Recap mangaplus della domenica:
- Ichi il primo protagonista che riesce a non farsi inculare/controllare dal suo demone interiore? Vediamo, l’unica roba del patto che non mi convince è che non riguardasse anche il nascituro  

Il lato comedy di Uboro mi spezza  

- Lacrima-storia-strappa degli alieni sfigati di JJK uguali agli umani che dura più di un capitolo, che palle. Unica roba che mi interessa finora è quella vignetta che hinta Mahito, il resto è super mid.
- La confessione di Moi non so se mi piace, il momento è molto bello, ma il fatto che ci vada di mezzo la magia meh (anche se pure la sua ritrosia era influenzata da quello).
- Sakamoto Days si sta un po’ trascinando con questi nuovi assassini fortissimi che stanno comparendo nell’endgame. Comunque sufficientemente godibile, Eisuke e Shin hanno avuto/stanno avendo un bel character arc e l’autore si è pure ricordato di Lu  

- Si vede che l’autore di Centuria é della scuola Fujimoto, sto flashback è di un disagiante unico e il manga ha delle tinte davvero cupe. Con Lacrima può finire in strade diametralmente opposte, potenzialmente entrambe interessanti. Angvall  

- Otr sta iniziando a prendere un po’ di ritmo e questa lore degli elfi non sembra male, vediamo.
- Drama Queen forse si avvia alla fine, dita incrociate.
- Segati quelli del ping pong e della corsa, giustamente, e a breve mi sa che seguirà pure quello dei gemelli del baseball.
- Ho dato una letta a quello nuovo dei demoni/alieni che hanno invaso la terra, puzza di vecchio già solo dallo stile di disegno e penso verrà segato in tempi di record.