AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale
Re: AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale
PAC e Castagnoli in teoria si stanno giocando i DR post Moxley, ci sta che siano a punteggio alto entrambi. Mi sta piacendo il cambio di attitude di Moxley, spinto a tornare alla radice del BCC, ovvero tutto si risolve con il wrestling alla sua radice, complice il regolamento del CC che non permette interventi esterni.
Riguardo MJF, c'è una grande differenza tra il vederlo cazzuto e il vederlo corretto. MJF che arriva con la sua solita faccia da cazzo ma incassa senza sotterfugi e sotterra tutti al mic (male Swerve invece) è quello che doveva essere. Ma non vuol dire che combatta pulito, lui è una merda alla base, può essere scorretto senza essere cagasotto. Ed è quello che deve essere. Però è una linea sottile che va scritta bene, sennò come al solito va tutto a puttane
Riguardo MJF, c'è una grande differenza tra il vederlo cazzuto e il vederlo corretto. MJF che arriva con la sua solita faccia da cazzo ma incassa senza sotterfugi e sotterra tutti al mic (male Swerve invece) è quello che doveva essere. Ma non vuol dire che combatta pulito, lui è una merda alla base, può essere scorretto senza essere cagasotto. Ed è quello che deve essere. Però è una linea sottile che va scritta bene, sennò come al solito va tutto a puttane
Un pensiero per Kenny Omega. Mi sono rivisto alcuni vecchi incontri, tipo contro Tetsuya Nato, Okada, addirittura un match di Dark con Joey Jannella.
Che forza, fluidità di movimenti, perfezione totale, velocità. Ora ha perso tutta la sua aura, perché passare da "best bout machine" a personaggio filler da trios match cambia proprio tutto. Fatica a eseguire la propria O.W.A. si vede proprio che non ce la fa più. Ha solo 42 anni, senza gli infortuni che ha avuto poteva farsi ancora 3-4 anni buoni. Credo che al termine del contratto passerà dietro la scrivania con ruolo di ambasciatore e collante con il Giappone.
Che forza, fluidità di movimenti, perfezione totale, velocità. Ora ha perso tutta la sua aura, perché passare da "best bout machine" a personaggio filler da trios match cambia proprio tutto. Fatica a eseguire la propria O.W.A. si vede proprio che non ce la fa più. Ha solo 42 anni, senza gli infortuni che ha avuto poteva farsi ancora 3-4 anni buoni. Credo che al termine del contratto passerà dietro la scrivania con ruolo di ambasciatore e collante con il Giappone.
Io spero che Hangman non venga relegato nello sticazzi generale, per me dovrebbe tornare tweener spaccaculi con la theme black hat.
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 160 times
- Been thanked: 465 times
- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 53 times
- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 53 times
Il dato da confrontare è con All Out 2024 secondo meCamilloy2j93 ha scritto: ↑20/12/2025, 15:53
Il dato è di ieri
Siamo a 141 tickets dall edizione di scorso anno
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2621 times
- Been thanked: 2532 times
Kenny Omega mi fa una grandissima tenerezza ora. È evidente che si sta arruginendo come l'uomo di latta del mago di Oz ed è altrettanto evidente che questa cosa se lo stia mangiando dentro, com'è successo ad Eddie Guerrero verso la fine. Spero trovi Paci e magari faccia un quadra su se stesso e il suo status.
MJF continua a bruciare le tappe della crisi di mezza età con il trapianto di capelli più ridicolo della storia. Il segmento è la versione da bimbi grandi di quella bambinata che fecero due anni fa sempre con MJF, Allin, Guevara e Perry. Buon per Maxwell per essere stato promosso al tavolo degli adulti. Ora vediamo tra quando lo fanno di nuovo digi-involvere.
Devono aver montato un ring durissimo perché ogni colpo era tipo una cannonata.
MJF continua a bruciare le tappe della crisi di mezza età con il trapianto di capelli più ridicolo della storia. Il segmento è la versione da bimbi grandi di quella bambinata che fecero due anni fa sempre con MJF, Allin, Guevara e Perry. Buon per Maxwell per essere stato promosso al tavolo degli adulti. Ora vediamo tra quando lo fanno di nuovo digi-involvere.
Darth_Dario ha scritto: ↑20/12/2025, 23:43 Kenny Omega mi fa una grandissima tenerezza ora. È evidente che si sta arruginendo come l'uomo di latta del mago di Oz ed è altrettanto evidente che questa cosa se lo stia mangiando dentro, com'è successo ad Eddie Guerrero verso la fine. Spero trovi Paci e magari faccia un quadra su se stesso e il suo status.
Condivido la riflessione su Kenny. Secondo me sta pensando seriamente di mollare a breve, magari con una storyline ad hoc che elevi il predestinato a dargli il "colpo di grazia". Omega ha raggiunto il suo status da leggenda a suon di performance di livello top, e ora che nemmeno riesce ad avvicinarsi a quel livello è come vedere un purosangue azzoppato.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2609 times
- Been thanked: 564 times
- RollinThundr
- Has thanked: 1000 times
- Been thanked: 269 times
Ma non ho capito, non vi è piaciuto il promo di MJF?
Serviva come il pane il suo ritorno. La parte su Page, al vitriolo proprio.. MJF ossessionato dal voler essere IL Pilastro AEW mi piace.
"Chiamatemi Corleone"
Boh secondo me ha spaccato alla grande.
Complimenti anche a Swerve che, a gusto mio, ha venduto alla grande l'aver subito il promo, spiazzato ..ma un pò tutti hanno mandato over MJF, solo Joe ha provato una "reazione"
Al mic in AEW ha solo Il Mad King come rivale.
Serviva come il pane il suo ritorno. La parte su Page, al vitriolo proprio.. MJF ossessionato dal voler essere IL Pilastro AEW mi piace.
"Chiamatemi Corleone"
Complimenti anche a Swerve che, a gusto mio, ha venduto alla grande l'aver subito il promo, spiazzato ..ma un pò tutti hanno mandato over MJF, solo Joe ha provato una "reazione"
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2621 times
- Been thanked: 2532 times
Sono stati tutti ottimi, ma a questo punto ho zero fiducia sul fatto che siano in grado di sostenere un percorso ad ampio respiro con lui. MJF negli ultimi anni ha accomulato un numero alto di grandi partenze che poi si sono risolte a in un nulla di fatto.RollinThundr ha scritto: ↑21/12/2025, 16:18 Ma non ho capito, non vi è piaciuto il promo di MJF?
"Chiamatemi Corleone"
- Camilloy2j93
Messaggio pesantissimo da scrivere
Chi per il ritiro di kenny ?
- RollinThundr
- Has thanked: 1000 times
- Been thanked: 269 times
Ospreay, Fletcher, Page in ordine di preferenza personaleCamilloy2j93 ha scritto: ↑21/12/2025, 19:20 Messaggio pesantissimo da scrivere
- Camilloy2j93