Sacopus ha scritto:
1) tifo Roma , ma non so quanto Pallotta sia meglio di De Laurentiis , anzi. Sono consapevole di avere la peggior società italiana , che devo farci? Se non augurare di vedere la Roma libera dal cancro americano?
2) chi ti ha detto che sono agitato? E perché starei delirando? Oh , io lo so che siete abituati a sentirvi fare i complimenti, a sentire che siete i migliori in Italia (anche perché è vero , oggettività ed onestà intellettuale esistono ancora) , accetta che ci sia qualcuno a cui facciate un tantinello schifo. Se poi si deve mantenere sempre un atteggiamento accondiscendente nei confronti della Juventus io alzo le mani. Non capisco nemmeno il termine "delirio" , vorrei sapere cosa c'è di delirante in quello che ho detto. Il verbo "schifare"?
P.S. : la camomilla non mi piace
3) "juventini vi schifo perché siete tutti uguali" : non ho scritto questo , e lo sai anche tu. Non mi va di ripetere sempre le stesse cose , le ho già scritte e se da quel post ricavi solo "juventini vi schifo perché tutti uguali" non so che dirti.
Concludo col dire che ho scritto quel messaggio perché di leggere "antipatici perché vinciamo" non ne posso più e continuerò a ribadire che è una vostra convinzione.
me fa schifo tutto ciò che vi circonda perché il vostro modo di essere (da tifosi si intende , poi da persone immagino siate tutte splendide, almeno spero) , i vostri atteggiamenti , la vostra arroganza mi disgustano.
Non mi è piaciuta questa frase, tutto qui. I complimenti degli altri fanno sicuramente piacere e apprezzo chi lo fa (oh, io i complimenti all'Inter post triplete gli ho fatti), lo trovo un gesto "umano". Tanto ad andare in giro a dire "mi fate schifo, avete rubato" non ci guadagnate un cazzo.
Per Higuain non ho goduto (per la reazione dei tifosi del Napoli s'intende), mi hanno fatto sorridere le minacce di morte, gli Higuain infame ecc.
Gli sfottò alla "chi non salta bianconero è" ci stanno, ma quella frasi detta da te non mi piacciono. È un qualunquismo del cazzo, io tutta sta' arroganza non la vedo (posto che chiunque, nella nostra situazione, gongolerebbe un po'). Poi oh, è un'inezia e probabilmente la sto facendo più grande di quello che sia in realtà, però sai, sono uno di quei poveri stronzi che vorrebbero più sportività tra tifoserie rivali.