AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 20342
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1865 times
Been thanked: 1896 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Darth_Dario »

Shinobi ha scritto: 04/10/2024, 18:42 Io inizio a pensare che Okada non sia adatto al contesto mainstream americano. Performer immenso, ma fa una fatica immane nell'extra ring. Per assurdo il renderlo un personaggio quasi comedy è stata pure una buona idea perché l'ha tenuto a galla per un po', ma ora ha già stufato.
Extra ring occidentale, in NJPW nell'ultimo periodo era il personaggio più interessante con l'epopea dello scazzo e disprezzo.

Detto ciò, siamo alla fase uno: rigetto del presente. Vediamo quando arriva la fase due: rivalutazione del suo passato :occhiolino:



Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12951
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: The Devil Town
Has thanked: 464 times
Been thanked: 423 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Saimas »

Incuriosito dal video con Omega e Tana, ho cercato notizie e ho letto di sedicenti esperti esperti italici che assicurano che Wrestle Dream si terrà il 5 gennaio a Tokyo

:divertito1:

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1902
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 96 times
Been thanked: 54 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Trafalgar Law »

Delphi ha scritto: 04/10/2024, 15:28 Con Page hai creato tanti moventi facili per giustificare qualsiasi feud: basta che uno lo guardi storto nel backstage che lui è subito ossessionato che ce l'abbia con lui in modo personale, oppure basta che qualsiasi individuo gli rimproveri gli atteggiamenti che ha avuto con Swerve. Con Juice e White alla fine è andata così: un piccolo pretesto come una cinturata a tradimento, ed ecco che per lui anche con Juice diventa "personale".

Allin anziché andare contro Mox deve recuperare le sue certezze, è un face vecchio stile su questo, quindi ci sta che prima di tornare in pompa magna per il titolo cerchi di riacquisire fiducia.
Page può fare guerra tutti in questo momento, mi piacerebbe vederlo distruggere il Dark Order davanti al figlio di Brodie Lee, sarebbe la trasformazione finale.

Io sto punto con Allin andrei invece verso una discesa nell'oscurità, con il ritorno alla luce grazie a Sting

Burzum
Messaggi: 47
Iscritto il: 21/10/2020, 17:39
Has thanked: 1 time
Been thanked: 7 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Burzum »

Shinobi ha scritto: 04/10/2024, 18:42 Io inizio a pensare che Okada non sia adatto al contesto mainstream americano. Performer immenso, ma fa una fatica immane nell'extra ring. Per assurdo il renderlo un personaggio quasi comedy è stata pure una buona idea perché l'ha tenuto a galla per un po', ma ora ha già stufato.
allora però tanto valeva mettere sotto contratto Yano, che magari sarebbe stato anche più over.

quando hai un Okada devi gestirlo alla Goldberg per me, oppure alla Morishima ROH 2007, inutile far fare cazzate perchè allora veramente avresti potuto prendere uno chiunque

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 19200
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 525 times
Been thanked: 208 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da AFM2000 »

Okada ha accettato di non essere più Okada nel momento in cui ha lasciato jappolandia, tanto è vero che pochi mesi fa disse che la sua intenzione è quella di non tornare più in jappolandia e di ritirarsi in America.

A lui sta bene così e credo che in nessuna logica di fed si possa vedere un jappo, pure che si tratti di Okada e pensare di emulare il suo percorso in America, è già grasso che cola essere un top heel in una delle top stable heel. Oggettivamente in America, fra Ospreay e Okada, si punta su Ospreay. Lo farebbero tutti e lo farei anche io.

In tempi non sospetti dissi che White doveva tornare da face e da face ci è ritornato, affrontare questo Page e jobbare da lui è comunque già uno step successivo rispetto al riciclarsi in quella monnezza prima dell'infortunio. È un feud che può iniziare la sua ricostruzione da zero.

Ci vorrebbe un bel Nigel/Danielson/Yuta vs Mox/PAC/Castagnoli prima della resa dei conti a Wrestledream.

Però male la gestione con Ricochet e Ospreay. Perlomeno questo doveva essere un match di punta, e poi sviluppare tutta la storia della Family ormai sulla scia dello split. Di questo TT non frega niente e nessuno.

Credo che a 'sto punto MJF possa tornare on screen nel momento in cui sono sicuri di poter rimettere on screen anche Cole.

Lashley ottima giocata per ridare a Swerve un ottimo feud in vista del suo ritorno. Poi vediamo se il terzo Hurt sarà Hobbs o Lee.

E Allin ha rotto le palle. Ma veramente ci sono persone che lo vogliono vedere campione? È una palla al piede peggio di questo Zayn attuale. Menomale che l'hanno sacrificato per questo Mox.

Rispondi