In cui ti viene in mente una cosa e qualcuno la realizza, e ti fa ridere perché sembrava una cosa che abbiamo pensato in tanti

Meno male, per me sarebbe stato un acquisto insensato dopo tutto sto tira e molla. Se è così indeciso e gli va fatta una corte spietata meglio girare al largo e prendere qualcuno che abbia davvero voglia di venire alla Roma.Hard Is Ono ha scritto: ↑27/08/2025, 11:56 Apparentemente finita la telenovela Sancho, pare che prendiamo un certo George, noto soprattutto per aver evitato di dare la mano a Trump alla premiazione del mondiale per club, arriva quindi molto già alto nelle gerarchie.
Leggo poi che Dovbyk è effettivamente in uscita, ma non ho idea di chi potrebbe arrivare al posto suo, girano solo nomi altisonanti e largamente improbabili.

io avevo letto per via della fidanzata.Hard Is Ono ha scritto: ↑27/08/2025, 14:10 Pare che Sancho messo alle strette dal Man UTD perché accettasse il trasferimento alla Roma abbia optato per abbandonare il calcio.
![]()
Ecco, uno non fa in tempo a parlare. Secondo Moretto è saltata la trattativa con il Villarreal. Pare anche che il Chelsea voglia 30 milioni con bonus inclusi più una percentuale sulla futura rivendita, e magari pure una fetta di culo già che ci sono. Niente prestito, solo trasferimento definitivoThe Prizefighter ha scritto: ↑27/08/2025, 12:00 Se Dovbyk esce (pare Villarreal) magari arriva Embolo? Penso sia l'ultimo nome accostato, non si parlava manco di cifre troppo alte
fino a quando non affronti squadre serie è tutto dire, come l'anno scorso, appena hai affrontato squadre alla tua portata le hai sofferte , eccome se le hai sofferte.Hard Is Ono ha scritto: ↑27/08/2025, 17:05 Ho visto le prime due partite della Roma femminile e francamente le preoccupazioni della smobilitazione mi sembrano tutte fuori luogo. Le nuove sono tutte niente male, alcune dei potenziali crack per la Serie A (Babajide su tutte).
Scusa eh ma che c'entra soffrire? Certo che soffrirai, in champions come contro Juventus e Inter, ma non c'entra niente con smobilitazione sì o no.
perdoname , ma quando vedi una lista di buoni giocatori/trici che se ne va, mi pare il minimo chiederti se stanno svendendo e basta, o stanno rivoluzionando.Hard Is Ono ha scritto: ↑27/08/2025, 20:05 Il punto è uno solo per me e cioè che non c'è stata nessuna smobilitazione come veniva paventata un po' qui e un po' nei post social sotto i saluti alle partenti, cosa dovuta in quest'ultimo caso soprattutto al fatto che nessuno sa niente delle calciatrici femminili a parte i nomi più noti e quindi gli acquisti non dicono ai più assolutamente niente quando vengono annunciati.
Nel caso della Roma femminile le cose non stanno per niente così.Tigermask ha scritto: ↑28/08/2025, 14:52 perdoname , ma quando vedi una lista di buoni giocatori/trici che se ne va, mi pare il minimo chiederti se stanno svendendo e basta, o stanno rivoluzionando.
Di fondo vogliamo il bene della squadra e dei risultati.
Se queste nuove riporteranno in vetta la squadra niente da dire sicuramente, e non parlo per forza di scudetto, ma almeno 2nda forza di campionato.
Senza contare che molti tifosi si erano affezionati a questa o quella calciatrice.