Bar dello Sport
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1624 times
- Been thanked: 2406 times
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 818 times
- Been thanked: 1371 times
Re: Bar dello Sport
Oddio, non che la cosa sugli studenti non faccia accapponare la pelle ma la cosa più grave secondo me è proprio l'uscita sulla cultura a pagamento, che è figlia di questa cultura mal sana per cui è giusto che tutto debba venire pagato nel momento in cui ti offro un servizio. Cultura che guarda caso sta venendo pushata da chi ritene giusto guadagnare anche solo 1 centesimo sull'aria che la gente respira.The Prizefighter ha scritto: ↑25/02/2026, 10:28 A parte l'uscita alquanto infelice sulla cultura che deve diventare a pagamento, la vera roba da far accapponare la pelle è un'altra. Ha candidamente ammesso che obbligava i suoi studenti a guardarsi le live al pomeriggio perchè avrebbe interrogato su quegli argomenti. Scoperchiato il vaso di Pandora si sono fatti avanti suoi (presunti) ex studenti che hanno aggiunto dell'altro che lui ha omesso. Tipo le promesse di voti migliori se avessero commentato in modo intelligente i suoi video, oppure non forniva chiarimenti dopo le lezioni in classe perchè aveva fatto un video sull'argomento e gli studenti erano invitati ad andare a guardarlo
- The Prizefighter
- Has thanked: 708 times
- Been thanked: 1740 times
Guarda tendenzialmente sarei d'accordissimo, ma ho voluto dargli il beneficio del dubbio perché magari si è espresso male e intendeva altro. Cultura a pagamento magari non nel senso sostitutivo della scuola, ma ampliativo.Smoker ha scritto: ↑25/02/2026, 13:59 Oddio, non che la cosa sugli studenti non faccia accapponare la pelle ma la cosa più grave secondo me è proprio l'uscita sulla cultura a pagamento, che è figlia di questa cultura mal sana per cui è giusto che tutto debba venire pagato nel momento in cui ti offro un servizio. Cultura che guarda caso sta venendo pushata da chi ritene giusto guadagnare anche solo 1 centesimo sull'aria che la gente respira.
Poi io l'intervento non l'ho visto tutto, figuriamoci se mi guardo un'ora o il cazzo che è di intervista di Schettini, però quell'intervento non è piaciuto manco a me proprio per quel motivo, però magari c'è stato altro che ha detto che è stato omesso dalle clip.
Anche se a giudicare dalla roba che sta uscendo mi sa che sto beneficio del dubbio è un po' sprecato

- CaccoleNutella
- Città: Pesaro
- Has thanked: 151 times
- Been thanked: 373 times
Un'ora di Schettini e Gazzoli.The Prizefighter ha scritto: ↑25/02/2026, 14:08
Poi io l'intervento non l'ho visto tutto, figuriamoci se mi guardo un'ora o il cazzo che è di intervista di Schettini
Che quando dice che costringeva gli studenti a guardare la live se la ride e procede ad aggiungere un "ti gasava".

- The Prizefighter
- Has thanked: 708 times
- Been thanked: 1740 times
Aspettarsi un'opinione da Gazzoli è come aspettarsi che Salvini dica qualcosa di intelligente. Sappiamo che non accadrà maiCaccoleNutella ha scritto: ↑25/02/2026, 20:02 Un'ora di Schettini e Gazzoli.
Che quando dice che costringeva gli studenti a guardare la live se la ride e procede ad aggiungere un "ti gasava".![]()