
Vista ieri la 2nda di TWD Daryl, e come in tutti i WD , sempre le stesse cose, senza il contare il "magico mondo di Yattaman*", ora tutti quelli che becca lui in Francia sanno parlare benissimo inglese e parlano direttamente così bypassando la loro madrelingua senza motivo

* per chi seguiva o si ricorda il cartone, i protagonisti, e non importa quale epoca o periodo storico si parli, una volta che arrivavano sul posto parlavano tranquillamente con la gente del luogo, ma lì c'era una scusante, era un cartone, ma io sta cosa me la chiedevo ugualmente da ragazzino