GuntherCamilloy2j93 ha scritto: ↑21/12/2025, 19:20 Messaggio pesantissimo da scrivere
Chi per il ritiro di kenny ?
AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale
Re: AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale
Camilloy2j93 ha scritto: ↑21/12/2025, 19:20 Messaggio pesantissimo da scrivere
Chi per il ritiro di kenny ?
Fletcher. Prima o poi il matchone tra i due se lo giocano (meglio prima che poi, viste le condizioni di Omega) e lo impostano come il passaggio di consegne tra l'ex best bout machine e il futuro best bout machine.
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 156 times
- Been thanked: 444 times
- casper-21
- Città: Persiceto (BO)
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 62 times
L'ultimo match deve essere celebrativo, non usato per mandare over qualcun altro. Quello puoi farlo tranquillamente prima.
Quindi eviterei gente con cui ha avuto poco a che fare in carriera.
Ci starebbe Hangman, ma credo che lui stesso sarà il primo a voler avere i Bucks all'interno, quindi sarà probabilmente un incontro tag.
Ci starebbe Hangman, ma credo che lui stesso sarà il primo a voler avere i Bucks all'interno, quindi sarà probabilmente un incontro tag.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 712 times
- Been thanked: 532 times
Sono d'accordo, anche per questo non mi è piaciuto Cena/Gunther.casper-21 ha scritto: ↑22/12/2025, 8:06 L'ultimo match deve essere celebrativo, non usato per mandare over qualcun altro. Quello puoi farlo tranquillamente prima.
Dalle condizioni di Omega mi pare che i bei tempi siano andati e farà principalmente tag e trios. Con il roster che ha l'AEW ipotizzando un ultimo match si può fare l'Elite (Bucks e Omega, quella originale) contro qualche avversario storico come Okada, Hangman e un terzo (Moxley? Takeshita? Fletcher?)
Poi spero che Kenny si riprenda e stia sempre bene ma l'ho visto molto affaticato anche nell'ultimo 6 man.