Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 244 times
- Been thanked: 434 times
Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
sia ROMANO che DI MARZIO riportano che l'offerta per KONè è stata rifiutata dalla Roma. Gasperini lo reputa fondamentale, cosi' come la società.
- Hard Is Ono
- Has thanked: 155 times
- Been thanked: 629 times
Incredibile Cheating è una sentenza, ogni volta che scrive in questo topic tutto s'aggiusta.
- AFM2000
- Has thanked: 598 times
- Been thanked: 259 times
Le notizie di mercato al 99% sono tutte fake, di cosa ti allarmi esattamente?Hard Is Ono ha scritto: ↑15/08/2025, 20:02 Incredibile Cheating è una sentenza, ogni volta che scrive in questo topic tutto s'aggiusta.
- Hard Is Ono
Io di niente, sono serenissimo.
Però mi fai ridere.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 788 times
- Been thanked: 1429 times
Sembrava troppo strano che lo sfaticato di Cinisello avesse trovato il profilo adatto per noi.
- Tigermask
- Has thanked: 127 times
- Been thanked: 184 times
bene così, c'è da dire che a me Massara poco mi convinceva prima e poco mi convince ora.
Detto questo, ora vediamo se arriva qualcun altro.
Ma purtroppo sembra che ci sarà un'altra stagione con Cristante in squadra...
Detto questo, ora vediamo se arriva qualcun altro.
Ma purtroppo sembra che ci sarà un'altra stagione con Cristante in squadra...
e sarebbe da ribadire che inizialmente hanno fatto passare che era la Roma ad offrirlo ad una cifra ridicola all'inter, pare poco ma non è da sottovalutare una cosa del genereTHEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑15/08/2025, 20:01 sia ROMANO che DI MARZIO riportano che l'offerta per KONè è stata rifiutata dalla Roma. Gasperini lo reputa fondamentale, cosi' come la società.
- The Prizefighter
- Has thanked: 671 times
- Been thanked: 1646 times
Due centesimi che è saltato tutto anche per la rivolta della tifoseria. I Friedkin sono sempre attenti a ste cose e negli anni hanno cercato di costruirsi un'immagine positiva, di vicinanza alla tifoseria, che la ascolta e ne carpisce l'umore.
Siamo già in una situazione delicata, con l'ennesimo nuovo ciclo alle porte, una contestazione prima del campionato era tipo l'ultima cosa che serviva.
Gasperini probabilmente avrà anche ribadito l'importanza di Konè nel suo progetto, quindi magari hanno capito che non era proprio il caso di venderlo.
Il fatto che sia saltato tutto così all'improvviso lascia intendere che non è assolutamente un problema di soldi, perché se il problema fosse stata l'offerta ci avrebbero lavorato su da entrambe le parti, invece è stato troncato tutto bruscamente, quindi sono intervenuti i fattori esterni di cui sopra.
Comunque la storia che fosse stata la Roma ad offrirlo all'Inter non ha il minimo senso, quella si che è una stronzata probabilmente partita da qualche velina di quel mafioso di Marotta.
Siamo già in una situazione delicata, con l'ennesimo nuovo ciclo alle porte, una contestazione prima del campionato era tipo l'ultima cosa che serviva.
Gasperini probabilmente avrà anche ribadito l'importanza di Konè nel suo progetto, quindi magari hanno capito che non era proprio il caso di venderlo.
Il fatto che sia saltato tutto così all'improvviso lascia intendere che non è assolutamente un problema di soldi, perché se il problema fosse stata l'offerta ci avrebbero lavorato su da entrambe le parti, invece è stato troncato tutto bruscamente, quindi sono intervenuti i fattori esterni di cui sopra.
Comunque la storia che fosse stata la Roma ad offrirlo all'Inter non ha il minimo senso, quella si che è una stronzata probabilmente partita da qualche velina di quel mafioso di Marotta.
- The Prizefighter
Parole di Gasp ieri che vanno in netto contrasto con quanto trapelato riguardo la questione Konè. A questo punto immagino si siano decisi a venderlo, ma magari tenendosi l'Italia come ultimissima opzione.
Di sto passo va a finire che lo vendiamo il 30 agosto senza prendere il sostituto. Continuo a ribadire che mi sembra molto dilettantesco ritrovarsi a vendere il miglior centrocampista a pochissimo dal campionato e dalla chiusura del mercato. Vediamo che dicono ste due settimane, anche se Fabrizio Romano ha fatto pure il nome di Malacia, se vogliono continuare ad acquistare a ripetizione mi sa che devono vendere. O i Friedkin fanno la Pozzo move e comprano Dovbyk a 35 milioni con l'Everton, oppure...
Di sto passo va a finire che lo vendiamo il 30 agosto senza prendere il sostituto. Continuo a ribadire che mi sembra molto dilettantesco ritrovarsi a vendere il miglior centrocampista a pochissimo dal campionato e dalla chiusura del mercato. Vediamo che dicono ste due settimane, anche se Fabrizio Romano ha fatto pure il nome di Malacia, se vogliono continuare ad acquistare a ripetizione mi sa che devono vendere. O i Friedkin fanno la Pozzo move e comprano Dovbyk a 35 milioni con l'Everton, oppure...
- Hard Is Ono
E' chiaro che, numericamente, manca una riserva di Angelino, anche se io sono disposto a credere nel cuore delle carte e tenerci El Sha come riserva, ma penso che Gasp non sia della stessa idea, quindi qualcosa da lì arriverà, anche solo in prestito.
Bailey penso che arriverà e questo farà uscire Baldanzi (leggevo interessamento dell'Udinese).
Dietro alla fine il polacco penso che arriverà o se non lui qualcosa di simile, mi chiedo se non sia N'Dicka alla fine ad andarsene, sulla carta è meno doloroso di Koné, ma c'è da dire che una difesa Ghilardi, Mancini, Ziolkowski è tutta da scoprire.
Su Sancho non so che dire, non mi sembra convinto ma chissà.
Certo se arriva anche lui davanti abbiamo sovrabbondanza, checché ne dica Gasperini: Dovbyk\Ferguson Bailey\Sancho\El Sha Soulè\Dybala\Baldanzi (fin che non te ne liberi). In astratto anche El Aynaoui è stato spostato in avanti qualche volta nelle amichevoli. E poi c'è Pisilli che a questo punto deve per forza scalare dietro come alternativa, perché altrimenti non si capisce.
Bailey penso che arriverà e questo farà uscire Baldanzi (leggevo interessamento dell'Udinese).
Dietro alla fine il polacco penso che arriverà o se non lui qualcosa di simile, mi chiedo se non sia N'Dicka alla fine ad andarsene, sulla carta è meno doloroso di Koné, ma c'è da dire che una difesa Ghilardi, Mancini, Ziolkowski è tutta da scoprire.
Certo se arriva anche lui davanti abbiamo sovrabbondanza, checché ne dica Gasperini: Dovbyk\Ferguson Bailey\Sancho\El Sha Soulè\Dybala\Baldanzi (fin che non te ne liberi). In astratto anche El Aynaoui è stato spostato in avanti qualche volta nelle amichevoli. E poi c'è Pisilli che a questo punto deve per forza scalare dietro come alternativa, perché altrimenti non si capisce.
- The Prizefighter
Per N'Dicka si parla sempre di suggestioni arabe ma mai nulla di veramente concreto. Onestamente mi dispiacerebbe perderlo, idealmente è uno di quelli che terrei a lungo, l'anno scorso ha giocato tutte le partite ed è stato comunque solido. Però se devo essere proprio costretto a scegliere uno da cedere penso sia più facile sostituire lui rispetto a Konè.Hard Is Ono ha scritto: ↑17/08/2025, 13:49 E' chiaro che, numericamente, manca una riserva di Angelino, anche se io sono disposto a credere nel cuore delle carte e tenerci El Sha come riserva, ma penso che Gasp non sia della stessa idea, quindi qualcosa da lì arriverà, anche solo in prestito.
Poi ovviamente io spero sempre si riesca a non vendere nessuno dei pezzi pregiati, ma la vedo durissima se non impossibile vista la lista della spesa.
Ora non so quanto sia concreto l'interesse per Malacia, se sia un semplice sondaggio o anche lui è sulla lista di quelli da prendere, però Elsha secondo me potrebbe essere impiegato come sostituto di Angelino, lasciando davanti la fascia sinistra a Sancho e Bailey (ammesso che il primo arrivi)
- The Prizefighter
Il terrorismo della Gazzetta fa ribrezzo 
Il "Popolo d'Italia" dei quotidiani sportivi

Il "Popolo d'Italia" dei quotidiani sportivi
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 244 times
- Been thanked: 434 times
secondo Di Marzio e Romano, Sancho ha rifiutato la Roma.
- Hard Is Ono
Peccato, con Sancho il tripletino era già deciso. C'accontenteremo della doppietta di coppa.
- Tigermask
- Has thanked: 127 times
- Been thanked: 184 times
Guarda, l'unica cosa che non puoi proprio dir niente è il discorso "lamentarsi", da voi ne son arrivati più di qualcuno che son dei Re sul lamentarsi di ogni cosa, uno adesso, o basta tornare ad uno dei capi massimi, Mazzarri.
E non mi stupirei che lo stesso Gasp possa pure finire da voi in futuro, così completate l'album.