Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Dwight Schrute ha scritto: ↑13/06/2023, 17:46
Ho sentito parlare di Under 21 più forte della squadra A ma a me sembra una delle più scarse degli ultimi anni. Peccato che Kean se ne sia sbattuto i coglioni e se ne sia tirato fuori.
Pellegri nuovo Paloschi.
Un po' meglio rispetto a quella di 2 anni fa è, forse solo l'attacco è peggiore. Al momento credo metterebbe la firma per essere Paloschi, il signor Pellegri.
Tanto l'obiettivo sarà di passare il girone per poi fare sempre la solita retorica sui giovani italiani che non giocano ma non cambiare di fatto nulla.
Dwight Schrute ha scritto: ↑13/06/2023, 17:46
Ho sentito parlare di Under 21 più forte della squadra A ma a me sembra una delle più scarse degli ultimi anni. Peccato che Kean se ne sia sbattuto i coglioni e se ne sia tirato fuori.
Pellegri nuovo Paloschi.
A me invece sembra una U21 davvero niente male.
Poi vabbè più forte della Nazionale Maggiore è una minchiata da ignorare a prescindere.
Non è di certo uno squadrone, ma non mi sembra male. Nell'ultima decina d'anni abbondante così a memoria senza pensarci troppo credo che solo quella con Di Biagio -che fallì miseramente- dei vari Chiesa, Berardi, Bernardeschi ecc. fosse più forte di questa.
Non so cosa mi ha fatto più ridere tra la nuova Italia con difesa di 35enni, Jorginho ancora in campo, Bonucci sul gol , Zaniolo che becca il rigore su un tiro che finiva in calcio d'angolo per la Spagna o il telecronista superentusiasta per il gol di Ciruzzo.
Zaniolo e Chiesa un attacco meraviglioso, non vedo l’ora del primo contropiede dove il portatore di palla si schianta contro il difensore invece di passarla.
bad ass billy gunn ha scritto: ↑15/06/2023, 22:05
Zaniolo e Chiesa un attacco meraviglioso, non vedo l’ora del primo contropiede dove il portatore di palla si schianta contro il difensore invece di passarla.