Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Tigermask
Has thanked: 123 times
Been thanked: 174 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Tigermask »

bad ass billy gunn ha scritto: 05/11/2025, 11:51 Tra noi e voi non si sa chi ha preso più merde in attacco
Bailey si era capito da subito che era un bidone.

Fergunson ha ingannato agli inizi (a me le amichevoli non impressionano e quindi non ci do peso) Dovbyk speravamo in una seconda buona stagione ed invece è in linea con la scorsa.

Insomma, a noi cmq non ce ne va mai bene una.

PS: riprenderei Shomurodov subito, non sarà stato un fenomeno ma le serate sue ce l'aveva.

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

Perdere ieri con i Rangers sarebbe stato un brutto segno, invece un 2-0 che cmq dice tanto, perché una squadra più rodata ne avrebbe fatti altri 2 almeno. (I Rangers insieme al Nizza che abbiamo affrontato , son attualmente le peggiori squadre, 4 perse)

La prossima è la capolista inaspettata di EL, il Midtjylland, che viene da 4 vittorie consecutive, una Roma in forma se la sarebbe giocata meglio, invece sarà difficile.

Poi ci sarà l'altra squadra di Glasgow, più forte ma cmq alla portata.

Insomma, come al solito dipende tutto da noi.

PS: Il Lilla dopo di noi ne ha perse 2 di seguito, a pari punteggio quindi, mentre il Plzen ha 2 vittorie e 2 pareggi, e ci sta sopra.
Da un certo punto di vista questa nuova formula regala sorprese

The Prizefighter
Has thanked: 664 times
Been thanked: 1628 times

Messaggio da The Prizefighter »

Partita ieri vista ad un occhio perchè sfortuna vuole che i giovedì di EL c'ho avuto da fare. Una volta che mi sarebbe servita la partita alle 18:45 giustamente giochiamo alle 21. La prossima sono libero e ovviamente si gioca alle 18:45 :urlo:

Comunque bene aver vinto, non era scontato visti i problemi di sterilità offensiva e gli infortuni. Celik non so nemmeno come sia riuscito a sbagliarlo quel gol :incredulo:

Domenica partita importantissima, bisogna rialzarsi subito dopo la sconfitta di San Siro, l'Udinese è in quella fase in cui è un dito nel culo, poi arriva gennaio e smettono di giocare. E in più c'è quel merda del gamberetto che non perderà l'occasione per provare a purgarci. L'Inter potrebbe perdere punti, sempre che gli sbiaditi non diano la priorità a dar fastidio a noi come al solito. Bologna-Napoli pure potrebbe essere interessante a livello di punti

The Prizefighter

Zeki El Futbol :love:

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 143 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da HappyHellShow »

Il gol di Celik è puro gioco gasperiniano. Azione spettacolare.

Comunque continuo a vedere una squadra in crescita col rammarico della partita col Milan per quelle occasioni sciupate. E il paradosso è che giochiamo bene senza punte: ora abbiamo ai box Dovbyk, Ferguson e Dybala, però hai un collettivo che sta davvero facendo gruppo.
Pellegrini ritrovato, Santo Svilar che ti porta punti tanto quanto un attaccante (ed oggi para su Zaniolo che, a livello simbolico, vale come una tripletta praticamente): siamo lassù alla pausa. Non lo avrei mai detto né pensato e in un campionato folle come quello di quest'anno può voler dir tanto nell'ottica quarto posto per Giugno.

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

Considerando che abbiamo perso con un Milan che ha pareggiato 2-2 mi chiedo se c'avessimo avuto attaccanti che segnano, come sarebbe finita con loro, con l'inter e con almeno una delle 2 in EL.

Cmq bella vittoria stasera.

Hard Is Ono
Has thanked: 154 times
Been thanked: 626 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Gasperini è veramente un fuoriclasse.

Abbiamo lamentato per anni la tenuta atletica della squadra e sembra aver rivitalizzato tutti e non a caso chi è abituato alla corsa e si vedeva prima sta particolarmente brillando, come nel caso di Celik.

E' riuscito persino a farci vedere uno sprazzo del Messi di Poggibonsi.

Recuperiamo Angelino, compriamo un attaccante a Gennaio e ci divertiamo.

The Prizefighter

La tenuta atletica è incredibile, dopo anni passati a vedere la squadra sulle gambe nei finali di partita mi viene da piangere a vedere una squadra che ora corre dal primo all'ultimo minuto come se nulla fosse.

Oggi vittoria fondamentale perchè le altre perdono punti, e queste sono le classiche partite che fanno un po' da crocevia, perchè saremmo rimasti coi soliti rammarichi e i soliti se e ma.

Onestamente si sta facendo qualcosa di speciale che io personalmente non mi aspettavo così presto. Caleremo, perchè caleremo, non possiamo tenere sto passo per tutta la stagione, ma lo ripeto, questi sono punti che pesano tantissimo perchè sono la "scorta" che ci terrà attaccati al treno quando inevitabilmente avremo i nostri periodi di magra. Era impossibile prevedere così tanti punti all'inizio di un progetto nuovo di zecca con un allenatore completamente diverso dai precedenti

Hard Is Ono

Una cosa che mi ha colpito delle dichiarazioni di Gasp post partita. Ha detto che "siamo stati fortunati a giocare molte partite tra campionato ed Europa League". Cioè il contrario di quanto sentiamo dire di solito sull'affaticamento, la tenuta eccetera.

Giocare di più, dice, ha permesso di imparare di più e questo si vede nel trend positivo soprattutto sul gioco. La Roma sembra migliore di due mesi fa.

Hard Is Ono

Con Dovbyk scassato fino a fine anno, ok che i rotti dovrebbero rientrare post pausa, credo sia possibile vedere convocato, forse impiegato, Arena.

The Prizefighter

Comunque si parla poco del salto di qualità che sta compiendo Mancini questa stagione

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 143 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da HappyHellShow »

Hard Is Ono ha scritto: 10/11/2025, 14:06 Con Dovbyk scassato fino a fine anno, ok che i rotti dovrebbero rientrare post pausa, credo sia possibile vedere convocato, forse impiegato, Arena.
Al momento è impegnato nel Mondiale Under 17, penso. Sul web si fanno i nomi di Arena e di Romano. Vediamo cosa decide Gasperini: l'occasione sarebbe giusta.

Hard Is Ono

HappyHellShow ha scritto: 10/11/2025, 14:55 Al momento è impegnato nel Mondiale Under 17, penso.
:zombie: :facepalm2: :manineicapelli:

The Prizefighter

Romano dice che sono stati avviati i contatti con lo United per Zirkzee a gennaio

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

Intanto mi è capitato di rileggere nomi come "frattesi" e "scamacca" :schifato:

Fossero giocati magari dati in prestito o venduti a prezzi decenti uno ci può pure stare, ma non è mai stato così manco prima.

Rispondi