La buona notizia è che alla Gazzetta hanno assunto qualcuno che legga gli articoli anche dopo la correzione e pubblicazione e si sono fatti segnalare la svista, visto che nella prima versione dell'articolo c'era scritto: da quando la Roma l'ha prelevato dall'Eintracht Francoforte per 28 milioni di euro.The Prizefighter ha scritto: ↑21/06/2026, 13:06 https://www.gazzetta.it/Calcio/Calciome ... tiva.shtml
Marotta continua col terrorismo. Tutti loro li pijano. Mancini, N'Dicka, Konè, Pisilli, Soulè. Li vendiamo tutti all'Inter. Che ha già preso Solet, Jones e Palestra.
Il tutto scommetto pagato con Frattesi venduto a 300 miliardi.
Mafioso bastardo.
Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
- Hard Is Ono
- Has thanked: 170 times
- Been thanked: 713 times
Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
- Tigermask
- Has thanked: 135 times
- Been thanked: 195 times
Siamo arrivati all'ultimo giorno, non mi pare ci siano state cessioni dell'ultimo minuto (ma non si sa mai), ma ho letto certa roba... Tipo Svilar 
- Hard Is Ono
Ho letto in giro, ma non mi è chiaro chi siano le fonti affidabili sulla lettura del settlement agreement, che la Roma preferisce pagare la multa perché il relativo andamento positivo del rientro degli ultimi anni permette di evitare cessioni sanguinose e perché l'anno prossimo quando arriverà il redde rationem si potrà contare anche sui soldi della Champions di quest'anno. La UEFA lo sa e più o meno acconsente.
In questo caso la Roma farà le cessioni che penserà di fare a prezzo di mercato e non a prezzo dell'acqua alla gola.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 2266 times
- Been thanked: 818 times
Siete riusciti a tenere Ausilio in versione zombie fuori dalla porta.
Gli avete rovinato la festa
Quanti nomi di calciatori della Roma sono stati accostati all'Inter?
Mancini, Konè, Wesley, Pistilli, Ndicka..
Tonnellate e tonnellate di carta per incartare il pesce al porto. Mezza Amazzonia disboscata per colpa vostra
Gli avete rovinato la festa
Quanti nomi di calciatori della Roma sono stati accostati all'Inter?
Mancini, Konè, Wesley, Pistilli, Ndicka..
Tonnellate e tonnellate di carta per incartare il pesce al porto. Mezza Amazzonia disboscata per colpa vostra
- The Prizefighter
- Has thanked: 765 times
- Been thanked: 1852 times
Voglio credere che Friedkin abbia deciso di sbattersene il cazzo del fpf, di tenere tutti e di pagare la multa 

- Tigermask
ma posso dirti una cosa, sai una cosa che non sopporto, nel mondo twitter (che è un mondo a parte riguardo molte tifoserie), che leggendo lì, quando almeno si tratta di giocatori nostri, per la tifoseria interista twitterina son tutte pippe, non ricordo in questi ultimi anni di legger commenti positivi su qualche giocatore nostro (e parlo di quelli decenti).
Togli magari Mancini e Pisilli, ho letto commenti ridicoli sugli altri 3 da te postati, su Svilar etc...
Cioè, è chiaro che non siano tutti così (e altre tifoserie sanno esser peggio) , ma sta presunzione che dei nostri nessuno si salva da dove proviene?
boh
- IlBiondo
Guarda a discapito soprattutto dell'utenza del Forum io sono proprio social free.Tigermask ha scritto: ↑01/07/2026, 8:54 ma posso dirti una cosa, sai una cosa che non sopporto, nel mondo twitter (che è un mondo a parte riguardo molte tifoserie), che leggendo lì, quando almeno si tratta di giocatori nostri, per la tifoseria interista twitterina son tutte pippe, non ricordo in questi ultimi anni di legger commenti positivi su qualche giocatore nostro (e parlo di quelli decenti).
Togli magari Mancini e Pisilli, ho letto commenti ridicoli sugli altri 3 da te postati, su Svilar etc...
Cioè, è chiaro che non siano tutti così (e altre tifoserie sanno esser peggio) , ma sta presunzione che dei nostri nessuno si salva da dove proviene?
boh
Uso Messanger per scrivermi con gli amici, mai avuto Instagram o Twitter. Tiktok so cos'è ma non l'ho mai neanche installato.
Sono un vecchio sociopatico. Non me ne frega proprio un cazzo
Non credo che a livello di talenti ci sia troppa differenza tra le squadre italiane. Il livello è medio, fa tanta differenza l'allenatore e direi che si è visto a fine stagione.
Sono interista da sempre ma non per questo mi amalgamo con tutti i tifosi. Rinnego appieno i campanilismi, incluso nel calcio.
- The Prizefighter
A me fa ridere che la narrazione online sia che la Roma è una squadra di miracolati che è arrivata in Champions perché spinta dal Palazzo (il famoso Palazzo che ci ha fatto dominare per anni
). Poi puntualmente arriva il mercato e quelli vanno all'Inter, quello va alla Juve, quell'altro va in Premier, quell'altro va in Spagna, un altro va al PSG e praticamente rimaniamo con tre giocatori 
). Poi puntualmente arriva il mercato e quelli vanno all'Inter, quello va alla Juve, quell'altro va in Premier, quell'altro va in Spagna, un altro va al PSG e praticamente rimaniamo con tre giocatori 
- Hard Is Ono
Alcuni titoli a caso della Gazzetta dei giorni scorsi:
Juve, quanto costa Soulé e perché si può prendere con "lo sconto" dalla Roma
La Roma spera nell'Arabia: Al-Ahli e Al-Ittihad puntano Soulé
L'Arsenal accelera per Koné: accordo col giocatore. La Roma vuole 50 milioni, e così risolve il problema plusvalenze
Inter, Frattesi saluta: è la pedina per arrivare a Koné. La trattativa
L'Arsenal accelera per Koné: accordo col giocatore. La Roma vuole 50 milioni, e così risolve il problema plusvalenze
- Tigermask
non è questo il punto, anche se non li frequenti sui SN ne conosci, in un modo e nell'altro, di interisti come te, e quindi qualche opinione dovreste averne su alcuni di questi e questa arroganza.IlBiondo ha scritto: ↑01/07/2026, 10:26 Guarda a discapito soprattutto dell'utenza del Forum io sono proprio social free.
Uso Messanger per scrivermi con gli amici, mai avuto Instagram o Twitter. Tiktok so cos'è ma non l'ho mai neanche installato.
Sono un vecchio sociopatico. Non me ne frega proprio un cazzo![]()
Non credo che a livello di talenti ci sia troppa differenza tra le squadre italiane. Il livello è medio, fa tanta differenza l'allenatore e direi che si è visto a fine stagione.
Sono interista da sempre ma non per questo mi amalgamo con tutti i tifosi. Rinnego appieno i campanilismi, incluso nel calcio.
Cioè a parte i burini , per motivi ovvi, io ho letto commenti buoni (se non ridicoli a volte per quanto riguarda i prezzi) per certi giocatori nostri da Milanisti e Juventini.
Da molti interisti leggo principalmente, roba come:
"eh ma che lo prendiamo a fare X è una pippa"
"non valgono molto di più di X che abbiamo in squadra"
a proseguire.
Come detto guardo in casa mia, non mi stupirei dello stesso discorso anche verso altre squadre.
- The Prizefighter
Vabbè il giornale di Marotta è da almeno un anno che va avanti con sto terrorismo mediatico nei nostri confronti. Ogni giorno c'è un calciatore che o vuole andare via o deve essere venduto perchè siamo sotto i ponti.Hard Is Ono ha scritto: ↑01/07/2026, 13:08 Alcuni titoli a caso della Gazzetta dei giorni scorsi:
Non voglio pensare male, ma mi chiedo il perchè di tutta questa destabilizzazione mirata

- Hard Is Ono
L'estate scorsa ero sul carro Franculino, quest'anno sono già su quello di Martial Godo.
- IlBiondo
Il giornale di Marotta ha fatto una doppia pagina su Bastoni che va con le minorenni.The Prizefighter ha scritto: ↑01/07/2026, 19:13 Vabbè il giornale di Marotta è da almeno un anno che va avanti con sto terrorismo mediatico nei nostri confronti. Ogni giorno c'è un calciatore che o vuole andare via o deve essere venduto perchè siamo sotto i ponti.
Non voglio pensare male, ma mi chiedo il perchè di tutta questa destabilizzazione mirata![]()
Situazione: entrambi negano, è solo indagato, assieme a Calafiori e altri..
La Gazzetta da e attacca tutti. Ci marciano sul calciomercato perché vende carta straccia.
Avremmo la rosa di 100 giocatori se la metà delle cazzate che scrivono si realizzassero: mezza Roma e mezza Atalanta sarebbero da noi.
- IlBiondo
Guarda io non ho mai avuto questo astio verso Roma o l'AS Roma.Tigermask ha scritto: ↑01/07/2026, 17:54 non è questo il punto, anche se non li frequenti sui SN ne conosci, in un modo e nell'altro, di interisti come te, e quindi qualche opinione dovreste averne su alcuni di questi e questa arroganza.
Cioè a parte i burini , per motivi ovvi, io ho letto commenti buoni (se non ridicoli a volte per quanto riguarda i prezzi) per certi giocatori nostri da Milanisti e Juventini.
Da molti interisti leggo principalmente, roba come:
"eh ma che lo prendiamo a fare X è una pippa"
"non valgono molto di più di X che abbiamo in squadra"
a proseguire.
Come detto guardo in casa mia, non mi stupirei dello stesso discorso anche verso altre squadre.
Forse è così per il gemellaggio tra decerebrati con la Lazio. Mai sopportata questa cosa.
A me sta più antipatica la Lazio semplicemente perché c'ha fatto perdere trofei dal cinque maggio fino a due anni fa.
- The Prizefighter
E vorrei ben vedere. C'ha l'avviso di garanzia, grazie al cazzo che so stati costretti a parlarne. Che pretendevi? Che pure stavolta si girassero dall'altro lato? Tranquillo che la penna non scrive finchè non sono costretti.
Il giornale di regime è lo stesso che appena Palestra ha osato accettare l'offerta del Chelsea si è scagliata contro le scelte professionali del giocatore, manco avesse commesso chissà quale blasfemia. E questo giusto per rimanere nell'ambito delle ultime due settimane.
Perchè altrimenti tiro fuori tutte le macchine del fango azionate su Lookman, su Inzaghi appena andato via (porca troia "Ha dato più l'Inter a Inzaghi che Inzaghi all'Inter". Dopo due finali di Champions.), tutto il terrorismo mediatico nei nostri confronti con notizie tendenziose se non addirittura false col solo scopo di scaldare gli animi: la storia di Konè che aveva già accettato l'Inter è un'invenzione del giornale vostro, così come è sempre stata un'invenzione di quella carta da culo qualsiasi movimento dei nostri verso l'Inter.
O se vuoi possiamo parlare delle pagine dedicate alla LuLa, la ThuLa, ste stronzate varie, o gli encomi ai Pio Esposito vari perchè "ha applaudito il compagno all'uscita", o perchè è "desiderio puro". E sta roba non me la sto inventando.