Teoricamente quelli della Family lo dovrebbero aiutare, quindi diciamo che il bersaglio si rimpicciolisce.-CabaretVoltaire- ha scritto:
ed il bersaglio stando con Wyatt sparisce?
se mai è Bryan che smette di puntare il bersaglio.
ma comunque, io davvero non ho idea di dove andranno a parare.
WWE MONDAY NIGHT RAW 30/12/13 | A NEW YEAR IS COMING
- Bearded Outlaw
Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 30/12/13 | A NEW YEAR IS COMING
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
- Been thanked: 1 time
contro l'Authority?Freazilla™ ha scritto:
Teoricamente quelli della Family lo dovrebbero aiutare, quindi diciamo che il bersaglio si rimpicciolisce.
pare forzato.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Wyatt rappresenta Bryan che sceglie l'easy way, dopo aver fallito nel provare a tutti di poter fare a modo suo.
E sceglie di stare con chi gli ha sempre detto la verità e gli promette il meglio.
In se per se la storyline a me gusta, però non ho fiducia in quello che è il contesto attuale.
E sceglie di stare con chi gli ha sempre detto la verità e gli promette il meglio.
In se per se la storyline a me gusta, però non ho fiducia in quello che è il contesto attuale.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2564 times
- Been thanked: 553 times
Boh evidentemente sono troppo ottimista, perché sono convinto e fiducioso del fatto che Bryan stia trollando la Family.
Perché mai turnare a questa maniera uno così over, a pochi mesi da WrestleMania? Perché Triple H lo considera per davvero (e non in storyline) un B+ player? Perché è geloso di lui? Mah, mi rifiuto di credere che uno come Triple H, uno che ha a suo carico così tante responsabilità, ragioni a questa maniera.
Come se Bryan fosse il Zack Ryder che affossarono ad inizio 2012 dopo mesi in cui era straover.
Perché mai turnare a questa maniera uno così over, a pochi mesi da WrestleMania? Perché Triple H lo considera per davvero (e non in storyline) un B+ player? Perché è geloso di lui? Mah, mi rifiuto di credere che uno come Triple H, uno che ha a suo carico così tante responsabilità, ragioni a questa maniera.
Come se Bryan fosse il Zack Ryder che affossarono ad inizio 2012 dopo mesi in cui era straover.
- James Butler
- Città: Tokyo
Certo che sparisce, o meglio si confonde.-CabaretVoltaire- ha scritto:
ed il bersaglio stando con Wyatt sparisce?
se mai è Bryan che smette di puntare il bersaglio.
ma comunque, io davvero non ho idea di dove andranno a parare.
Bryan ha semplicemente preso coscienza che così non va da nessuna parte.
Forse è presto per dirlo, e non vorrei spingermi così in là, ma tant'è:"Be water, my friend".
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
- Been thanked: 1 time
che comunque pure se fosse, non era qualcosa che mi interessava minimamente vedere.Delphi ha scritto:Boh evidentemente sono troppo ottimista, perché sono convinto e fiducioso del fatto che Bryan stia trollando la Family.
- salettone
- Has thanked: 44 times
- Been thanked: 255 times
per certi versi é simile all'attuale situazione di Magnus e la Corporate wannabeJolly ha scritto:Wyatt rappresenta Bryan che sceglie l'easy way, dopo aver fallito nel provare a tutti di poter fare a modo suo.
- Bearded Outlaw
Wyatt ha detto che voleva Bryan perchè, come lui, lottava contro il sistema (cioè l'Authority), quindi un po' di senso lo avrebbe.-CabaretVoltaire- ha scritto:
contro l'Authority?
pare forzato.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 342 times
- Been thanked: 299 times
Ma io la Family che aiuta Bryan contro ''The Machine'' non la vedo proprio per niente, anzi tutti quei discorsi mi sembrano una scusa per convicerlo ad entrare ed umiliarlo ancora di più.
Sinceramente mi aspetto di vedere un Bryan riluttante nelle prossime settimane, che però viene malmenato e umiliato per ubbidire agli ordini di Wyatt (che merda).
Sinceramente mi aspetto di vedere un Bryan riluttante nelle prossime settimane, che però viene malmenato e umiliato per ubbidire agli ordini di Wyatt (che merda).
- Bearded Outlaw
Tipo HBK/JBL? A che pro?Giant92 ha scritto:Ma io la Family che aiuta Bryan contro ''The Machine'' non la vedo proprio per niente, anzi tutti quei discorsi mi sembrano una scusa per convicerlo ad entrare ed umiliarlo ancora di più.
Molto, ma molto più semplicemente non è che stanno ponendo le basi per Bryan Vs Bray Wyatt a Wrestlemania.
So che sarebbe l'uncubo di molti ed anche il mio, ma a questo punto ... mi sembra che la strada sia quella.
So che sarebbe l'uncubo di molti ed anche il mio, ma a questo punto ... mi sembra che la strada sia quella.
- James Butler
- Città: Tokyo
Perché sarebbe un incubo, NEO GREEN?NEO GREEN ha scritto:Molto, ma molto più semplicemente non è che stanno ponendo le basi per Bryan Vs Bray Wyatt a Wrestlemania.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 342 times
- Been thanked: 299 times
Boh, tutta questa vicenda non è che abbia tanto senso, è solo la mia impressione vedendo il segmento in cui Bryan è entrato nella Family, non è assolutamente quello che mi auguro accada.Freazilla™ ha scritto:
Tipo HBK/JBL? A che pro?
- Bearded Outlaw
Andando contro il personaggio che sin dal suo debutto in WWE, diceva che sarebbe riuscito a vincere qualcosa contro tutto e tutti?Devixe ha scritto: Vincere qualcosa come ha detto nel promo.
Si spera
Va beh, è inutile che mi incazzo, aspetto il post Rumble per dare un giudizio definitivo.