Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Io ieri con un amico e altra gente sono salito di una ventina di livelli ripetendo di continuo la gara "Precedenti penali", non si sa perchè ma continua a dare un sacco di rp.
zittino bob ha scritto:Boh, se qualcuno mi vuole aggiungere per giocare online o creare una crew, il mio ID è Robale8291
Anche perchè fare le missioni online da solo mi rompo le palle.
Ti aggiungo io, un fan di Silent Bob non può non essere mio alleato....purchè tu conosca Jungle Love, ovviamente
Che opzione avete scelto per concludere il gioco?io la C,mi potete dire quelli che hanno scelto quella A e B come va la storia?mettendolo sotto spoiler
Sono riuscito a salvare prima della scelta di Franklin,e ho fatto tutti e 3 i finali,non mi aspettavo un Michael così contento dopo la morte di Trevor e un Franklin che dopo avere ucciso Michael torna nel quartiere
ma gli aerei di linea quando si possono guidare?
prima che finissi la storia non potevo salirci, e sopratutto da dove si entra per l'aereo? (io schiacciavo triangolo vicino al muso ma niente)
Bussu ha scritto:ma gli aerei di linea quando si possono guidare?
prima che finissi la storia non potevo salirci, e sopratutto da dove si entra per l'aereo? (io schiacciavo triangolo vicino al muso ma niente)
[youtube][/youtube]
Bisogna andare sotto all'aereo e premere triangolo/Y