Date tutto a Davis

Assolutamente si, probabilmente sono andati lunghi con i tempi. Meno male che non ha chiuso ma ha continuato a malmenarlo, si può pensare che sia stata una mossa di MJF per portarlo a rilasciare la presa prima.
Eh anche io ho pensato MJF fingesse, ma poi è rimasto a prendersi la Cannonball quindi nada.Darth_Dario ha scritto: ↑06/02/2026, 12:19 Assolutamente si, probabilmente sono andati lunghi con i tempi. Meno male che non ha chiuso ma ha continuato a malmenarlo, si può pensare che sia stata una mossa di MJF per portarlo a rilasciare la presa prima.
Oddio, Buddy Murphy dopo Bandido mi farebbe scendere un po' eh, piuttosto andiamo di bromedy a tre con gelosie e fraintendimenti, con Buddy e Bandido che lottano per il grosso cuore di BrodyGMPunk ha scritto: ↑06/02/2026, 12:51 Eh anche io ho pensato MJF fingesse, ma poi è rimasto a prendersi la Cannonball quindi nada.
MJF quando si parla di suspension of disbelief/acting/cura ai dettagli oscilla fra picchi interessanti e baratri un po' ridicoli tipo quello di ieri, ma pure certi selling veramente esagerati (ne ricordo uno assurdo contro DDP, può essere?). Capisco il voler far passare il personaggio dell'heel un po' caricaturale, ma dovrebbe affinarsi un filo su queste cose.
Sono contento che Brody si prenda quest spot comunque, è veramente un ottimo sfidante di transizione (non di più eh, non cominciamo a fare discorsi assurdi tipo vederlo campione massimo in un roster così). Spero tanto che in Australia torni Matthews e che si riunisca a King senza tradimenti, non sento il bisogno di Buddy heel e una loro run da campioni di coppia mi sembra sia meritata per loro, doverosa verso il pubblico e il giusto habitat di entrambi.
Darth_Dario ha scritto: ↑06/02/2026, 12:19 Assolutamente si, probabilmente sono andati lunghi con i tempi. Meno male che non ha chiuso ma ha continuato a malmenarlo, si può pensare che sia stata una mossa di MJF per portarlo a rilasciare la presa prima.
Per fare l'incompiuto, come Black, però con la moglie vicino?
Beh meglio che farlo dall'altra parte del paese rispetto alla moglieCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑06/02/2026, 14:23 Per fare l'incompiuto, come Black, però con la moglie vicino?
Da capire come sta messo col suo infortunio, perchè tutto è partito da una mano rotta, poi nel mezzo si è operato anche alla spalla.Just Jack ha scritto: ↑06/02/2026, 14:27 Ma una piccola speranza di rivedere White il prossimo weekend dite che c'è? Dato che per loro probabilmente Australia e Nuova Zelanda sono la stessa cosa...
Ora che Moxley è face, sarebbe bello rivederlo da heel considerando che sono stati proprio i DR in storyline ad infortunarlo.
A me quei due danno più o meno vibes alla Castagnoli.Smoker ha scritto: ↑06/02/2026, 14:27 Beh meglio che farlo dall'altra parte del paese rispetto alla moglie![]()
Di Matthews e Black sento ormai dai 10 anni che Con la giusta scrittura sarebbe un midcarder/uppercarder/main eventer perfetto, con la posizione all'interno della card che varia in base all'opinione della persona. Ora se entrambi da 10 anni non vengono cagati di striscio da nessuno nonostante la continua riscrittura ci sarà un motivo che va oltre alla semplice gestione riservatagli.
Ma no, Buddy per fare qualità nel midcard va benissimo.