Segnalo, con un po’ di ritardo, che Kenoh vs OZAWA e Kenoh vs KENTA delle due serata dell’anniversario NOAH sono molto belli e valgono il recupero.
Miglior match di OZAWA finora e un KENTA che conferma di essere tornato in formissima.
Puroresu (AJPW, NOAH, Dragon Gate, GLEAT, DDT, Zero1, M-Pro ecc)
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2437 times
- Been thanked: 2382 times
Re: Puroresu (AJPW, NOAH, Dragon Gate, GLEAT, DDT, Zero1, M-Pro ecc)
AJPW Nettou Summer Action Wars Day 2 - 10 agosto
Torno all'AJPW dopo un po' perché ho ritrovato uno show. Anzi ne approfitto: se qualcuno mi trova il match da Jun Saito e Ryuki Honda di qualche settimana fa gliene sono grato.
Visto quello che volevo: Hokuto Gun sempre divertente e over, con Takashi mattatore (ho lollato a tutta la roba dello sputo). Match per il titolo Jr. da segnalare, molto classico ma fanno tutto bene. Approvo molto il vincitore.
Main Event meh, segue la formula del match Jr. ma peggio, molto perché non mi piace Aoyagi ma più che altro perché gli viene data poca offensiva e a tratti sembra uno squash di Saito. Aoyagi però ha dei bei gomiti cadenti dal paletto.
Torno all'AJPW dopo un po' perché ho ritrovato uno show. Anzi ne approfitto: se qualcuno mi trova il match da Jun Saito e Ryuki Honda di qualche settimana fa gliene sono grato.
Visto quello che volevo: Hokuto Gun sempre divertente e over, con Takashi mattatore (ho lollato a tutta la roba dello sputo). Match per il titolo Jr. da segnalare, molto classico ma fanno tutto bene. Approvo molto il vincitore.
Main Event meh, segue la formula del match Jr. ma peggio, molto perché non mi piace Aoyagi ma più che altro perché gli viene data poca offensiva e a tratti sembra uno squash di Saito. Aoyagi però ha dei bei gomiti cadenti dal paletto.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2437 times
- Been thanked: 2382 times
Lo capisco, non diceva molto neanche a me come cosa. Ma è annuale?
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 425 times
In teoria si ma l'anno scorso non l'hanno fattoDarth_Dario ha scritto: ↑13/08/2025, 22:14 Lo capisco, non diceva molto neanche a me come cosa. Ma è annuale?