WWE Monday Night Raw 06/06/2011 (Pre, Live & Post show) + DL

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
GiovyX
Città: Cassano Allo Ionio
Been thanked: 2 times
Contatta:

Re: WWE Monday Night Raw 06/06/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da GiovyX »

Puntata buona a mio parere. Hype per la prossima settimana e forse ci sarà qualche indizio sull'identità del GM.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1599 times
Been thanked: 333 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Un nuovo modo per me di commentare: scrivo "play by play" qui e alla fine invio il tutto.

1a osservazione: Gli fa una stunner e poi gli stringe la mano. Il wrestling è morto (come ogni volta che quel pelato sale su un ring WWE da un paio d'anni a questa parte).
2a osservazione: Truth mi convince di più ogni settimana che passa. Per quanto riguarda A-Ri, invece... chiunque mena Miz si prende dei pop pazzeschi; questo per ora non vuol dire che quel ragazzo ci sappia fare. E' semplicemente in faida con Miz, e brilla di luce riflessa.
3a osservazione: Sbaglio o Cena sta prendendo in giro Truth per come è vestito? Buon cielo, ma si è visto allo specchio?
4a: Santino vince un vero match, combattendo. Buffo. Comunque è un entertainer della malora, ha salvato un match improponibile.
5a: Divas? Ma basta. Kharma è fuori nove mesi: non aveva più senso sospendere la divisione femminile fino al suo ritorno? Che bello però vedere sul ring la Glamazon, quasi quasi mi ricredo. Ma datele una vera rivalità.
6a: Il peggio pubblico. Non si esalta nemmeno per Booker T. Ma andatevi a vedere due ore di fila di stunner del pelato.
7a: Di questi giorni sul forum mi pare di aver letto qua e là che Alberto del Rio non sarebbe poi così carismatico. Are you serious bro? Segmento noiosissimo, comunque.
8a: Zack Ryder? Non posso crederci. Discreto match tra l'altro.
9a: Rivedere Booker sul ring non può che farmi piacere. Tra l'altro la gente che si fa contare fuori non l'ho mai capita. Bella però la doppia Spin-a-roonie.
10a: Il main event scusate se lo salto. I tag team main event mi han sempre fatto cagare, e perdipiù c'è di mezzo il pelato che stunnerizzerà indistintamente face e heel a casaccio. Mi leggo il report.

Fanculo, tre ore di Raw con atleti anche dello show blu. Potenzialmente carino, se solo non si riducesse a una gara a chi prende più stunner.

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Ma solo io non sopporto più R Truth?
Potrebbe sembrare una buona cosa, considerando che è heel, ma no. E' proprio fastidioso Dio mio..

Comunque puntata non malaccio, nulla di speciale comunque.
Mi ha fatto piacere rivedere Booker T in azione, a Smackdown potrebbe servire da lottatore in pianta stabile visto che i face scarseggiano.
Su Punk non so che pensare, tra voci di addio, conferme, possibili smentite, riconferme.. boh..

The_Joy_87

Messaggio da The_Joy_87 »

Aggiornati gli spoiler del primo post con...si insomma...aprite e guardate ;)
Post 2, aggiornato invece il figame offertovi dalla MFM :/

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Basta. Stone Cold, basta.

Arbitro e Stunner a random.

Cazzo basta.

È più prevedibile di Rocco Siffredi di fronte a delle gambe aperte.

Devil

Messaggio da Devil »

Austin a TE quando si limitava a sfottere i vari concorrenti era ottimo,quando invece comincia a tirare Stunner Random rompe i coglioni

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Devil ha scritto:Austin a TE quando si limitava a sfottere i vari concorrenti era ottimo,quando invece comincia a tirare Stunner Random rompe i coglioni
Che poi il senso della Stunner ad Andy? Sarebbe stata 100 volte più sensata se l'avesse fatta a Vince dopo che quest'ultimo tirava lo schiaffo al vincitore di Tough Enough. Quasi come dire "i miei concorrenti non si toccano".
E invece no, regaliamo Stunner a destra e a manca.

Mah.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 579 times
Been thanked: 405 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Devil ha scritto:Austin a TE quando si limitava a sfottere i vari concorrenti era ottimo,quando invece comincia a tirare Stunner Random rompe i coglioni
A parte Colosso (che da sempre, per quanto ricordi, osteggia Austin) non avevo mai visto così tanti anti-texas rattlesnake :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1599 times
Been thanked: 333 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

.Tarver ha scritto:
Che poi il senso della Stunner ad Andy? Sarebbe stata 100 volte più sensata se l'avesse fatta a Vince dopo che quest'ultimo tirava lo schiaffo al vincitore di Tough Enough. Quasi come dire "i miei concorrenti non si toccano".

Mah.
No ma la pagliacciata definitiva è stata la stretta di mano.
Gli fai la stunner e poi gli stringi la mano?
Ma sbaglio o è la mossa con la quale chiudeva i match e vinceva i titoli? In teoria dovrebbe fare male! Un conto è lo schiaffo di Vince, un conto è la maledettissima finisher.
Assurdo.
Sì, d'ora in poi sono blindhater di Austin, anche se già prima ci ero molto molto vicino.

Devil

Messaggio da Devil »

Der Metzgermeister ha scritto: A parte Colosso (che da sempre, per quanto ricordi, osteggia Austin) non avevo mai visto così tanti anti-texas rattlesnake :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Non è anti-Austin ma anti-Stunner alla cazzo di cane,lo stesso segmento ripetuto migliaia di volte stanca

Christian

Messaggio da Christian »

Der Metzgermeister ha scritto: A parte Colosso (che da sempre, per quanto ricordi, osteggia Austin) non avevo mai visto così tanti anti-texas rattlesnake :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ha rotto le palle con le solite Stunner a random.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

La stunner al tipo di TE(non ricordo come si chiama) è una sorta di rito di iniziazione, ci sta, la stretta di mano dopo è fuori dal personaggio come per congratularsi... però cazzo, rifili stunner a tutti e non a Cena??? Eeheheh....
A Miz stanno facendo fare continuamente la figura del coglione, e pensare che senza lui Riley non sarebbe niente
Cmq record: terzo main event di fila che guardo al triplo della velocità e blocco quando vedo qlcs di interessante...

The_Joy_87

Messaggio da The_Joy_87 »

Commento fin dove sono arrivato "live".
Sono un blindmark delle stunner a cazzo, mossa che anche sefatta 10 volte in una serata e con risultati diversi, non si svaluta mai. Sarà il fatto che SCSA ha una media di 15 (mantenendoci larghissimi) apparizioni all'anno a rendere tutto sopportabile.
Vedere Vince fa sempre piacere e dovrebbe apparire + spesso, ma senza storyline cucite addosso, solo brevi apparizioni per comunicati speciali et similia.
Segmento iniziale di R-truth che mi ha fatto morire dalla musica, al vestito, fino a dialogo con Vince, purtroppo il tutto è stato corrotto dall'apparizione di The Miz (devo ammetterlo) e completamente rovinato da Cena in poi. Poi il tutto è sfociato in un prevedibilissimo 2 on 2 w/ special referee come ME. Fantasia portami via...
R-Truth se mantiene il suo personaggio su questa linea, può arrivare a piacermi molto di +.

salettone
Has thanked: 47 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da salettone »

.Tarver ha scritto:

Mah.
Il senso della stunner su Andy si può interpretare cosi:" benvenuto in wwe, dove nessuno ti regala niente (...) e nessuno e` amico di nessuno. Non aspettarti una vita facile."

Trovo molto più fastidiosa la stunner su Miz.
L'unica stunner che avrei gradito nel ME, poteva essere una su Cena...

Ken Anderson

Messaggio da Ken Anderson »

La WWE non la seguo assiduamente,e mi vergogno nel dire che ho visto questo MNRAW solamente per la presenza di Austin.Non sò a me Stone Cold mi dà l'idea di essere pigro e assolutamente disinteressato al contesto WWE,e la cosa non sò quanto possa essere gradificante visto che,a quanto sembra,il gm anonimo ha preso lui di mira da Wm ad oggi,quindi,e quindi,indirettamente Austin è coinvolto in un feud.Per quanto riguarda la puntata,nonostante tutto non m'è dispiaciuta.Il promo Obama-Truth buono.Da notare l'anonimato che ha colpito ed il tanto idolatrato Del Rio (anche se circolano voci che questo tra un mese è il primo sfidante a Cena).Cm Punk oramai silurato e rinnegato (e spero dio che veramente sto qui lascia baracca e burattini).Match finale discreto anche se il segmento Cena-Austin l'ho trovato patetico.Non sò a me Austin versione 2011 fà a dir poco cagare.Ho preferito Booker T (che segmento che ha fatto con Swagger :ave: ) allo stesso Austin. Domanda : ma John Morrison ha percaso cagato nella limousine di McMahon per non vederlo più a Raw ?

Rispondi