Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
- Hard Is Ono
- Has thanked: 155 times
- Been thanked: 629 times
- Tigermask
- Has thanked: 126 times
- Been thanked: 181 times
Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Vittoria doppia nei derby, a pensare che la stagione scorsa di Serie A femminile, al primo derby dopo che erano tornate dalla B, lo pareggiammo.
Fu solo il segnale di una stagione così e così.
- Hard Is Ono
Obiettivo a questo punto neanche fare il primo tiro in porta, ma direi riuscire a tirare almeno a 3 metri di distanza dai legni.
- Hard Is Ono
Beh abbiamo trovato la quadra.
Segnano i difensori.
Segnano i difensori.
- Hard Is Ono
Mamma mia Pisilli.
Ci mancava il giocatore col cervello di Zalewsky.
Ci mancava il giocatore col cervello di Zalewsky.
- The Prizefighter
- Has thanked: 668 times
- Been thanked: 1640 times
Ce la siamo complicata inutilmente, il Nizza non avrebbe segnato manco con le mani e con Svilar voltato dall'altra parte. Follia assurda di Pisilli, Gasp mi sa che se lo mangia vivo negli spogliatoi perchè ha fatto un paio di scelte senza senso in campo.
Arbitro boh, ha ammonito per qualsiasi stronzata poi nel finale si è perso un paio di falli per noi. Male Dovbyk, Ferguson impalpabile, mi è piaciuto El Aynaoui soprattutto nel finale, 6 polmoni ha sto ragazzo. Non mi è sembrato male manco Tsimikas che ha pure fatto assist. Pellegrini è entrato molto bene.
Perlomeno si è segnato più di un gol, la squadra però ha tanta potenzialità per diventare straripante in attacco se inizia ad essere più lucida e più precisa
Arbitro boh, ha ammonito per qualsiasi stronzata poi nel finale si è perso un paio di falli per noi. Male Dovbyk, Ferguson impalpabile, mi è piaciuto El Aynaoui soprattutto nel finale, 6 polmoni ha sto ragazzo. Non mi è sembrato male manco Tsimikas che ha pure fatto assist. Pellegrini è entrato molto bene.
Perlomeno si è segnato più di un gol, la squadra però ha tanta potenzialità per diventare straripante in attacco se inizia ad essere più lucida e più precisa
- Tigermask
Prima o poi ci dovranno spiegare cosa succede a certi giocatori delle giovanili che arrivati in prima squadra iniziano bene e poi sempre peggio.
Pisilli ora, come Zalewski tempo fa, buon inizio e poi tracollo.
Se è tutta una scusa per andarsene, che sia da parte loro o mal consigliati, è uno schifo. Non posso sempre immaginare che siano diventati scarsi subito.
Ad ogni modo bella vittoria, per fortuna non siamo i primi "italiani" a far vincere il Nizza.
Pisilli ora, come Zalewski tempo fa, buon inizio e poi tracollo.
Se è tutta una scusa per andarsene, che sia da parte loro o mal consigliati, è uno schifo. Non posso sempre immaginare che siano diventati scarsi subito.
Ad ogni modo bella vittoria, per fortuna non siamo i primi "italiani" a far vincere il Nizza.
- The Prizefighter
Ma che bello che abbiamo due partite di fila alle 15 

- Tigermask
Il bello è che son anni che a noi danno orari del cazzo, poi quando ti ritrovi le partite alle 15, hai un senso di "pace" come se si fosse tornato al passato.The Prizefighter ha scritto: ↑27/09/2025, 10:15 Ma che bello che abbiamo due partite di fila alle 15![]()
Insomma, concordo.
- The Prizefighter
Ho perso il conto delle partite alle 18 la scorsa stagione. C'è stato un periodo dove si giocava sempre la domenica alle 18, odio quell'orario
- Tigermask
Senza contare di giocare nelle ore più calde nel periodo estivo e più fredde in quelle invernale.The Prizefighter ha scritto: ↑27/09/2025, 11:45 Ho perso il conto delle partite alle 18 la scorsa stagione. C'è stato un periodo dove si giocava sempre la domenica alle 18, odio quell'orario
Ah, ma siamo noi i piagnoni, ma chissà come mai in passato ste cose se capita alla Roma è normale, capitano ad altri succede il finimondo ed intrighi di potere.
- Hard Is Ono
Kone è fortissimo.
Però non può essere così indolente, stavamo per prendere di nuovo gol su azione nata da una sua leggerezza.
Ci deve mettere la testa oltre che il fisico.
Però non può essere così indolente, stavamo per prendere di nuovo gol su azione nata da una sua leggerezza.
Ci deve mettere la testa oltre che il fisico.
- Hard Is Ono
Per ora Konè peggiore in campo.
Dovbyk-Pellegrini funzionano bene e a destra Celik che avanza è una scelta interessante.
Dopodiché il problema è troppa superficialità che determina una quantità di palle perse impressionante.
Dovbyk-Pellegrini funzionano bene e a destra Celik che avanza è una scelta interessante.
Dopodiché il problema è troppa superficialità che determina una quantità di palle perse impressionante.
- The Prizefighter
- Hard Is Ono
Nel degrado di questa partita orribile mi sembra che Tsimikas in particolare non ci stia capendo niente.