**Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011
Re: **Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011
Aiuto, nn riesco a finire una cazzo di Story designer...è la modalità più buggata in assoluto!!!
allora, vi spiego quale è la situazione
royal rumble, 30 uomini, si parte per primi con cena contro altre 29 superstars (ovvio)... metto "condizioni di vittoria-> Cena->VITTORIA", poi vado in opzioni del match, metto SCENA VITTORIA->NO,
comincia il match, vinco... e mi dice che NON HO RISPETTATO LE CONDIZIONI!!! io sono CENA!!! Ho VINTO!!! e non ho rispettato le condizioni???
ho rifatto 3 volte il match, metto sempre "condizioni vittoria-> cena-> Vittoria" ma mi dice sempre che ho perso!!!! ho provato pure a mettere ad attivare le celebrazioni post match (pensavo "magari senza celebrazioni il gioco mi considera sconfitto") invece no!!!! vinco, ma per il gioco perod lo stesso!!!
come posso fare a mettere una rumble che deve essere per forza vinta???
royal rumble, 30 uomini, si parte per primi con cena contro altre 29 superstars (ovvio)... metto "condizioni di vittoria-> Cena->VITTORIA", poi vado in opzioni del match, metto SCENA VITTORIA->NO,
comincia il match, vinco... e mi dice che NON HO RISPETTATO LE CONDIZIONI!!! io sono CENA!!! Ho VINTO!!! e non ho rispettato le condizioni???
ho rifatto 3 volte il match, metto sempre "condizioni vittoria-> cena-> Vittoria" ma mi dice sempre che ho perso!!!! ho provato pure a mettere ad attivare le celebrazioni post match (pensavo "magari senza celebrazioni il gioco mi considera sconfitto") invece no!!!! vinco, ma per il gioco perod lo stesso!!!
Oddio, io la Rumble nelle mie storie non la metto mai, potrei fare qualche piccola eccezione per qualche storia, ma già in due storie che ho creato (tra cui una RTW, in cui la Rumble è importante) non l'ho messa proprio per evitare di inceppare in bug del genere. Nella Story Designer evito sempre due match: la Royal Rumble e il MITB.the sed ha scritto:Aiuto, nn riesco a finire una cazzo di Story designer...è la modalità più buggata in assoluto!!!
appena fatto un triple threat da 9, usando anche la story designer
christian vs edge vs cm punk per il titolo whc di christian match----> arrivo della SES ---> in ring brawl 2 vs 3 ovvero edge e chrisrtian vs SES ---> match
christian vs edge vs cm punk per il titolo whc di christian match----> arrivo della SES ---> in ring brawl 2 vs 3 ovvero edge e chrisrtian vs SES ---> match
- Matt the Hitman
- Città: Pavia
il mio problema consiste nel fatto che il gioco ignora di sua volontà le regole da me impostate... sia se metto ko no dal menu opzioni o dal menu pre-match non cambia nulla: appena eseguita la finisher, il match finisce per ko senza pinfallmark194 ha scritto: Tu vinci per KO? A me non capita mai O_o metti KO no a questo punto, hai provato? Perchè mi sembra strano
Mark mi dai un consiglio per una storyline? Sono arrivato al punto in cui il mio personaggio, vincitore della Rumble, deve scegliere l'avversario per WM: le opzioni sono Edge (WHC), Cena (WWE Champion) o entrambi (Undisputed Champion). Tutto questo si svolge nel Raw successivo ad Elimination Chamber. Come consigli di andare avanti?
- Goldmember
- Città: Lecce
Giochiamo contro e non vinci più per koMatt the Hitman ha scritto: il mio problema consiste nel fatto che il gioco ignora di sua volontà le regole da me impostate... sia se metto ko no dal menu opzioni o dal menu pre-match non cambia nulla: appena eseguita la finisher, il match finisce per ko senza pinfall
ecchecazz, però!!!mark194 ha scritto:
Oddio, io la Rumble nelle mie storie non la metto mai, potrei fare qualche piccola eccezione per qualche storia, ma già in due storie che ho creato (tra cui una RTW, in cui la Rumble è importante) non l'ho messa proprio per evitare di inceppare in bug del genere. Nella Story Designer evito sempre due match: la Royal Rumble e il MITB.
il MITB (come lo scramble) li evito come la peste pure io, ma la rumble è importante! Davvero troppi bug per questo gioco, e hanno eliminato pure un sacco di location nel backstage
E' un'ottima modalità, ma assolutamente va migliorata, dato che l'online è ingiocabile e il wwe universe è troppo a random senza un vero controllo (e a me capitano sempre le stesse scene...ho smesso di giocarci da una vita). Spero che continuino a migliorarla, e non la cancellino per qualche nuova genialata che tempo due giochi e sarà accantonata anch'essa.
a Proposito di bug: non riesco proprio a pensare come si possa risolvere quello di Matt the Hitman...insomma, l'unico match in cui accade una cosa simile di default (fai una finisher e il match finisce per ko) è il backstage brawl o l'in-ring brawl (quest'ultimo solo nella story desing), e non credo che stia facendo questi due match senza accorgersene
Un consiglio: se puoi riportalo indietro e fattelo cambiare... ogni tanto escono copie completamente buggate, l'hanno scorso avevo una copia di svr 2010 in cui i wrestler si freezavano sempre nella rumble...
EDIT: è ufficiale, la rumble è buggata nello story desing, l'ho letto sul forum ufficiale del gioco...NON USATELA
Andare avanti come? Darti una mano cn le Storyline?Sauron ha scritto:Mark mi dai un consiglio per una storyline? Sono arrivato al punto in cui il mio personaggio, vincitore della Rumble, deve scegliere l'avversario per WM: le opzioni sono Edge (WHC), Cena (WWE Champion) o entrambi (Undisputed Champion). Tutto questo si svolge nel Raw successivo ad Elimination Chamber. Come consigli di andare avanti?
Matt the Hitman ha scritto: il mio problema consiste nel fatto che il gioco ignora di sua volontà le regole da me impostate... sia se metto ko no dal menu opzioni o dal menu pre-match non cambia nulla: appena eseguita la finisher, il match finisce per ko senza pinfall
C'ho fatto caso pure io che hanno tolto parecchie zone Backstage, e a me che piacciono le piccole cose dispiace molto che hanno levato le zone interviste "personali" di Raw e Smackdown, ora invece c'è una sola zona intervista senza il logo dello show dietro, cosa che non dà molto realismo. Sarò anche pignolo ma a me ste cose non piacciono. Un altro esempio è l'aver levato senza motivo gli intro degli show e PPV nella modalità Road to Wrestlemania, a me piacevano moltissimo.the sed ha scritto:
ecchecazz, però!!!
il MITB (come lo scramble) li evito come la peste pure io, ma la rumble è importante! Davvero troppi bug per questo gioco, e hanno eliminato pure un sacco di location nel backstage
E' un'ottima modalità, ma assolutamente va migliorata, dato che l'online è ingiocabile e il wwe universe è troppo a random senza un vero controllo (e a me capitano sempre le stesse scene...ho smesso di giocarci da una vita). Spero che continuino a migliorarla, e non la cancellino per qualche nuova genialata che tempo due giochi e sarà accantonata anch'essa.
a Proposito di bug: non riesco proprio a pensare come si possa risolvere quello di Matt the Hitman...insomma, l'unico match in cui accade una cosa simile di default (fai una finisher e il match finisce per ko) è il backstage brawl o l'in-ring brawl (quest'ultimo solo nella story desing), e non credo che stia facendo questi due match senza accorgersene. L'unica da fare è provare il gioco in un'altra console, o porvare un altro Svr 2011 sulla stessa console...
Un consiglio: se puoi riportalo indietro e fattelo cambiare... ogni tanto escono copie completamente buggate, l'hanno scorso avevo una copia di svr 2010 in cui i wrestler si freezavano sempre nella rumble...
EDIT: è ufficiale, la rumble è buggata nello story desing, l'ho letto sul forum ufficiale del gioco...NON USATELA
Ritornando alla Story Designer, è un'ottima modalità, che però deve essere ancora migliorata. Il mio sogno sarebbe quello di unire la Story Designer con la GM Mode (ratings, contratti, ecc.)
Come impostare ciò che succede dopo, ho finito le ideemark194 ha scritto:
Andare avanti come? Darti una mano cn le Storyline?
Voglio arrivare fino a WM, ma non so come diversificare i vari bivi (nel senso, cosa fargli fare)
per il bug di matt the hitman:
domanda idiota, ma meglio chiedere tutto
quando setti le opzioni del match, hai messo "Mossa finale x vincere" su NO?
perchè se metti "Mossa finale x vincere" su SI, il match termina per KO proprio appena connetti con la finisher, anche se l'opzione KO è disattivata
se insieme a "mossa finale x vincere" su SI , metti SI anche a pin e give up, puoi vincere sia con normale schienamento che con KO immediato appena fai la finisher...
perchè se metti "Mossa finale x vincere" su SI, il match termina per KO proprio appena connetti con la finisher, anche se l'opzione KO è disattivata
se insieme a "mossa finale x vincere" su SI , metti SI anche a pin e give up, puoi vincere sia con normale schienamento che con KO immediato appena fai la finisher...
Beh mancano 3 settimane poi a WM, tolta l'edizione di Raw in cui tu sceglierai il tuo sfidante. Tu sei fortunato perchè ti mancano 3 settimane, a me due mesi perchè questa opzione l'ho messa nella puntata di Raw post-RumbleSauron ha scritto: Come impostare ciò che succede dopo, ho finito le idee![]()
Voglio arrivare fino a WM, ma non so come diversificare i vari bivi (nel senso, cosa fargli fare)
- Matt the Hitman
- Città: Pavia
Proverò a fare come dici tu, chissà che questa volta non sia quella buona... in effetti l'unica opzione che ignora è quella del ko... difficoltà e altre cose vengono applicate. In caso anche così non riesca a cambiare le cose, mi farò cambiare la copia. Spero non ci sia un limite di tempo al carrefour, dopotutto sono solo passati 6 giornithe sed ha scritto:per il bug di matt the hitman:
@.:KpB:. : ho la PS3 non modificata e gioco originale