**Topic Ufficiale** Calciomercato

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Ray magini
Messaggi: 2554
Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
Has thanked: 356 times
Been thanked: 326 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da Ray magini »

https://www.calciomercato.com/news/kaio ... darl-43457
E punta anche al rinnovo di contratto con la Juve: nel suo futuro è previsto un altro prestito per consolidare il percorso di crescita, ma prima il club bianconero punterà a prolungare il contratto attualmente in scadenza al 30 giugno 2026 fino al 2028.
Kajo Jorge torna in Brasile con la mirabolante cifra di 3 gol segnati in serie A. Buon colpo della Juve che si piglia 7 milioni per un peso morto
La stampa sportiva italiana invece dovrebbe andare in qualche isola deserta, ne saremmo tutti più felici.



Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2589
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da Mauro »

Zirkzee a un passo dal Milan.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13464
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 723 times
Been thanked: 263 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da Double_L »

deadman3:16 ha scritto: 05/06/2024, 21:04 Mi aspetto le stesse parole di condanna che determinati "opinionisti" riservarono ad Allegri su Chiesa.

Chiesa che, per inciso, ho visto malissimo anche con l'Italia e che in questi Europei è all'ultima spiaggia per ritrovare lo smalto del 2021.
Ma due infortuni come quelli da lui patiti sono durissimi, e credo che o diventa una seconda punta, o ad alti livelli ha chiuso, perché il passo per fare l'esterno non ce l'ha più.
E' vero, purtroppo con certi gravi infortuni spesso non si ritorna ai livelli precedenti, con chi più chi meno è successo a tanti. E' un peccato perchè, almeno a mio avviso, Chiesa fino un paio di anni fa sembrava il giocatore italiano che poteva essere il futuro trascinatore, nel senso che era un passo avanti rispetto a tutti gli altri e poteva diventare il "campione" o il trascinatore che risolve le partite da solo che ci manca ormai da un bel pezzo.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13464
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 723 times
Been thanked: 263 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da Double_L »

Una chicca di ieri sera a Sky Calciomercato, della serie che il calcio è molto più che un semplice gioco.

A fine puntata ho scambiato due parole con Aldo Serena, cogliendo un definiamolo assist da parte di un ex giocatore chiamato Canestrari, fanese puro, che ha toccato l'apice della carriera col Cagliari in Serie A. Ho scoperto che questo Canestrari e Serena sono stati compagni di squadra nel Bari 80-81, solo 1 anno, più di 40 anni fa, eppure sembravano amiconi e sono stati a parlare un bel pezzo. Una bella chicca a mio avviso che testimonia la bellezza del calcio e di quanto ci sia di bello e profondo dietro alle volte.

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3538
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1204 times
Been thanked: 646 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Il bolo che non riscatta Saelemaekers e si butta su Kouame per la gioia di Kanye e dirigenza della Fiorellina e poi mi devo sentire che non è colpa di Iraniano il mercato dei viola.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6582
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 125 times
Been thanked: 178 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Sky - Clamoroso Zirkzee: l’agente chiede 15mln di commissioni ed il Milan non ci sta. i Rossoneri virano su Borja e Dovbyk

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12667
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3855 times
Been thanked: 2342 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da deadman3:16 »

AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA

Che cazzo di barzelletta che siamo.
Capaci che questi iniziano la stagione con Jovic punta titolare.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9352
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 513 times
Been thanked: 525 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da MacheteKowalski »

Sta roba delle commissioni agli agenti è comunque assurda e prima viene regolamentata e meglio é: non è possibile che su 40 milioni di trasferimento devo darne altri 15 a parte.

Juventus che intanto sembra aver trovato gli accordi con Koopmeiners, Calafiori e Greenwood, però non con le rispettive società.
Per il primo si parla di 40 milioni + Huijsen.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11594
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 664 times
Been thanked: 433 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da Mds32 »

MacheteKowalski ha scritto: 07/06/2024, 9:52 Sta roba delle commissioni agli agenti è comunque assurda e prima viene regolamentata e meglio é: non è possibile che su 40 milioni di trasferimento devo darne altri 15 a parte.

Juventus che intanto sembra aver trovato gli accordi con Koopmeiners, Calafiori e Greenwood, però non con le rispettive società.
Per il primo si parla di 40 milioni + Huijsen.
In teoria la FIFA lo ha varato un regolamento che stabilisce un tetto massimo percentuale di commissioni per gli agenti (se non mi sbaglio dovrebbe essere tipo del 5% per i trasferimenti oltre i 200.000 dollari ma potrei dire una cavolata perchè vado a memoria).
Regolamento entrato in vigore lo scorso ottobre ma se non sbaglio gli agenti hanno fatto ricorso e quindi credo sia sospeso.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13464
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 723 times
Been thanked: 263 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da Double_L »

La storia delle commissioni su Zirkzee è una follia, non me la sentirei di incolpare qualsiasi società se dovesse tirarsi indietro per questa scemenza qua. Per il Milan un paio di giorni fa avevano fatto il nome anche di un altro attaccante di cui sinceramente non ricordo il nome, non lo conoscevo ed era anche un pelo complicato, era quello su cui Fayna aveva tirato fuori una foto da Instagram di qualche anno fa con Thuram che gli aveva commentato con la parola cugino. Ieri comunque Di Marzio ha parlato solo di Borja del Chelsea e Dovbyk del Girona come alternative, come ha specificato TRU qualche post sopra.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13195
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 410 times
Been thanked: 333 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da Der Metzgermeister »

Double_L ha scritto: 07/06/2024, 12:04 La storia delle commissioni su Zirkzee è una follia, non me la sentirei di incolpare qualsiasi società se dovesse tirarsi indietro per questa scemenza qua. Per il Milan un paio di giorni fa avevano fatto il nome anche di un altro attaccante di cui sinceramente non ricordo il nome, non lo conoscevo ed era anche un pelo complicato, era quello su cui Fayna aveva tirato fuori una foto da Instagram di qualche anno fa con Thuram che gli aveva commentato con la parola cugino. Ieri comunque Di Marzio ha parlato solo di Borja del Chelsea e Dovbyk del Girona come alternative, come ha specificato TRU qualche post sopra.
Il punto è che è meglio pagare 55 mln di cartellino a una squadra che 40 alla squadra e 15 al procuratore perchè quei 15 milioni in piu' se li paghi di cartellino "restano nel sistema calcio" (nel senso che chi li incassa poi li reinveste in calciatori, strutture, ecc. se li dai a un "privato" sti soldi dal sistema calcio escono fuori).

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13464
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 723 times
Been thanked: 263 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da Double_L »

Der Metzgermeister ha scritto: 07/06/2024, 14:37 Il punto è che è meglio pagare 55 mln di cartellino a una squadra che 40 alla squadra e 15 al procuratore perchè quei 15 milioni in piu' se li paghi di cartellino "restano nel sistema calcio" (nel senso che chi li incassa poi li reinveste in calciatori, strutture, ecc. se li dai a un "privato" sti soldi dal sistema calcio escono fuori).
Si, proprio per questo se il Milan o chiunque altro lasciasse perdere non lo crocefiggerei anzi direi che farebbero bene, anche se uno come Zirkzee ad oggi farebbe comodo probabilmente a qualsiasi squadra esistente e 55 milioni nel complesso non sarebbe un prezzo esagerato dopo la stagione appena terminata dall'olandese.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13464
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 723 times
Been thanked: 263 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da Double_L »

Molto bello ieri sera. Nell'ordine:

Entrata mia in contemporanea con Alessandro Bonan con cui nel mentre mi sono salutato e ho scambiato qualche parola riguardo l'ingresso anticipato, il tutto era dovuto ad un concerto da parte sua ed altri, di alcune sigle del programma nel corso degli anni e alcune canzoni scritte da lui stesso, non sapevo fosse anche un cantautore. Bella sorpresa.

A fine show foto con Federica Masolin, concedetemi un: quanto è bona :love: ed oltre a ciò pure simpatica.

Infine ho scambiato qualche chiacchiera con Di Marzio, ben di più rispetto a quanto ero riuscito a fare l'anno scorso, dopo che aveva raggiunto gli altri li nello studio. Brevi parole da parte mia anche perchè eravamo in diversi intorno a lui, ma su svariati argomenti (la città e la zona intorno, ciò che la truppa ha visitato, ciò che era successo nella chiamiamola protesta da parte dei Panthers in piazza durante la diretta, il fatto che a lui e tutti gli altri piace molto la zona qui ed io che ho intimato di farlo/i spingere a chiedere di tornare ancora in futuro oltre a qualche altro discorso su trattative varie di mercato di Serie A).

La cosa bella di tutto ciò, che a mio avviso non è affatto scontata e va sottolineata, è che tutti quanti sono stati molto disponibili e gentili tra scattare foto e parlare del più e del meno, come se fossero amici/conoscenti con ogni singola persona. Alla fine loro erano qui per lavoro, quindi tutto ciò poteva essere una rottura di scatole per loro e invece sono stati davvero come degli amiconi con tutti i presenti. Io nella realtà sono molto timido e introverso, oltre a tirare un po' i freni per non essere troppo invadente e rompere le balle, altrimenti avrei provato a passare ancor più tempo con loro.

Grandi anche tutti quelli dietro le quinte, su tutti il protagonista e mattatore assoluto fratmio (diceva così a tutti) se non erro Alfonso, il regista principale del programma.

Dal punto di vista delle trattative mi sembra nessuna novità rispetto ai giorni scorsi, ora ovviamente è tutto molto lento in attesa degli Europei (attendo ora Ciccio Graziani per il 20 giugno in occasione di Italia - Spagna).

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11594
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 664 times
Been thanked: 433 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da Mds32 »

Ufficiale Luis Alberto dalla Lazio ai qatarioti dell' Al-Duhail per 10 milioni

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13464
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 723 times
Been thanked: 263 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da Double_L »

Juve e Giuntoli scatenati :...

Rispondi