Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1624 times
Been thanked: 2406 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Inklings »

Sempre stato sul cazzo, bene così.

number10
Has thanked: 20 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da number10 »

CaccoleNutella ha scritto: 25/02/2026, 11:15 Ma quando mai è stato face? .:smiley4:.
sovralettura

si proponeva come face e il pubblico lo percepiva tale

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 818 times
Been thanked: 1371 times

Messaggio da Smoker »

The Prizefighter ha scritto: 25/02/2026, 10:28 A parte l'uscita alquanto infelice sulla cultura che deve diventare a pagamento, la vera roba da far accapponare la pelle è un'altra. Ha candidamente ammesso che obbligava i suoi studenti a guardarsi le live al pomeriggio perchè avrebbe interrogato su quegli argomenti. Scoperchiato il vaso di Pandora si sono fatti avanti suoi (presunti) ex studenti che hanno aggiunto dell'altro che lui ha omesso. Tipo le promesse di voti migliori se avessero commentato in modo intelligente i suoi video, oppure non forniva chiarimenti dopo le lezioni in classe perchè aveva fatto un video sull'argomento e gli studenti erano invitati ad andare a guardarlo
Oddio, non che la cosa sugli studenti non faccia accapponare la pelle ma la cosa più grave secondo me è proprio l'uscita sulla cultura a pagamento, che è figlia di questa cultura mal sana per cui è giusto che tutto debba venire pagato nel momento in cui ti offro un servizio. Cultura che guarda caso sta venendo pushata da chi ritene giusto guadagnare anche solo 1 centesimo sull'aria che la gente respira.

The Prizefighter
Has thanked: 708 times
Been thanked: 1740 times

Messaggio da The Prizefighter »

Smoker ha scritto: 25/02/2026, 13:59 Oddio, non che la cosa sugli studenti non faccia accapponare la pelle ma la cosa più grave secondo me è proprio l'uscita sulla cultura a pagamento, che è figlia di questa cultura mal sana per cui è giusto che tutto debba venire pagato nel momento in cui ti offro un servizio. Cultura che guarda caso sta venendo pushata da chi ritene giusto guadagnare anche solo 1 centesimo sull'aria che la gente respira.
Guarda tendenzialmente sarei d'accordissimo, ma ho voluto dargli il beneficio del dubbio perché magari si è espresso male e intendeva altro. Cultura a pagamento magari non nel senso sostitutivo della scuola, ma ampliativo.

Poi io l'intervento non l'ho visto tutto, figuriamoci se mi guardo un'ora o il cazzo che è di intervista di Schettini, però quell'intervento non è piaciuto manco a me proprio per quel motivo, però magari c'è stato altro che ha detto che è stato omesso dalle clip.

Anche se a giudicare dalla roba che sta uscendo mi sa che sto beneficio del dubbio è un po' sprecato :almostlaughing:

CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 151 times
Been thanked: 373 times

Messaggio da CaccoleNutella »

The Prizefighter ha scritto: 25/02/2026, 14:08

Poi io l'intervento non l'ho visto tutto, figuriamoci se mi guardo un'ora o il cazzo che è di intervista di Schettini
Un'ora di Schettini e Gazzoli.

Che quando dice che costringeva gli studenti a guardare la live se la ride e procede ad aggiungere un "ti gasava". .:smile6:.

The Prizefighter
Has thanked: 708 times
Been thanked: 1740 times

Messaggio da The Prizefighter »

CaccoleNutella ha scritto: 25/02/2026, 20:02 Un'ora di Schettini e Gazzoli.

Che quando dice che costringeva gli studenti a guardare la live se la ride e procede ad aggiungere un "ti gasava". .:smile6:.
Aspettarsi un'opinione da Gazzoli è come aspettarsi che Salvini dica qualcosa di intelligente. Sappiamo che non accadrà mai

Rispondi