Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Jeff Hardy 18 ha scritto:
Mi sfugge il nesso tra "ti sei visto in faccia" e "ti credi tanto sveglio".
Così come mi sfugge il nesso per cui insulto te e quindi ce l'ho con gli adolescenti, diamine devo dirlo ai ragazzini a cui faccio ripetizione che in realtà li odio e gli dico le cose sbagliate.
Puoi insultare chi vuoi, non me ne fotte particolarmente nulla, e non vedo in che momento avresti insultato mia madre, sei così analfabeta che non sei in grado neppure di insultare uno.
Deduci che ho passato una giovinezza molto difficile da? Giovinezza poi che cazzo vuol dire? Impara l'italiano, sai esistono dei libroni (che sono quelle cose con tanti foglie e tante paroline dentro) che si chiama dizionario, sfoglialo.
Devo dire che scrivere una frase piena di errori grammaticali cercando di correggermi è molto lol. "due anni di superiori GLI" "NÈ tanto meno" "va bhè", "Vabbè",... essendo espressione di una modalità di comunicazione orale non ha una dicitura che possiamo definire corretta o meno da un punto di vista ortografico.
Detto ciò tentativo di colpirmi sul personale andato a vuoto, visto che non hai azzeccato nulla di nulla mi spiace, tentativo di prendermi in giro sulla grammatico anch'esso andato a vuoto visto che l'hai riempito di cazzate grammaticali.
[youtube][/youtube]
What?89 togliti quel fallo dall'ano
Ultima modifica di TripleH is The GAME il 16/02/2013, 14:54, modificato 2 volte in totale.
Jeff Hardy 18 ha scritto:
Forse non comprendi bene l'italiano va bhè (che guarda un po' è corretto, ma che strano) dovre ti avrei detto "figlio di puttana" o insultato?
Analfabeta è una costatazione tu dici di non aver fatto la scuola e da come scrivi si evince ciò, quindi non è un insulto.
E per caso io ho detto che tu abbia scritto "figlio di puttana" a me?
Parlo in generale.
Visti i precedenti,ho capito che anch'io posso offendere le mamme degli altri,insultare gli utenti a più non posso,tanto non corro il rischio di essere bannato.
Perchè continui a citare gli insulti alle mamme?
Forse sei te che "E' evidente che nel corso degli anni,avrai subìto degli insulti su tua madre,scatenandoti una rabbia repressa".
Jeff Hardy 18 ha scritto:Perchè continui a citare gli insulti alle mamme?
Forse sei te che "E' evidente che nel corso degli anni,avrai subìto degli insulti su tua madre,scatenandoti una rabbia repressa".
Perchè ha insultato tua madre e forse non te ne sei accorto
Jeff Hardy 18 ha scritto:Perchè continui a citare gli insulti alle mamme?
Il "caso Principe" ti dice nulla?
What?89 ha scritto:
Cazzo, IL DIO Ade!
Pardon
Dai Jeffolo, e ammettilo che ti da fastidio questo fatto.
Se non te ne fregasse un cazzo, manco ne parleresti
Ma ne parli
TripleHisthegaym
Fan di Santino, Juve merda, stasera tripletta di Piris
Magari
alfredo93 ha scritto:
Perchè ha insultato tua madre e forse non te ne sei accorto
Santino's fan ha scritto:
Ah,e se non ti dà fastidio,linkami qualche match del Congo pure.Così magari mi avvicino ai tuoi livelli.
Il prossimo step qual'è,"vengo a casa tua e metto il dildo a tua madre"?
Ma per cosa gelosia? Per i numeretti? Anche tu che hai una pessima opinione di me non penso sul serio che creda me ne fotti qualcosa.
Più che altro è che oggi sono a casa a non fare nulla.