Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Tigermask
Has thanked: 126 times
Been thanked: 183 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Tigermask »

Non vado matto per la roba che pubblica As Roma Schickposting, ma questo è uno degli esempi:
Immagine
In cui ti viene in mente una cosa e qualcuno la realizza, e ti fa ridere perché sembrava una cosa che abbiamo pensato in tanti :LOL:

Hard Is Ono
Has thanked: 155 times
Been thanked: 629 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Apparentemente finita la telenovela Sancho, pare che prendiamo un certo George, noto soprattutto per aver evitato di dare la mano a Trump alla premiazione del mondiale per club, arriva quindi molto già alto nelle gerarchie.

Leggo poi che Dovbyk è effettivamente in uscita, ma non ho idea di chi potrebbe arrivare al posto suo, girano solo nomi altisonanti e largamente improbabili.

The Prizefighter
Has thanked: 669 times
Been thanked: 1642 times

Messaggio da The Prizefighter »

Hard Is Ono ha scritto: 27/08/2025, 11:56 Apparentemente finita la telenovela Sancho, pare che prendiamo un certo George, noto soprattutto per aver evitato di dare la mano a Trump alla premiazione del mondiale per club, arriva quindi molto già alto nelle gerarchie.

Leggo poi che Dovbyk è effettivamente in uscita, ma non ho idea di chi potrebbe arrivare al posto suo, girano solo nomi altisonanti e largamente improbabili.
Meno male, per me sarebbe stato un acquisto insensato dopo tutto sto tira e molla. Se è così indeciso e gli va fatta una corte spietata meglio girare al largo e prendere qualcuno che abbia davvero voglia di venire alla Roma.

Se Dovbyk esce (pare Villarreal) magari arriva Embolo? Penso sia l'ultimo nome accostato, non si parlava manco di cifre troppo alte

Hard Is Ono

Pare che Sancho messo alle strette dal Man UTD perché accettasse il trasferimento alla Roma abbia optato per abbandonare il calcio.

:addolorato:

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

Hard Is Ono ha scritto: 27/08/2025, 14:10 Pare che Sancho messo alle strette dal Man UTD perché accettasse il trasferimento alla Roma abbia optato per abbandonare il calcio.

:addolorato:
io avevo letto per via della fidanzata.

Sinceramente, STICAZZI, doveva finì prima sta cazzata, ce mancava pure quello che se sente una primadonna.

Ecco, Massara se non dormiva, doveva avere già in tasca un sostituto con buona pace di Gasperini.

The Prizefighter
Has thanked: 669 times
Been thanked: 1642 times

Messaggio da The Prizefighter »

The Prizefighter ha scritto: 27/08/2025, 12:00 Se Dovbyk esce (pare Villarreal) magari arriva Embolo? Penso sia l'ultimo nome accostato, non si parlava manco di cifre troppo alte
Ecco, uno non fa in tempo a parlare. Secondo Moretto è saltata la trattativa con il Villarreal. Pare anche che il Chelsea voglia 30 milioni con bonus inclusi più una percentuale sulla futura rivendita, e magari pure una fetta di culo già che ci sono. Niente prestito, solo trasferimento definitivo

Hard Is Ono

Ho visto le prime due partite della Roma femminile e francamente le preoccupazioni della smobilitazione mi sembrano tutte fuori luogo. Le nuove sono tutte niente male, alcune dei potenziali crack per la Serie A (Babajide su tutte).

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 779 times
Been thanked: 1296 times

Messaggio da Smoker »

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

Hard Is Ono ha scritto: 27/08/2025, 17:05 Ho visto le prime due partite della Roma femminile e francamente le preoccupazioni della smobilitazione mi sembrano tutte fuori luogo. Le nuove sono tutte niente male, alcune dei potenziali crack per la Serie A (Babajide su tutte).
fino a quando non affronti squadre serie è tutto dire, come l'anno scorso, appena hai affrontato squadre alla tua portata le hai sofferte , eccome se le hai sofferte.

Hard Is Ono

Tigermask ha scritto: 27/08/2025, 19:38 fino a quando non affronti squadre serie è tutto dire, come l'anno scorso, appena hai affrontato squadre alla tua portata le hai sofferte , eccome se le hai sofferte.
Scusa eh ma che c'entra soffrire? Certo che soffrirai, in champions come contro Juventus e Inter, ma non c'entra niente con smobilitazione sì o no.

La squadra era arrivata a fine ciclo ed è stata cambiata, rimanendo con alcune certezze in ogni reparto (Di Guglielmo, Greggi, Giugliano, Viens, Haavi) e molte calciatrici di talento aggiunte o confermate dagli anni passati (tra cui Dragoni, di cui è stato rinnovato il prestito).

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

Semplicemente non hai ancora affrontato, ed è normale, squadre più "quadrate" quindi in 2 partite dove hai affrontato squadre battibili pare il minimo far risultato.

Il problema era proprio se le soffrivi e tanto entrambe.

Almeno la vedo così.

Applico lo stesso ragionamento della maschile eh, cioè, aspetto sempre almeno 10-15 partite per farmi un'idea.

E con una squadra rivoluzionata la devi tenere ancor di più sott'occhio.

Hard Is Ono

Il punto è uno solo per me e cioè che non c'è stata nessuna smobilitazione come veniva paventata un po' qui e un po' nei post social sotto i saluti alle partenti, cosa dovuta in quest'ultimo caso soprattutto al fatto che nessuno sa niente delle calciatrici femminili a parte i nomi più noti e quindi gli acquisti non dicono ai più assolutamente niente quando vengono annunciati.

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

Hard Is Ono ha scritto: 27/08/2025, 20:05 Il punto è uno solo per me e cioè che non c'è stata nessuna smobilitazione come veniva paventata un po' qui e un po' nei post social sotto i saluti alle partenti, cosa dovuta in quest'ultimo caso soprattutto al fatto che nessuno sa niente delle calciatrici femminili a parte i nomi più noti e quindi gli acquisti non dicono ai più assolutamente niente quando vengono annunciati.
perdoname , ma quando vedi una lista di buoni giocatori/trici che se ne va, mi pare il minimo chiederti se stanno svendendo e basta, o stanno rivoluzionando.

Di fondo vogliamo il bene della squadra e dei risultati.

Se queste nuove riporteranno in vetta la squadra niente da dire sicuramente, e non parlo per forza di scudetto, ma almeno 2nda forza di campionato.

Senza contare che molti tifosi si erano affezionati a questa o quella calciatrice.

Hard Is Ono

Tigermask ha scritto: 28/08/2025, 14:52 perdoname , ma quando vedi una lista di buoni giocatori/trici che se ne va, mi pare il minimo chiederti se stanno svendendo e basta, o stanno rivoluzionando.

Di fondo vogliamo il bene della squadra e dei risultati.

Se queste nuove riporteranno in vetta la squadra niente da dire sicuramente, e non parlo per forza di scudetto, ma almeno 2nda forza di campionato.

Senza contare che molti tifosi si erano affezionati a questa o quella calciatrice.
Nel caso della Roma femminile le cose non stanno per niente così.

Basta aver seguito il campionato scorso per rendersi conto che il blocco della stagione scorsa era arrivato a fine ciclo, alcune calciatrici erano proprio arrivate in fondo, tipo Giacinti, che infatti aveva perso il posto per Corelli.

Le uniche davvero forti, non solo come valore assoluto ma come condizione e motivazione che se ne sono andate sono Linari e Saki. Nel primo caso la sostituta c'era già l'anno scorso, ma si era rotta, ed è Valdezate. Per Saki è arrivata Rieke.

Glionna non è mai stata una titolare (complice anche l'infortunio), Cissoko, Troelsgaard, Aigbogun, Kreshe erano tutti rincalzi.

Insomma anche io ero affezionato a Giacinti e alle jappe, ma insomma, mi sembra che il pessimismo preventivo non abbia proprio senso.

*play297*
Has thanked: 421 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da *play297* »

Comunque, domani sorteggio. Beccare il Feyenoord tra le 8 immagino nemmeno quotato

Rispondi