Anche io li terrei in tag e farei fare loro un giro titolato, o perché no con Bandido in Trios
Che poi farlo andare di là dove sarebbero in grado di sputtanare pure Omega prime in sto momento

Questa è pesanteCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑06/02/2026, 14:23 Per fare l'incompiuto, come Black, però con la moglie vicino?
Qualcuno doveva dirlo.
Ho i miei dubbi sul fatto che Matthews possa fare il midcarder in singolo, almeno in WWE ed AEW. Se dopo tutti questi anni non è riuscito ad imporsi nemmeno in quel ruolo forse il problema è suo non della scrittura. Poi per carità sul ring non si discute, però non serve solo quello nelle major.GMPunk ha scritto: ↑06/02/2026, 14:35 Ma no, Buddy per fare qualità nel midcard va benissimo.
Nessuno, ovviamente, lo vuole main eventer, ma nel mid card o nella categoria tag ha sempre fatto molto molto bene, meglio lui di un Kevin Knight o di un Myron Reed a caso.
Poi chiaro che se ci si ostina a volerlo materiale da titolo del mondo allora sì che saprà sempre di eterno incompiuto, ma non mi sembra che nessuno l'abbia mai chiesto. E' il discorso che si faceva con Claudio qualche pagina fa. Un giro a lui e Brody con i titoli tag, però, lo vorrei vedere.
Per Grand Slam dovrebbero aver venduto 7k, l'arena però ne può contenere circa il doppio.Camilloy2j93 ha scritto: ↑06/02/2026, 16:38 Il fatto che siano mesi che non escono dati ufficiali sullo show in Australia non è una cosa buona
Ho molta paura
Dove hai trovato il dato ?il_pallido_sheamus ha scritto: ↑06/02/2026, 17:31 Per Grand Slam dovrebbero aver venduto 7k, l'arena però ne può contenere circa il doppio.
Nessuno suo forum ha notato la scritta sull'asciugamano di Prince Nana, a me sembra che hanno tesserato il ritorno dell'embassy (ciampa ci finisce dentro?)
Perché hai questa ossessione per ratings e numero di spettatori?Camilloy2j93 ha scritto: ↑06/02/2026, 16:38 Il fatto che siano mesi che non escono dati ufficiali sullo show in Australia non è una cosa buona
Ho molta paura
Per l'Australia faranno Ciampa Vs Fletcher.Camilloy2j93 ha scritto: ↑07/02/2026, 3:05 Il 3 way per il titolo TNT può essere davvero tanta roba
Lo avrei tenuto per l'Australia