Inter FC *Official topic*
-
bruno cmpunk97
- Città: Genova
Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel
Vabbè..per come è andata nel primo tempo ci poteva anche stare il pareggio, nel secondo hanno gestito il risultato e obiettivamente non siamo quasi mai stati pericolosi.
Inutile dire che nel finale bisognava recuperare almeno altri 30", ma cambia nulla.
Joao Mario è imprescindibile da questa squadra, la partita ho capito che non la pareggiavamo quando ci siamo affidati a Palacio, con tutto il bene del mondo.. altro errore per me è stato cambiare Candreva, nel finale poteva buttare qualche pallone buono.
Importante vincere con l'Empoli, anche senza Perisic (che spero rientri per la Roma)
Inutile dire che nel finale bisognava recuperare almeno altri 30", ma cambia nulla.
Joao Mario è imprescindibile da questa squadra, la partita ho capito che non la pareggiavamo quando ci siamo affidati a Palacio, con tutto il bene del mondo.. altro errore per me è stato cambiare Candreva, nel finale poteva buttare qualche pallone buono.
Importante vincere con l'Empoli, anche senza Perisic (che spero rientri per la Roma)
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
Handanovic 7 ci ha salvato da un 3-0, minimo
Murillo 6.5
Miranda 6
Medel 6
Perisic 5
Gagliardini 5,5
Brozovic 5
Candreva 5
D'Ambrosio 5,5
Joao Mario 6,5
Icardi 5,5 mi sta bene che si sbatta per la squadra...ma sta cazzo di palla la deve buttare dentro in qualche modo
Kondogbia 6
Eder 5
Palacio S.V.
Pioli 6.5
Murillo 6.5
Miranda 6
Medel 6
Perisic 5
Gagliardini 5,5
Brozovic 5
Candreva 5
D'Ambrosio 5,5
Joao Mario 6,5
Icardi 5,5 mi sta bene che si sbatta per la squadra...ma sta cazzo di palla la deve buttare dentro in qualche modo
Kondogbia 6
Eder 5
Palacio S.V.
Pioli 6.5
Ultima modifica di Mirko_metal_88 il 05/02/2017, 22:44, modificato 1 volta in totale.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3963 times
- Been thanked: 2140 times
Prestazione sicuramente sufficiente ma niente di più, a prescindere dagli episodi la Juventus ha legittimato la vittoria perché nella ripresa, a parte un paio di azioni, non siamo riusciti ad essere pericolosi.
La mossa di Pioli ha pagato parzialmente: primo tempo sì di buona personalità e con la posizione di Joao Mario che li ha messi in difficoltà, però Candreva senza un terzino soffre troppo e nella ripresa abbiamo smesso di allargare il gioco nel momento in cui da lì si poteva fare male.
La Champions grossomodo è andata, ma lo era anche prima, dobbiamo riprendere a vincere contro Empoli e Bologna per cercare di ristabilire le distanze in vista dell'impegno europeo degli altri.
Handanovic 7
Murillo 6
Miranda 6
Medel 6
Candreva 5
Brozovic 6
Gagliardini 6,5
D'Ambrosio 5,5
Perisic 5
Joao Mario 6
Icardi 6
Eder 6
Kondogbia 6
Pioli 6
La mossa di Pioli ha pagato parzialmente: primo tempo sì di buona personalità e con la posizione di Joao Mario che li ha messi in difficoltà, però Candreva senza un terzino soffre troppo e nella ripresa abbiamo smesso di allargare il gioco nel momento in cui da lì si poteva fare male.
La Champions grossomodo è andata, ma lo era anche prima, dobbiamo riprendere a vincere contro Empoli e Bologna per cercare di ristabilire le distanze in vista dell'impegno europeo degli altri.
Handanovic 7
Murillo 6
Miranda 6
Medel 6
Candreva 5
Brozovic 6
Gagliardini 6,5
D'Ambrosio 5,5
Perisic 5
Joao Mario 6
Icardi 6
Eder 6
Kondogbia 6
Pioli 6
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 36 times
- Been thanked: 1527 times
Brozo 6 mai nella vita, se Perisic non avesse preso un rosso a gara finita il peggiore in campo sarebbe lui.
Male tutti nella metà offensiva, nel secondo tempo non abbiamo creato nulla e nemmeno approfittato di qualche errore di palleggio della Juve.
Icardi si é sbattuto parecchio, ma senza palloni da giocare sbattersi serve a poco.
Ah dietro pure Medel m'ha fatto un po' schifo, gli altri bene/benino.
Male tutti nella metà offensiva, nel secondo tempo non abbiamo creato nulla e nemmeno approfittato di qualche errore di palleggio della Juve.
Icardi si é sbattuto parecchio, ma senza palloni da giocare sbattersi serve a poco.
Ah dietro pure Medel m'ha fatto un po' schifo, gli altri bene/benino.
-
bruno cmpunk97
- Città: Genova
Comunque anche per il terzo posto non dobbiamo basarci sullo Stadium, le prossime però sono fondamentali. Ovviamente bisogna vincere Inter-Roma adesso
- christian4ever
A Brozo ho messo 5, concordo sul peggiore in campo, ha sbagliato troppi palloni e anche in fase difensiva un paio di sbavature.
EDIT: No, avevo scritto 6, errore mio.
EDIT: No, avevo scritto 6, errore mio.
Ultima modifica di christian4ever il 05/02/2017, 22:52, modificato 1 volta in totale.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Ora danno 3 giornate a Perisic e nemmeno una giornata a Lichsteiner per il "P**** D***"
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
Spero che almeno possa trovare un po' di spazio Gabigol al posto di Perisic; fondamentalmente piuttosto che veder staffettare Eder e Palacio andrebbe bene anche Carrizo
- Myles Kennedy
Tanto squalificano anche Icardi perchè ha lanciato la palla verso Rizzoli.Mirko_metal_88 ha scritto:Spero che almeno possa trovare un po' di spazio Gabigol al posto di Perisic; fondamentalmente piuttosto che veder staffettare Eder e Palacio andrebbe bene anche Carrizo
Che dire, con un altro arbitro poteva finire diversamente.
- christian4ever
Speriamo quantomeno nel giudice sportivo, un'eventuale doppia stangata metterebbe fine definitivamente alla stagione.
Si ma non fate i tragici del cazzo.
Sentire " Championsaffanculopersempre " è aberrante tipo.
La strada è quella giusta, ora tiriamoci su e continuiamo così,
Sentire " Championsaffanculopersempre " è aberrante tipo.
La strada è quella giusta, ora tiriamoci su e continuiamo così,
- Mauro
- Città: Messina
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 28 times
Era previsto purtroppo. Vincono anche quando non vogliono o non lo meritano al 100%. Prestazione tutto sommato positiva, lasciamo stare le polemiche. Non servono e non cambiano nulla. Pensiamo a vincere le partite, a partire dall'Empoli. Mai più difesa a 3, per favore. Il supporto dei terzini è fondamentale. Perisic spostato a destra è stato nullo, ma nemmeno nel primo tempo ha fatto chissà che. Andiamo avanti.
- Myles Kennedy
http://www.90min.com/it/posts/4525422-v ... _aid=35090" onclick="window.open(this.href);return false;

- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 342 times
- Been thanked: 299 times
Peccato, mi è piaciuta molto la prestazione della squadra soprattutto al primo tempo. Loro hanno creato di più, ma un pareggio poteva starci ed alla fine l'hanno portata a casa con un eurogol sculatissimo di Quadrado.
Spero che la squadra continui l'ottimo rendimento soddisfatta almeno della buona prestazione, e che non si faccia prendere dal nervosismo come nel finale di partita (Rizzoli pessimo, ormai perde sempre il controllo delle partite e si mette a dare cartellini a cazzo ad un certo punto), soprattutto spero che la squadra non subisca delle squalifiche pesanti che sarebbero decisamente eccessive e ridicole.
Sui presunti rigori non mi soffermo, sinceramente non li ho trovati cosi' netti e non bisogna attaccarsi ad episodi del genere, piuttosto alla prestazione della squadra.
Spero che la squadra continui l'ottimo rendimento soddisfatta almeno della buona prestazione, e che non si faccia prendere dal nervosismo come nel finale di partita (Rizzoli pessimo, ormai perde sempre il controllo delle partite e si mette a dare cartellini a cazzo ad un certo punto), soprattutto spero che la squadra non subisca delle squalifiche pesanti che sarebbero decisamente eccessive e ridicole.
Sui presunti rigori non mi soffermo, sinceramente non li ho trovati cosi' netti e non bisogna attaccarsi ad episodi del genere, piuttosto alla prestazione della squadra.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 998 times
- Been thanked: 353 times
Perisic per cosa sarebbe stato espulso esattamente? Ho visto la partita da fuori, ma non ho visto nulla di eclatante, se è espulsione per proteste lo vado a pestare a sangue a Rizzoli dato che l'anno scorso per quella mezza testata di Bonucci non fece nulla così come non si fece nulla per quella sceneggiata da circo di Allegri al quarto uomo e butti fuori Perisic così solo per una parolina di troppo? Mi devo essere perso qualcosa non c'è altra spiegazione.
I rigori non so di preciso, bello, insomma oggi non ne hanno dati 3 netti, ma proprio netti netti netti, limpidi come l'acqua almeno 2 di quei 3 al Fano e stasera da come dite 2 netti all'Inter. Bella scorpacciata.
Ah e Brozovic poteva darlo il 5 a Kondogbia anche se gli tirava il culo.
I rigori non so di preciso, bello, insomma oggi non ne hanno dati 3 netti, ma proprio netti netti netti, limpidi come l'acqua almeno 2 di quei 3 al Fano e stasera da come dite 2 netti all'Inter. Bella scorpacciata.
Ah e Brozovic poteva darlo il 5 a Kondogbia anche se gli tirava il culo.