Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 304 times
Been thanked: 430 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Darth_Dario ha scritto: 29/05/2024, 10:23 Ma la forbidden door è una porta di servizio, hanno una collaborazione con la New Japan e la TNA la schifano da 3 anni dopo averne abusato nel 2021 e non averla mai richiamata.

Io vedo una sudditanza che non aiuta il prodotto, bene che va appunto diventa una riserva semi-riconosciuta da cui depredare talenti, rendendo quindi ancora più immobili le storie e gli sviluppi. Di certo non sarà mai una roba alla pari o uno scambio a due vie.
Ma la TNA è un passo intermedio per chi vuole diventare qualcuno, che verrà depredata costantemente da WWE ed AEW.
Non c'è nulla di male ad ammetterlo, ma non penso che sia ciò che rende le storie e gli sviluppi immobili, salvo un paio di casi.
Detto questo, per me state facendo una montagna di una cosa che è possibile sia anche solo un piccoo scambio di favori.
Posto che fra massimo 6 mesi Jordynne è in WWE sicuro.

Hellcome
Città: Milano
Has thanked: 237 times
Been thanked: 313 times

Messaggio da Hellcome »

Che la Grace finisca in WWE è ovvio, anche "giusto" sotto un certo punto di vista (se è quello che vuole, chiaramente).

Detto questo è abbastanza ovvio avere un minimo di paura, non c'è bisogno di ricordare i vari depredamenti effettuati dalla WWE da tipo sempre (in ultimo per la scena UK) ... e la TNA ha tanta robetta interessante (ABC, Grace, Kelly, Slater, Alexander, i Rascalz...) che dubito non faccia gola a Stamford.
Sicuramente però un'eventuale "Worlds Collide" tra TNA ed NXT è allettante, soprattutto per coloro che guardano entrambi. Al netto della dimensione della TNA di oggi (stepping stone), devono "solo" evitare di essere depredati, tutto il resto porta cose buone.

Beast
Has thanked: 184 times
Been thanked: 524 times

Messaggio da Beast »

Hellcome ha scritto: 29/05/2024, 17:15 Che la Grace finisca in WWE è ovvio, anche "giusto" sotto un certo punto di vista (se è quello che vuole, chiaramente).

Detto questo è abbastanza ovvio avere un minimo di paura, non c'è bisogno di ricordare i vari depredamenti effettuati dalla WWE da tipo sempre (in ultimo per la scena UK) ... e la TNA ha tanta robetta interessante (ABC, Grace, Kelly, Slater, Alexander, i Rascalz...) che dubito non faccia gola a Stamford.
Sicuramente però un'eventuale "Worlds Collide" tra TNA ed NXT è allettante, soprattutto per coloro che guardano entrambi. Al netto della dimensione della TNA di oggi (stepping stone), devono "solo" evitare di essere depredati, tutto il resto porta cose buone.

I Rascalz li escluderei. Con Wentz la WWE si è lasciata male, Miguel non lo hanno preso pure quando diedero un contratto agli altri due. Anche Killer Kelly l'hanno licenziata nel 2020, se non sbaglio, non so quanto possa interessargli. Slater e gli ABC invece potrebbero fare al caso loro.

john1094
Has thanked: 374 times
Been thanked: 370 times

Messaggio da john1094 »

Darth_Dario ha scritto: 29/05/2024, 12:45 Si eh? Da chi? Pure mesi fa i minchioni americani inneggiavano più alla NWA e all'accordo su CW come minaccia concreta all'AEW. Il fatto che ora collaborino con la WWE è l'esatta dimostrazione che non contano più nulla ai loro occhi.
Preferisci rimanga completamente nell'anonimato?
Beast ha scritto: 29/05/2024, 14:12 Dai ragà, il modo in cui fanno apparire la Grace in WWE è sicuramente una buona pubblicità per la TNA. Jordynne non solo viene presentata come una forte davvero, ma poi fa sempre dei promo in cui valorizza il suo essere campionessa femminile della sua federazione. All'epoca della collaborazione con l'AEW i Good Brothers e Don Callis non venivano quasi mai associati a Impact Wrestling e la cintura mondiale alla vita di Omega prima e Cage perdeva di rilevanza dato che la gimmick era quella del belt collector. Al più si può dire che IW ci guadagnava qualcosa ospitando alcuni wrestler AEW, ma poca roba.

L'unica critica che si può fare è che avere visibilità dalla WWE conta poco se poi il prodotto TNA è quello attuale, perché il fan medio WWE se vede una puntata di Impact sente di star guardando una roba povera e scadente. Diverso sarebbe fare accordi equilibrati con AEW, NJPW e simili, perché il loro pubblico è più abituato a show dalla presentazione semi-indie.
La TNA ai tempi guadagnò i migliori acquisti PPV da anni.

Hellcome
Città: Milano
Has thanked: 237 times
Been thanked: 313 times

Messaggio da Hellcome »

Beast ha scritto: 29/05/2024, 17:33 I Rascalz li escluderei. Con Wentz la WWE si è lasciata male, Miguel non lo hanno preso pure quando diedero un contratto agli altri due. Anche Killer Kelly l'hanno licenziata nel 2020, se non sbaglio, non so quanto possa interessargli. Slater e gli ABC invece potrebbero fare al caso loro.
Sono passati anni, managament, visione del prodotto (mi riferisco ad NXT) ... non m stupirebbe minimamente sia Kelly che Wentz (che tra l'altro ha sempre parlato benissimo della WWE, poi magari mi sono perso qualcosa io).
Poi oh, è tanto per tirare fuori nomi (per quanto i Rascalz siano un mio feticcio).

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2606 times
Been thanked: 2527 times

Messaggio da Darth_Dario »

john1094 ha scritto: 29/05/2024, 19:26 Preferisci rimanga completamente nell'anonimato?
Mi piacerebbe che trovassero la loro strada in autonomia, perché materiale e spazio lo avrebbero, magari proprio ripartendo dalle donne. Vabbè, sono comunque brontolii e preoccupazioni inutili, per Grace è una grandissima opportunità, tutti sembrano felici, aspettiamo e vediamo.

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 150 times
Been thanked: 314 times

Messaggio da HappyHellShow »

Beast ha scritto: 29/05/2024, 17:33 I Rascalz li escluderei. Con Wentz la WWE si è lasciata male, Miguel non lo hanno preso pure quando diedero un contratto agli altri due. Anche Killer Kelly l'hanno licenziata nel 2020, se non sbaglio, non so quanto possa interessargli. Slater e gli ABC invece potrebbero fare al caso loro.
Però è stato anche dimostrato che Wentz sia stato vittima di una vera e propria vendetta da parte di Kimber Lee ed è passato tempo a sufficienza per far sì che venisse perdonato. Senza contare che lui subito si fosse scusato per quella foto che però è stata fatta in un momento privato e usata contro di lui per rovinarlo.
Io non escludo che possa tornare in WWE. Se non ricordo male poi fu lo stesso Miguel a rifiutare l'offerta della WWE per puntare su sé stesso e restare in TNA e alla fine è una scelta che ha pagato visto il trattamento ricevuto negli ultimi anni.

Poi dobbiamo fare i conti con una cosa molto semplice, ma radicale: comanda il Triplo rispetto a quando sono successi questi fatti. Tutto può succedere. Quanto accaduto ieri notte è già di per sé surreale per la natura della WWE.

Uno_Due
Città: Taranto
Has thanked: 487 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da Uno_Due »

HappyHellShow ha scritto: 29/05/2024, 22:07 Però è stato anche dimostrato che Wentz sia stato vittima di una vera e propria vendetta da parte di Kimber Lee ed è passato tempo a sufficienza per far sì che venisse perdonato. Senza contare che lui subito si fosse scusato per quella foto che però è stata fatta in un momento privato e usata contro di lui per rovinarlo.
Io non escludo che possa tornare in WWE. Se non ricordo male poi fu lo stesso Miguel a rifiutare l'offerta della WWE per puntare su sé stesso e restare in TNA e alla fine è una scelta che ha pagato visto il trattamento ricevuto negli ultimi anni.

Poi dobbiamo fare i conti con una cosa molto semplice, ma radicale: comanda il Triplo rispetto a quando sono successi questi fatti. Tutto può succedere. Quanto accaduto ieri notte è già di per sé surreale per la natura della WWE.
a proposito, ma tra Wentz e Kimber Lee com'è finita?

HappyHellShow

Uno_Due ha scritto: 30/05/2024, 0:07 a proposito, ma tra Wentz e Kimber Lee com'è finita?
Normale divorzio e il buon Wentz è prossimo alle nozze con la Dolin.
Non so (e non credo) se ci siano cause pendenti: ho cercato qualcosa sul web, ma non ho trovato nulla in merito.

Kazarian88
Città: Bratislava
Has thanked: 1236 times
Been thanked: 229 times

Messaggio da Kazarian88 »

Solo io sogno un siparietto R-Truth / Joe Hendry?

Uno_Due

Messaggio da Uno_Due »

HappyHellShow ha scritto: 30/05/2024, 7:51 Normale divorzio e il buon Wentz è prossimo alle nozze con la Dolin.
Non so (e non credo) se ci siano cause pendenti: ho cercato qualcosa sul web, ma non ho trovato nulla in merito.
non sapevo stesse con la dolin :O.O

HappyHellShow

Kazarian88 ha scritto: 30/05/2024, 8:28 Solo io sogno un siparietto R-Truth / Joe Hendry?
Penso il 90% del web leggendo i commenti in giro dopo la puntata di NXT. Il nome più richiesto è proprio quello di Hendry.
Uno_Due ha scritto: 30/05/2024, 9:54 non sapevo stesse con la dolin :O.O
Sì sì, da diverso tempo. Pubblicano sempre foto insieme su Instagram e qualche mese fa lui le ha chiesto di sposarlo.

Uno_Due

Messaggio da Uno_Due »

HappyHellShow ha scritto: 30/05/2024, 10:13 Penso il 90% del web leggendo i commenti in giro dopo la puntata di NXT. Il nome più richiesto è proprio quello di Hendry.

Sì sì, da diverso tempo. Pubblicano sempre foto insieme su Instagram e qualche mese fa lui le ha chiesto di sposarlo.
Carini :love:

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 653 times
Been thanked: 294 times

Messaggio da Alieus »

Vedendo molto meglio un Turn Heel di Ace, la vittoria di Bey ci sta tutta. Mi è piaciuta la finta quando Chris stava uscendo dal ring.

Il corteggiamento di PCO per Steph continua.

Callihan VS Gresham sapevo mi avrebbe divertito. Se ci fosse un nuovo capitolo più fuori dalle righe in un PLE lo adorerei.

Vediamo a cosa porta la nuova Gisele Shaw.

I Rascalz rovinano il match tra Santana e Maclin. Quest'ultimo verso il Turn Face o no, allora?

Il cambio di nome da Champagne Singh a CAMPAIGN Singh è geniale.

Spero che Hendry un titolo massimo lo vinca prima o poi.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2606 times
Been thanked: 2527 times

Messaggio da Darth_Dario »

Puntatona!

Bey e Austin fanno bene nel modo giusto: partono piano e salgono con calma ai ritmi alti. Sono contento che sei la stiano prendendo con calma perché sono tra le cose più interessanti in questo momento (dopo Hendry e Gresham ovviamente, ma forse a pari merito con Alì).

Allora, bene che facciano cose diverse con PCO, Steph De Lander è brava, però ho ancora brividini spiacevoli nel vederli in questa storia, non so.

Kon e Jake settimana prossima :pollicealto: Due centesimi che insieme uccidono Deaner.

Il titantron di Sami Callihan: The Draw?? .:what:.
Però è l'avversario ideale ora per Gresham, che continua a entrare sempre di più nel personaggio. C'è molta curiosità e un feudino breve tra i due ci potrebbe stare.

Maclin e Santana si stavano gonfiando con gusto, Maclin ha una marcia in più ultimamente, spero ci facciano qualcosina.

WE STILL BELIEVE :wooo:
Benissimo Main Event Hendry, che ricorda che è una cazzo di bestia che solleva gente senza fatica. Io spero che tolto il cadavere di Hardy vadano a breve su di lui, che ha pure una vittoria pulita su Moose l'anno scorso (e dovrebbero nominarla uno di questi giorni).

Buon match svolazzone di Alì :pollicealto:

Rispondi