Puroresu (AJPW, NOAH, Dragon Gate, GLEAT, DDT, Zero1, M-Pro ecc)
Re: Puroresu (AJPW, NOAH, Dragon Gate, GLEAT, DDT, Zero1, M-Pro ecc)
Segnalo, con un po’ di ritardo, che Kenoh vs OZAWA e Kenoh vs KENTA delle due serata dell’anniversario NOAH sono molto belli e valgono il recupero.
Miglior match di OZAWA finora e un KENTA che conferma di essere tornato in formissima.
Miglior match di OZAWA finora e un KENTA che conferma di essere tornato in formissima.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2511 times
- Been thanked: 2457 times
AJPW Nettou Summer Action Wars Day 2 - 10 agosto
Torno all'AJPW dopo un po' perché ho ritrovato uno show. Anzi ne approfitto: se qualcuno mi trova il match da Jun Saito e Ryuki Honda di qualche settimana fa gliene sono grato.
Visto quello che volevo: Hokuto Gun sempre divertente e over, con Takashi mattatore (ho lollato a tutta la roba dello sputo). Match per il titolo Jr. da segnalare, molto classico ma fanno tutto bene. Approvo molto il vincitore.
Main Event meh, segue la formula del match Jr. ma peggio, molto perché non mi piace Aoyagi ma più che altro perché gli viene data poca offensiva e a tratti sembra uno squash di Saito. Aoyagi però ha dei bei gomiti cadenti dal paletto.
Torno all'AJPW dopo un po' perché ho ritrovato uno show. Anzi ne approfitto: se qualcuno mi trova il match da Jun Saito e Ryuki Honda di qualche settimana fa gliene sono grato.
Visto quello che volevo: Hokuto Gun sempre divertente e over, con Takashi mattatore (ho lollato a tutta la roba dello sputo). Match per il titolo Jr. da segnalare, molto classico ma fanno tutto bene. Approvo molto il vincitore.
Main Event meh, segue la formula del match Jr. ma peggio, molto perché non mi piace Aoyagi ma più che altro perché gli viene data poca offensiva e a tratti sembra uno squash di Saito. Aoyagi però ha dei bei gomiti cadenti dal paletto.
- Darth_Dario
Lo capisco, non diceva molto neanche a me come cosa. Ma è annuale?
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 429 times
In teoria si ma l'anno scorso non l'hanno fattoDarth_Dario ha scritto: ↑13/08/2025, 22:14 Lo capisco, non diceva molto neanche a me come cosa. Ma è annuale?
- Darth_Dario
Mannaggia, che storiaccia brutta.
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 429 times
Vista la finale dell'Odo
Molto bello il match per i titoli All Asia, i due sfidanti isolano Yuma e uccidono Atsuki e MUSASHI si guadagna un match per il titolo Jr contro Atsuki stesso.
Le due semifinali sono meh, Honda vs Ayabe molto meglio
Molto carino il tributo a Taishin tra Xyon e Hideki Suzuki
il 3 contro 3 ha Tamura che è un gran fico e ho hype per il match che avrà con Sekimoto. Mandatelo tra gli heavy che tra i Junior non centra più una fava
La finale è un bel match fatto per far splendere Honda che ahimè perde la terza finale di fila. Adesso Kento vs Jun, spero nel cambio perché il regno di Saito ha superato la data di scadenza
Molto bello il match per i titoli All Asia, i due sfidanti isolano Yuma e uccidono Atsuki e MUSASHI si guadagna un match per il titolo Jr contro Atsuki stesso.
Le due semifinali sono meh, Honda vs Ayabe molto meglio
Molto carino il tributo a Taishin tra Xyon e Hideki Suzuki
il 3 contro 3 ha Tamura che è un gran fico e ho hype per il match che avrà con Sekimoto. Mandatelo tra gli heavy che tra i Junior non centra più una fava
La finale è un bel match fatto per far splendere Honda che ahimè perde la terza finale di fila. Adesso Kento vs Jun, spero nel cambio perché il regno di Saito ha superato la data di scadenza
- Sasori
- Città: Milano
- Has thanked: 24 times
- Been thanked: 14 times
Del torneo ho gradito lo scontro fra Nomura e Aoyagi, oltre ovviamente alla finale fra Miyahara e Honda.
La sensazione è che il regno di Jun Saito sia giunto al capolinea.
Tutte le possibili piste a livello narrativo sono già state esplorate.
Peraltro Miyahara non detiene il titolo mondiale da 2 anni e mezzo (periodo più lungo di digiuno).
La sensazione è che il regno di Jun Saito sia giunto al capolinea.
Tutte le possibili piste a livello narrativo sono già state esplorate.
Peraltro Miyahara non detiene il titolo mondiale da 2 anni e mezzo (periodo più lungo di digiuno).
Niente, ogni tanto ci riprovo a seguire la AJPW, ma alla fine rimane l’unica delle big jappe che proprio non digerisco. Sarà che Miyahara non mi è mai piaciuto troppo e, tolto lui, non è che ci siano proprio dei worker degni di nota nel roster.
- Darth_Dario
Meglio di Suzuki però, che onestamente manco sapevo fosse campione di coppia.
- Darth_Dario
Da qualche parte in giro si trova l'ultimo show AJPW?
Non ancora mi sa, ma di solito l'AJPW si trova in un paio di giorni.