Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9528
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 529 times
Been thanked: 550 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da MacheteKowalski »

Madonna il black humour sul sottomarino... Sono partiti veramente forte.
Aspetterò a commentare quando finirò di vederlo ma già si vede come abbiano voluto tornare a fare quello che più gli piace (come loro stessi hanno dichiarato, del resto) visto che gli ultimi special non li ho trovati granchè.



Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9528
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 529 times
Been thanked: 550 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da MacheteKowalski »

Finito The Grand Tour.
Che dire, si chiude degnamente un pezzo di storia della TV e dell'automobilismo, quei tre mancheranno tanto ma era evidente che avrebbero fatto fatica ad andare avanti (soprattutto Clarkson che ormai c'ha na certa e fisicamente mi sembra vicino al tracollo).

Molto bello lo speciale, buona parte la fa il continuo rimarcare che sarà l'ultima volta che i tre saranno insieme e i momenti di sincera commozione sia di Clarkson che di May ma anche li sono riusciti a trovare una vena comica (appunto il black humour molto più marcato del solito).

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 2217
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 84 times
Been thanked: 107 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Tigermask »

Ho visto solo il primo episodio di Grand Tour, e boh, non mi ha invogliato a proseguire, e ce l'ho lì su Prime messe tra le salvate da molto tempo oramai.
Anche se i tre son simpatici, Top Gear era cmq di altro livello come confezionamento.
------------
Quasi finita l'8va di Scrubs, ho visto il doppio episodio ambientato alle Bahamas, ma non ricordavo per chi andavano lì, ed era per il matrimonio dell'inserviente (che poi chi li sposa è lo stesso autore della serie , Bill Lawrence, mentre sapevo già all'epoca che l'amico che ha ispirato Bill nella realizzazione della serie compare nell'ultimo doppio episodio), e mi è pure sembrato che durassero anche di meno gli episodi.
Negli altri 2 successivi c'era altra situazione che ricordavo, il ritorno di Sean come fidanzato di Kim.

E cmq come avevo scritto nella 8 ci stavano personaggi che trovavo simpatici, ma a parte quello di Eliza Coupè, gli altri fatti fuori (tra cui quello con la faccia da ragazzino ma con il vocione, Howie, che pensavo fosse un attore che poi ha proseguito invece manco su WIKI c'è scritto nulla)

Ho iniziato la 2nda stagione di American Gods, ma parte lentissima. E son arrivato all'ultima della prima di Handmads Tale

Ho finito anche Hands of God dopo molto tempo , devo iniziare la 2nda ed ultima.

Mentre son indeciso di iniziare la seconda di Outer Range data la cancellazione.


Lato anime, ho iniziato "I cieli di Escaflowne" beh, carina ed in linea con i tempi di quando uscì.
Ma con City Hunter sto facendo una fatica bestiale a finire la prima, piena di doppi episodi nella fine, e ai tempi da ragazzino ci davo molto meno peso, perché era la prima volta che li vedevo, ma la quantità di episodi fotocopia si sprecano , peccato che invece il manga vale, anche per i toni più seri. So già che le stagioni successive invece hanno meno episodi e quindi le vedrò velocemente.

Rispondi