L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il sesto editoriale)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14596
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 59 times
Been thanked: 82 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il sesto editoriale)

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Il problema è che siete dei fessi a dargli corda.... e infatti il signor Colosso in altri lidi chiama questo Forum TUTTOFESSI... :sarcasmo:
ah, sotto sotto sta pure gufando che il sito qui chiuda baracca e che ci sia una migrazione di massa verso il suo .:smiley2:.
Sentite me: lasciatelo cuocere nel suo brodo .:smile5:.



Avatar utente
c'hoçtreß
Messaggi: 996
Iscritto il: 13/09/2015, 6:39
Has thanked: 44 times
Been thanked: 80 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il sesto editoriale)

Messaggio da c'hoçtreß »

Rated Tiger S.star ha scritto: 25/05/2024, 18:42 Il problema è che siete dei fessi a dargli corda.... e infatti il signor Colosso in altri lidi chiama questo Forum TUTTOFESSI... :sarcasmo:
ah, sotto sotto sta pure gufando che il sito qui chiuda baracca e che ci sia una migrazione di massa verso il suo .:smiley2:.
Sentite me: lasciatelo cuocere nel suo brodo .:smile5:.
Ecco quella del suo forum ammetto essere una cosa che mi fa abbastanza salire il nervoso.
L'editoriale invece tutto sommato no, lo avevo evitato pensando mi sarei incazzato ma sono solo i suoi tormentoni che ci regala normalmente, molto prevedibile.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15867
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 17 times
Been thanked: 73 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il sesto editoriale)

Messaggio da Colosso »

Rated Tiger S.star ha scritto: 25/05/2024, 18:42 Il problema è che siete dei fessi a dargli corda.... e infatti il signor Colosso in altri lidi chiama questo Forum TUTTOFESSI... :sarcasmo:
ah, sotto sotto sta pure gufando che il sito qui chiuda baracca e che ci sia una migrazione di massa verso il suo .:smiley2:.
Sentite me: lasciatelo cuocere nel suo brodo .:smile5:.
Ma no, lo facevo prima di tornarci a scrivere e diventarne membro. Del resto ero stato bannato ingiustamente per una sommossa di pochi utenti, era logico che avessi del risentimento. Adesso spero che il sito raggiunga il milione di visite giornaliere, in modo da farmi diventare uno dei giornalisti più noti e rispettati d'Italia.

Avatar utente
c'hoçtreß
Messaggi: 996
Iscritto il: 13/09/2015, 6:39
Has thanked: 44 times
Been thanked: 80 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il sesto editoriale)

Messaggio da c'hoçtreß »

Colosso ha scritto: 25/05/2024, 18:59 Ma no, lo facevo prima di tornarci a scrivere e diventarne membro. Del resto ero stato bannato ingiustamente per una sommossa di pochi utenti, era logico che avessi del risentimento. Adesso spero che il sito raggiunga il milione di visite giornaliere, in modo da farmi diventare uno dei giornalisti più noti e rispettati d'Italia.
Anche questa è già sentita ma fa sempre il suo effetto. Complimenti.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5861
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1000 times
Been thanked: 1301 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il sesto editoriale)

Messaggio da Inklings »

Rated Tiger S.star ha scritto: 25/05/2024, 18:42 Il problema è che siete dei fessi a dargli corda
Immagine

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 3030
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 410 times
Been thanked: 713 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il sesto editoriale)

Messaggio da Colt877 »

Rated Tiger S.star ha scritto: 25/05/2024, 18:42 Il problema è che siete dei fessi a dargli corda.... e infatti il signor Colosso in altri lidi chiama questo Forum TUTTOFESSI... :sarcasmo:
ah, sotto sotto sta pure gufando che il sito qui chiuda baracca e che ci sia una migrazione di massa verso il suo .:smiley2:.
Sentite me: lasciatelo cuocere nel suo brodo .:smile5:.
Il fesso è chi pensa di poterlo cambiare, o addirittura di poter ricavare qualcosa da una discussione con lui. Non mi sembra che nessuno si sia posto in questo modo nei suoi confronti.

Riguardo all'editoriale, confermo il primo commento che ho scritto ieri sera. Il solito editoriale da ottenne, niente di più, niente di meno.

Avatar utente
c'hoçtreß
Messaggi: 996
Iscritto il: 13/09/2015, 6:39
Has thanked: 44 times
Been thanked: 80 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il sesto editoriale)

Messaggio da c'hoçtreß »

Colt877 ha scritto: 25/05/2024, 19:17 Il fesso è chi pensa di poterlo cambiare, o addirittura di poter ricavare qualcosa da una discussione con lui. Non mi sembra che nessuno si sia posto in questo modo nei suoi confronti.

Riguardo all'editoriale, confermo il primo commento che ho scritto ieri sera. Il solito editoriale da ottenne, niente di più, niente di meno.
Mi scoccia ammetterlo ma devo darti ragione su ciò che avevi scritto tempo in mondo. Oggi con sta scusa del pregiudizio e che mi rifiutavo di leggerlo mi ha effettivamente portato a spasso. Diamo alla Cara Gimmick i suoi meriti.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14596
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 59 times
Been thanked: 82 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il sesto editoriale)

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Colosso ha scritto: 25/05/2024, 18:59 Ma no, lo facevo prima di tornarci a scrivere e diventarne membro. Del resto ero stato bannato ingiustamente per una sommossa di pochi utenti, era logico che avessi del risentimento. Adesso spero che il sito raggiunga il milione di visite giornaliere, in modo da farmi diventare uno dei giornalisti più noti e rispettati d'Italia.
Ragazzi, solo a me il forum di Tuttofessi risulta scomparso?
Quando si clicca sul link appare solo la Homepage del sito di Tw.
Potrebbe essere successo qualcosa per averlo chiuso definitivamente.
Scritto in data 24/04/2024 .:smile5:.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15867
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 17 times
Been thanked: 73 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il sesto editoriale)

Messaggio da Colosso »

Rated Tiger S.star ha scritto: 25/05/2024, 19:34 Scritto in data 24/04/2024 .:smile5:.
Sul mio forum per regolamento non si può pubblicizzare altre piattaforme chiamandole per nome. Potrebbe spingere l'utenza a trasferirsi lì.
Nel caso specifico ero addirittura preoccupato per Tw, temendo che avesse chiuso.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15867
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 17 times
Been thanked: 73 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il sesto editoriale)

Messaggio da Colosso »

Colt877 ha scritto: 25/05/2024, 19:17 Riguardo all'editoriale, confermo il primo commento che ho scritto ieri sera. Il solito editoriale da ottenne, niente di più, niente di meno.
E' la tua opinione da hater contro quella di qualche migliaio di persone che avranno letto il pezzo. Sul mio forum ho chiesto il parere a un professore e l'ha trovato tutt'altro che da ottenne, anzi molto raffinato e ben curato.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14596
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 59 times
Been thanked: 82 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il sesto editoriale)

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Colosso ha scritto: 25/05/2024, 19:40 Sul mio forum per regolamento non si può pubblicizzare altre piattaforme chiamandole per nome. Potrebbe spingere l'utenza a trasferirsi lì.
Nel caso specifico ero addirittura preoccupato per Tw, temendo che avesse chiuso.
Allarme rientrato, sembra che il forum sia tornato online.
Sarebbe stato bello se gli utenti sfrattati si fossero riversati tutti qui.
Preoccupatissimo :boh1:

averti sputtanato due volte con due post mi basta.
ora torno ad ignorarti .:smile5:.

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 3030
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 410 times
Been thanked: 713 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il sesto editoriale)

Messaggio da Colt877 »

Colosso ha scritto: 25/05/2024, 19:43 E' la tua opinione da hater contro quella di qualche migliaio di persone che avranno letto il pezzo. Sul mio forum ho chiesto il parere a un professore e l'ha trovato tutt'altro che da ottenne, anzi molto raffinato e ben curato.
Immagine

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5861
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1000 times
Been thanked: 1301 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il sesto editoriale)

Messaggio da Inklings »

Colosso ha scritto: 25/05/2024, 19:40 Sul mio forum per regolamento non si può pubblicizzare altre piattaforme chiamandole per nome. Potrebbe spingere l'utenza a trasferirsi lì.
Nel caso specifico ero addirittura preoccupato per Tw, temendo che avesse chiuso.
:almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing:

Perché giustamente nessuno capirebbe che “TuttoFessi” sta per tutto “Tuttowrestling”, soprattutto dopo anni in cui veniva chiamato così.

Ultima modifica di Inklings il 25/05/2024, 19:49, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11490
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 432 times
Been thanked: 1092 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il sesto editoriale)

Messaggio da The Prizefighter »

La maestra cosa ne pensa dell'editoriale?

Avatar utente
c'hoçtreß
Messaggi: 996
Iscritto il: 13/09/2015, 6:39
Has thanked: 44 times
Been thanked: 80 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il sesto editoriale)

Messaggio da c'hoçtreß »

The Prizefighter ha scritto: 25/05/2024, 19:49 La maestra cosa ne pensa dell'editoriale?
POTY per il tempismo.

Rispondi