Assolutamente sì, sono d’accordo con te.Delphi ha scritto: ↑24/02/2021, 18:16 Beh però mi aspetto che almeno a WM i feud principali siano quantomeno elaborati o pensati tempo prima. Nel caso degli altri match "improvvisati all'ultimo" che ho citato quantomeno è lecito supporre che li avessero in mente da qualche mese, salvo poi correre all'ultimo per aggiustarli, inserirci il titolo, o essere frettolosi nella loro realizzazione. Stavolta invece non c'è stato alcun segnale di un'ascesa di Lashley verso la cintura. Che poi, a meno che non mantenga a WM (cosa che non escludo), il tutto sembrerebbe solamente un espediente per dare una nuova vittoria a Drew a WM.
Poi però c'è da considerare che, titolo WWECW a parte, sarebbe il primo titolo del mondo di Lashley, e avrebbe meritato una costruzione migliore a mio avviso.
Il mio commento era a sottolineare la tua frase “navigare a vista” che, come detto, è il motivo per il quale la WWE mi crea ormai irritazione.
Le costruzioni fatte per bene, e i segnali di ascesa come dici giustamente tu, non li vedo da anni.
Cioè si, McIntyre per esempio lo vedo come un big (visto che se ne stava parlando in un altro topic) perché ha avuto, dalla rumble vinta in poi, una buonissima costruzione ma prima di quello? Ottimo stint in coppia con Ziggler e poi tantissimi match a cazzo nel periodo post split fino alla vittoria del Rumble Match.
Alcune cose come McIntyre-Shane vs Reigns-Taker fatto su senza senso, ed è stata pure una delle migliori(e le altre le ho cercate su Wikipedia perché manco mi ricordavo cosa avesse fatto).
Ecco in quell’anno i segnali di ascesa di cui si parlava prima non li ho visti.
Magari sono troppo esigente io, ma mi sembra sempre tutto fatto su all’ultimo come se, per l’appunto, si navigasse costantemente a vista.
E questo nel wrestling, almeno per il prodotto che cerco io, non mi piace proprio.