Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Puntatina. Caso medico discreto, esame di Taub passabile (con il risultato della nuova amicizia tra il nasone e Foreman), Wilson sempre più sfigato, Masters innoqua, Cuddy molto Sexy, House...poco House. Voto 6
The Big Bang Theory.
Fringe, il season final della 2, su Italia 1 in replica.
In 3 giorni mi sono risparato tutto Spartacus: Blood and Sand. Oggi ho visto il season final 2 volte.
Puntatina. Caso medico discreto, esame di Taub passabile (con il risultato della nuova amicizia tra il nasone e Foreman), Wilson sempre più sfigato, Masters innoqua, Cuddy molto Sexy, House...poco House. Voto 6
Concordo.
La gatta di Wilson *.*
House che chiama Masters zoccoletta
Bob Kelso ha scritto:
Beh oddio, finora alla prima cosa seria, ha dato di stomaco dopo 3 secondi, le altre cose sono solo, come dici tu, punzecchiature.
E' pur sempre molto giovane e House, quando vuole, sa essere terribile.
Dopo tutti questi anni potrebbe ancora mettere sotto anche persone che lo conoscono a menadito (cfr. Cuddy, Foreman, Chase ecc.)
La gatta di Wilson era bella anche se i persiani non sono certo la mia razza preferita.
per il resto la puntata mi è piaciuta caso clinico interessante come anche l'amicizia tra Foreman e taub e poi almano per questa volta ci è stata risparmiata la storia tra House e la Cuddy che secondo me se prolungata porterà alla chiusura della serie.
Martoz ha scritto:La gatta di Wilson era bella anche se i persiani non sono certo la mia razza preferita.
per il resto la puntata mi è piaciuta caso clinico interessante come anche l'amicizia tra Foreman e taub e poi almano per questa volta ci è stata risparmiata la storia tra House e la Cuddy che secondo me se prolungata porterà alla chiusura della serie.
Tranquillo !
Sono sicura che, prima o poi, il nostro Doc troverà il modo per mandare tutto in malora
Thinking Demon ha scritto:
Tranquillo !
Sono sicura che, prima o poi, il nostro Doc troverà il modo per mandare tutto in malora
Ma speriamo eh alla fine il bello di House è il suo cinismo nella puntata della scorsa settimana quando la Cuddy dice "ma è mia madre" e la scena dopo c'è House in giacca cravatta e camice stavo per spegnere la tv.
Cioè cazzo la storia d'amore ai tempi mandò gambe all'aria X-files, rovinare una serie per far contante le telespettatrici zitelle mi sembra una cazzata, se vogliono fantasticare con storie d'amore in corsia guardassero quela cazzata di grey's anantomy.
Nip/tuck 5x15
cavolo per come era finita la 4a e iniziata la 5a stagione questo telefilm si è ripreso alla grande. mi scoraggiava il trasferimento a LA, e l'apparente dipartita di Julia e Matt. Poi il loro ritorno ha portato a grossi colpi di scena nelle trame, oltre a quelli dei 2 protagonisti. Rimane un grosso difetto: pesanti errori di sceneggiatura, dimenticanze, non approfondimenti, "perdite di tempo".