ROYAL RUMBLE 2024 - TOPIC UFFICIALE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 3083
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 58 times
Been thanked: 496 times

Re: ROYAL RUMBLE 2024 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da -Jeremy- »

Delphi ha scritto: 29/01/2024, 13:21 Comunque notte terribile per Tony Khan: CM Punk e Cody finalisti, la Cargill che entra come una star, Andrade che ritorna, la Forbidden Door in WWE, e il tutto mentre nessuno si cagava Collision.
Dovreste fargli pagare l'affitto perché ad oggi tk vive rent free nella capoccia di molti di voi :divertito1:



Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1843
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 75 times
Been thanked: 90 times

Re: ROYAL RUMBLE 2024 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Tigermask »

Rated Tiger S.star ha scritto: 29/01/2024, 13:34 Top face della federazione, non perde quasi mai, vince due royal Rumble di fila, è al centro di RAW che è lo show principale.... uno dei tanti.... mah.
Perché sarebbe una novità, quanti ne abbiamo visti nell'olimpo e finire nel midcarding?
Sto dicendo qualcosa di nuovo?
:serious:
Rated Tiger S.star ha scritto: 29/01/2024, 13:34 e poi a sentire certi discorsi sembra che abbia già perso.
Infatti il discorso mio partiva proprio da quello " se non la vince qualche domandina in più dovremmo farcela", eppure è scritto sopra.
Delphi ha scritto: 29/01/2024, 13:00 Comunque non so se siamo noi del forum, ma sul web questa Rumble è stata elogiatissima e non leggo critiche.
In realtà qualche commento negativo in rete l'ho beccato, ma meglio così. E cmq è stata elogiata a metà, principalmente per quella femminile (con alcuni errori citati qua e là).

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5760
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 984 times
Been thanked: 1282 times

Re: ROYAL RUMBLE 2024 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Inklings »

Tigermask ha scritto: 29/01/2024, 13:44 Perché sarebbe una novità, quanti ne abbiamo visti nell'olimpo e finire nel midcarding?
Sto dicendo qualcosa di nuovo?
:serious:
Boh, io onestamente non ne ho visto nessuno a cui dal debutto (venendo da una federazione rivale) abbiano dato in pasto in così poco tempo Rollins, 2 Rumble, Lesnar e 2 ME di WM, rimanendo sempre overissimo qualsiasi cosa facesse.

Possibile finisca nel midcard (mai dire mai), ma sarebbe veramente assurdo dopo questi due anni.

Avatar utente
omaga77
Messaggi: 212
Iscritto il: 13/12/2012, 18:46
Città: milano
Has thanked: 7 times
Been thanked: 15 times

Re: ROYAL RUMBLE 2024 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da omaga77 »

permettono ancora sta merdata di eliminare un wrestler da uno già eliminato?

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1843
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 75 times
Been thanked: 90 times

Re: ROYAL RUMBLE 2024 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Tigermask »

Inklings ha scritto: 29/01/2024, 13:54 Boh, io onestamente non ne ho visto nessuno a cui dal debutto (venendo da una federazione rivale) abbiano dato in pasto in così poco tempo Rollins, 2 Rumble, Lesnar e 2 ME di WM, rimanendo sempre overissimo qualsiasi cosa facesse.

Possibile finisca nel midcard (mai dire mai), ma sarebbe veramente assurdo dopo questi due anni.
Quando si dice che nel wrestling tutto è possibile si intende pure questo , come il fatto che proprio molti fanboy (e non parlo di questo forum) WWE duri e puri, ne hanno dette di ogni contro TK e molti wrestler (soprattutto Cody) e son stati i primi a idolatrarli al loro arrivo.

Non ne hai visto nessuno ma anche perché c'è sempre qualcosa di nuovo negli anni, ed è una situazione letteralmente nuova da sto punto di vista, almeno riguardo sto decennio che stiamo appena alla metà.

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2201
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 117 times
Been thanked: 260 times

Re: ROYAL RUMBLE 2024 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da HappyHellShow »

Delphi ha scritto: 29/01/2024, 13:00 Comunque non so se siamo noi del forum, ma sul web questa Rumble è stata elogiatissima e non leggo critiche.
Ho visto che comunque i voti su Cagematch (covo di markettoni e gente che dà voti a caso) sono comunque decisamente al ribasso e Cagematch è un sito dove alcune medie vengono pompate in maniera assurda. Ho guardato match con la media del 9 e li ho trovati match sicuramente validi ma ben distanti dall'essere capolavori (ed io sono uno di manica larga che non riconduce al voto 9 uno status leggendario).

Va anche detto che il web del fandom di wrestling è il luogo dove la gente si esalta per qualsiasi cosa senza contare il contesto. Il web aveva elogiato la prestazione di LA Knight a Crown Jewel contro Reigns definendolo un match fantastico ... per dire come si ragiona sul web.
Ed è lo stesso luogo dove ormai ogni grande segmento viene definito "Cinema" a caso, quando l'unica cosa veramente di stampo cinematografico che ho visto ad oggi è tutta la storia della Bloodline fino a SummerSlam. Invece ormai ogni segmento figo è definito "cinema" senza cognizione di causa.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14576
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 59 times
Been thanked: 81 times

Re: ROYAL RUMBLE 2024 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Tigermask ha scritto: 29/01/2024, 13:44 Perché sarebbe una novità, quanti ne abbiamo visti nell'olimpo e finire nel midcarding?
Sto dicendo qualcosa di nuovo?
:serious:

Infatti il discorso mio partiva proprio da quello " se non la vince qualche domandina in più dovremmo farcela", eppure è scritto sopra.

Di certo non torna nel midcarting chi vince due Royal Rumble di fila, si quindi: stai dicendo qualcosa di nuovo.
Che vinca o perda a WrestleMania resterà il fatto che ha vinto due Royal Rumble di fila.... mica un KOTR che ormai lo vincevano cani e porci....
oh che poi se non ce la fa può vincere la terza di fila il prossimo anno e riprovarci :intelligente: :trollface:

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6562
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 125 times
Been thanked: 177 times

Re: ROYAL RUMBLE 2024 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Inklings ha scritto: 29/01/2024, 13:54 Boh, io onestamente non ne ho visto nessuno a cui dal debutto (venendo da una federazione rivale) abbiano dato in pasto in così poco tempo Rollins, 2 Rumble, Lesnar e 2 ME di WM, rimanendo sempre overissimo qualsiasi cosa facesse.

Possibile finisca nel midcard (mai dire mai), ma sarebbe veramente assurdo dopo questi due anni.
Beh, dai Jericho e glI Steiners hanno avuto tutto praticamente subito. Jericho in particolare.
Ultima modifica di THEREALUNDERTAKER il 29/01/2024, 15:17, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10695
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 69 times

Re: ROYAL RUMBLE 2024 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da BestintheWorld1982 »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 29/01/2024, 14:46 Beh, dai Jericho e glI Steiner hanno avuto tutto praticamente subito. Jericho in particolare.
Jericho in WWE non ha mai vinto la Rumble, si è fatto un main event di WM oscurato da uno dei match iconici di WM avvenuto la stessa sera, a parte essere stato il primo campione indiscusso della federazione battendo Austin e The Rock la stessa sera, che non è poco per carità, non ha mai avuto nulla di più tanti uppercarder che si sono susseguiti negli anni; Benoit o Guerrero solo per il moment avuto a WM hanno avuto di più di Y2J

Avatar utente
Kazarian88
Messaggi: 459
Iscritto il: 15/06/2012, 12:15
Città: Bratislava
Has thanked: 356 times
Been thanked: 64 times

Re: ROYAL RUMBLE 2024 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Kazarian88 »

Si può dire lo stesso per Angle, che nel primo anno di attività ha fatto incetta di titoli e vittorie di spicco, arrivando persino al titolo massimo (in un periodo in cui non c'erano due cinture e non c'erano scorciatoie come il mitb).
Poi magari Cody si farà sicuramente qualche feud nel mid-uppercard nel futuro, visto che è uno che sta bene anche con titoli intermedi, ma è difficile che con ciò che gli hanno dato finora, non si faccia almeno un regno con la cintura intorno alla vita.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1843
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 75 times
Been thanked: 90 times

Re: ROYAL RUMBLE 2024 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Tigermask »

Rated Tiger S.star ha scritto: 29/01/2024, 14:41 Di certo non torna nel midcarting chi vince due Royal Rumble di fila, si quindi: stai dicendo qualcosa di nuovo.
Che vinca o perda a WrestleMania resterà il fatto che ha vinto due Royal Rumble di fila.... mica un KOTR che ormai lo vincevano cani e porci....
Ma sto parlando nell'immediato?

Se c'avessimo la palla di vetro tante cose le potremmo sapere in anticipo , ci si basa semplicemente su ciò che si è visto e passato, e ci si può immaginare come proseguirà, tutto qui.

Ed ogni tanto vengono fuori situazioni nuove come queste.

Io poi non ho mai nascosto che non sono mai stato suo fan, ma ho sempre apprezzato la tenacia e l'applicazione che ci mette in ogni cosa che fa.

PS: e cmq la RR non è come KotR, sicuramente, ma manco si sforzano spesso di renderla meglio di quel che è in molti di queste, soprattutto quando la rendi telefonata e ti fa capire chi può vincere.
Rated Tiger S.star ha scritto: 29/01/2024, 14:41 oh che poi se non ce la fa può vincere la terza di fila il prossimo anno e riprovarci :intelligente: :trollface:
Giubilo!

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6562
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 125 times
Been thanked: 177 times

Re: ROYAL RUMBLE 2024 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

BestintheWorld1982 ha scritto: 29/01/2024, 14:53 Jericho in WWE non ha mai vinto la Rumble, si è fatto un main event di WM oscurato da uno dei match iconici di WM avvenuto la stessa sera, a parte essere stato il primo campione indiscusso della federazione battendo Austin e The Rock la stessa sera, che non è poco per carità, non ha mai avuto nulla di più tanti uppercarder che si sono susseguiti negli anni; Benoit o Guerrero solo per il moment avuto a WM hanno avuto di più di Y2J
Benoit e guerrero per diventare campioni dal debutto c'hanno messo 4 anni.. Jericho un anno e mezzo.
Ed appunto.. a Jericho in tempo 0 gli hanno dato intercontinentale, faida principale con The rock, poi con Austin.. e le ha vinte pure arrivando all Undisputed, primo della storia. Direi che è un bel segno della fed "verso uno straniero".
Trovami uppercarder di altre federazioni a cui hanno dato questo.

Non dimentichiamoci che Cody è un prodotto WWE, andato altrove, ma è un prodotto WWE.
Ultima modifica di THEREALUNDERTAKER il 29/01/2024, 14:59, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11443
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 426 times
Been thanked: 1088 times

Re: ROYAL RUMBLE 2024 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da The Prizefighter »

Voi ci scherzate, ma almeno altri 6/7 anni da top face li ha davanti, secondo me fanno in tempo a farlo arrivare a 4 Rumble visto che vogliono battere record su record :moltosorpreso:

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10695
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 69 times

Re: ROYAL RUMBLE 2024 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da BestintheWorld1982 »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 29/01/2024, 14:57 Benoit e guerrero per diventare campioni dal debutto c'hanno messo 4 anni.. Jericho un anno e mezzo.
Ed appunto.. a Jericho in tempo 0 gli hanno dato intercontinentale, faida principale con The rock, poi con Austin.. e le ha vinte pure arrivando all Undisputed, primo della storia. Direi che è un bel segno della fed "verso uno straniero".
Trovami uppercarder di altre federazioni a cui hanno dato questo.

Non dimentichiamoci che Cody è un prodotto WWE, andato altrove, ma è un prodotto WWE.
Sheamus è diventato campione dopo solo 4 mesi, ma non è diventato il nuovo Brock Lesnar, non è la velocità con cui arrivi al top a determinare il tuo status negli anni; con Cody sembra di avere un nuovo John Cena aldilà del non aver vinto ancora il titolo

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11443
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 426 times
Been thanked: 1088 times

Re: ROYAL RUMBLE 2024 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da The Prizefighter »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 29/01/2024, 14:57 Non dimentichiamoci che Cody è un prodotto WWE, andato altrove, ma è un prodotto WWE.
Cody Rhodes, QUESTO Cody Rhodes non c'entra assolutamente niente con la WWE in termini di costruzione. Il Cody Rhodes prodotto della WWE era un midcarder, quello che faceva le robe comedy e ogni tanto qualcosa di più serio tipo la faida con lo Shield.

Ma l'American Nightmare non c'entra proprio niente con la WWE, e di fatto per come se ne è andato e per come è tornato è uno straniero, perchè il personaggio, la fama e tutto il resto non l'ha creato a Stamford, l'ha creato da solo quando è andato via scommettendo su sè stesso e rinunciando ai soldi sicuri e fissi della WWE. Non era assolutamente scontato che ottenesse così tanto in poco tempo perchè non è un prodotto WWE, è un nome che hanno lanciato loro, ma loro non hanno lanciato questo

Rispondi