Vabbè serviva una riserva di Angelino e una riserva abbiamo preso, non mi pare sia il profilo di giocatore "da valorizzare". Ha 29 anni, era una riserva anche al Liverpool.The Prizefighter ha scritto: ↑29/08/2025, 16:42 Pare sia fatta per Tsimikas, prestito secco. Il prestito secco mi fa storcere il naso, non mi piace dover giocare con gente che sarà di passaggio e che magari vai a valorizzare facendo un favore agli altri
Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
- Hard Is Ono
- Has thanked: 155 times
- Been thanked: 629 times
Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
- The Prizefighter
- Has thanked: 668 times
- Been thanked: 1640 times
Però al Liverpool fa la riserva di Roberston e Kerkez, se lo danno via è perchè comunque con quei due davanti spazio non ne trova. Magari valorizzare non sarà il termine corretto, però personalmente non sono fan dei prestiti secchi, perchè poi ci si ritrova sempre punto e a capo. Vabbè, visto che ha 29 anni meglio di nienteHard Is Ono ha scritto: ↑29/08/2025, 16:53 Vabbè serviva una riserva di Angelino e una riserva abbiamo preso, non mi pare sia il profilo di giocatore "da valorizzare". Ha 29 anni, era una riserva anche al Liverpool.
- Tigermask
- Has thanked: 126 times
- Been thanked: 181 times
ma non è questo, son memore di tante partite, alcune diventante mestamente storiche (e non parlo di cappotti), dove squadre alla nostra portata poi ti sbattevano fuori.The Prizefighter ha scritto: ↑29/08/2025, 13:28 Sottovalutare nessuno no, ma manco far passare sto gruppo come una roba difficile. Se ci spaventano certi avversari forse è meglio se torniamo in Conference.
Ma ne abbiamo viste anche recenti (Bodo su tutte, che ora sta in CL) cui dovevi giocartela facile e poi prendeva le pizze.
Il discorso è sempre quello, basta giocarsela e non pensare che è già tutto apposto.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 324 times
- Been thanked: 1166 times
È una toppa al volo intanto che imbastisci una trattativa per uno migliore o magari inserisci un primavera meritevole.The Prizefighter ha scritto: ↑29/08/2025, 16:58 Però al Liverpool fa la riserva di Roberston e Kerkez, se lo danno via è perchè comunque con quei due davanti spazio non ne trova. Magari valorizzare non sarà il termine corretto, però personalmente non sono fan dei prestiti secchi, perchè poi ci si ritrova sempre punto e a capo. Vabbè, visto che ha 29 anni meglio di niente
- *play297*
- Has thanked: 421 times
- Been thanked: 274 times
Mh, direi che l'obiettivo è passare nei primi 8.
Sono curioso di come si svilupperà lo psicodramma romanista di quest'anno sul come arriveremo agli spareggi agguantando la 24° posizione all'ultima giornata (o peggio, perdere l'8° posizione all'ultima giornata)
Sono curioso di come si svilupperà lo psicodramma romanista di quest'anno sul come arriveremo agli spareggi agguantando la 24° posizione all'ultima giornata (o peggio, perdere l'8° posizione all'ultima giornata)
- The Prizefighter
Puttanate e dove trovarle. Giustamente diamo via l'attaccante a due giorni dalla fine del mercato senza la certezza di avere un sostituto. Io vorrei proprio conoscere le fonti di ste notizie
- Hard Is Ono
Intanto che c'è l'ultima bagarre di mercato, la Roma femminile ha vinto con un rotondo 5-1 con le padrone di casa dello Sparta Praga e si è qualificata all'ultimo turno prima della fase a campionato di Champions.
Buone vibes da tante, Rieke e Greggi sembrano intendersi a meraviglia e in certi ruoli c'è proprio abbondanza, davanti ci sono Pilgrim, Viens, Babajide e Corelli, con Haavi e Pandini più esterne pure.
Il 433 (a volte 4231) mi sembra la formazione giusta, senza gli esperimenti con la difesa a 3 dell'ultimo Spugna si gioca molto meglio.
Buone vibes da tante, Rieke e Greggi sembrano intendersi a meraviglia e in certi ruoli c'è proprio abbondanza, davanti ci sono Pilgrim, Viens, Babajide e Corelli, con Haavi e Pandini più esterne pure.
Il 433 (a volte 4231) mi sembra la formazione giusta, senza gli esperimenti con la difesa a 3 dell'ultimo Spugna si gioca molto meglio.
- Tigermask
- Has thanked: 126 times
- Been thanked: 181 times
io Gimenez non lo avrei preso manco prima, tra i 2 me tengo ovviamente Dovbyk tranquillamente.The Prizefighter ha scritto: ↑30/08/2025, 15:09
Puttanate e dove trovarle. Giustamente diamo via l'attaccante a due giorni dalla fine del mercato senza la certezza di avere un sostituto. Io vorrei proprio conoscere le fonti di ste notizie
Ma si sa che certi giornali pendono da una parte, strisciata principalmente.
- Hard Is Ono
Molto bene e segnali importanti contro una squadra molto fisica, aggressiva e con tanto fiato, chiusa dietro molto bene.
Wesley fa una signora prestazione, Koné come al solito dominante in mezzo. Ferguson sembra uno a cui piace giocare a pallone, ma deve anche iniziare a buttarla dentro.
Una parola sola sugli altri: Dybala alza ancora il livello, c'è poco da fare; per Soulé può essere l'anno dell'esplosione.
Infine su Svilar, zitto zitto fa una parata decisiva sullo 0-0. Avere un portiere decisivo è veramente un fattore.
Parole importanti su Soulé di Gasperini -> Dybala si sposta a sinistra perché Soulé stava saltando tutti e non poteva spostarlo.
Wesley fa una signora prestazione, Koné come al solito dominante in mezzo. Ferguson sembra uno a cui piace giocare a pallone, ma deve anche iniziare a buttarla dentro.
Una parola sola sugli altri: Dybala alza ancora il livello, c'è poco da fare; per Soulé può essere l'anno dell'esplosione.
Infine su Svilar, zitto zitto fa una parata decisiva sullo 0-0. Avere un portiere decisivo è veramente un fattore.
Parole importanti su Soulé di Gasperini -> Dybala si sposta a sinistra perché Soulé stava saltando tutti e non poteva spostarlo.
- The Prizefighter
Test importante perché uno dei nostri problemi era la sterilità offensiva, e contro queste squadre chiuse poteva essere un grosso problema. Molto bella la giocata di Ferguson sul gol di Mati, palla data col tempo giusto.
Konè aveva fatto il pezzo vero con quella palla a Dovbyk. L'ucraino è completamente fuori fase, in un altro periodo l'avrebbe messa, e l'avesse avuta Ferguson quella palla per me l'avrebbe messa nel sacco. Che forte che è Manu
Soulè oggi impossibile da levare o sostituire sulla destra, quest'anno potrebbe fare il salto di qualità se continua così, sembra veramente ispirato e in fiducia.
Svilar vabbè, superflua ogni parola. Veramente fortissimo, è quel portiere che ti porta almeno 10 punti in una stagione, questo tra un paio d'anni è tra i top mondiali, e forse lo è già.
Ma sto Traorè non si può portare di peso a Trigoria? È quel genere di giocatore che col Gasperade diventa assurdo
Konè aveva fatto il pezzo vero con quella palla a Dovbyk. L'ucraino è completamente fuori fase, in un altro periodo l'avrebbe messa, e l'avesse avuta Ferguson quella palla per me l'avrebbe messa nel sacco. Che forte che è Manu
Soulè oggi impossibile da levare o sostituire sulla destra, quest'anno potrebbe fare il salto di qualità se continua così, sembra veramente ispirato e in fiducia.
Svilar vabbè, superflua ogni parola. Veramente fortissimo, è quel portiere che ti porta almeno 10 punti in una stagione, questo tra un paio d'anni è tra i top mondiali, e forse lo è già.
Ma sto Traorè non si può portare di peso a Trigoria? È quel genere di giocatore che col Gasperade diventa assurdo

- The Prizefighter
Io aspetto ancora di capire il tocco di mano di Soulè, alla luce del rigore non concesso in precedenza.
È ricominciato il circo, almeno l'abbiamo portata a casa
- Hard Is Ono
È un fallo ridicolo, ma la palla va sul braccio teso.The Prizefighter ha scritto: ↑31/08/2025, 9:50 Io aspetto ancora di capire il tocco di mano di Soulè, alla luce del rigore non concesso in precedenza.
Hai voglia a spiegare la dinamica e tutto, col VAR quando lo vai a rivedere é sempre fallo quello.
Credo che le valutazioni su rigori e reti da annullare sia parzialmente diverse, ma potrei sbagliare.
Comunque ho potuto rivedere almeno mezza inquadratura del fallo di mano in area del Pisa e anche se il pallone è coperto, il movimento del braccio lascia pochi dubbi.
- The Prizefighter
Certo che siamo veramente stronzi se rifacciamo uno scambio di prestiti col Milan senza una mezza garanzia. Non è bastato farsi svalutare Abraham, adesso facciamoci svalutare pure Dovbyk e noi giustamente valorizziamo Gimenez come fatto con Saelemakers
- Dwight Schrute
- Has thanked: 780 times
- Been thanked: 1424 times
Quella del braccio sul gol (non su rigore) é la stessa dal 2018. Qualsiasi tocco di mano IMMEDIATO alla realizzazione di un gol é 100 per cento punibile.Hard Is Ono ha scritto: ↑31/08/2025, 9:55 È un fallo ridicolo, ma la palla va sul braccio teso.
Hai voglia a spiegare la dinamica e tutto, col VAR quando lo vai a rivedere é sempre fallo quello.
Credo che le valutazioni su rigori e reti da annullare sia parzialmente diverse, ma potrei sbagliare.
Comunque ho potuto rivedere almeno mezza inquadratura del fallo di mano in area del Pisa e anche se il pallone è coperto, il movimento del braccio lascia pochi dubbi.
Per farvi capire, per un motivo simile ce ne annullarono uno bellissimo di Lautaro contro la Spal anno 2018-2019, per un tocco di Lapadula involontario che portò ad un assist per Viola fu concesso il gol (Inter - Cagliari 2-2 2024).
Su questo sono stati molto chiari.