Colosso ha scritto: ↑06/09/2024, 15:06 Io sono d'accordo perchè ho pensato la stessa cosa. I wrestler sono impuniti per le normali azioni che avvengono sul ring o all'interno dell'arena, ma qui si è andati ben oltre. E' ridicolo e inconcepibile che un wrestler possa bruciare la casa di un altro senza essere arrestato dalla polizia (perchè poi, ricordiamolo, abbiamo visto la polizia intervenire per motivi ben più stupidi).
Si vede che Khan non ha idea di che cosa funzioni o può essere accettabile in uno show.
La sospensione dell'incredulità è una regola che vale per i film fantasy come Il signore degli anelli. Il wrestling è uno sport saldamente basato sulla realtà. Undertaker i suoi poteri non li ha mai utilizzati sul ring per vincere i match.
Certo mi ricordo come furono arrestati Orton o HHH in passato dopo azioni simili..... aspetta aspetta... ma non è sucesso!
Poi ultima frase è un capolavoro.... certo Taker non ha mai utilizzato i suoi poteri come the field.....
Aspetta quante volte Taker è resuscitato dopo che ha perso un buired alive match? Eh si molto realistico