Io ho scritto di Red Ronnie perché da lì l'ho conosciuto, come detto seguo , ma come esistono ufologisti e studiosi del paranormale "seri" esistono anche quelli discutibili, ma anche peggio. Ma non si può dare tutto per certo quel che parte dalle loro bocche senza una prova certa.DenisPirola ha scritto: ↑01/04/2025, 14:28 Non discrediterei Malanga solo perché ha partecipato a qualche programma di Red Ronnie.
Lo ritengo una persona molto seria.
E non dico che non ci siano millemila bufalari.
Ma prima mi informerei meglio su Malanga.
Assieme ad Avi Loeb e a pochi altri {Nick Pope, George Knapp, Bob Lazar, Elizondo, Clifford Stone e gli ultimi rivelatisi al Congresso}, credo sia una persona degna di essere ascoltata.
Su Malanga ti posso dire che uno dei pochi YT che seguo, americani, aveva citato sta storia appena uscita (delle piramidi), e poi dopo ci è andato con i piedi di piombo nei video successivi.
Semplicemente se porti un argomento abbastanza "rischioso" come questo non devi andare di Fantasia, ma devi portare certezze.
Perché ad esempio , pure su IG di cazzari ne vedo e ne sento.
E' oramai un trend comune, cosa che prima era fissa solo in alcuni argomenti, andare contro a qualcuno che ti dice che stai sbagliando pure se questi ti danno una base da cui partire e controbattere.
PS: per dire, alcuni di quei nomi che hai scritto, a partire da Lazar, li ricordo da quando ero ragazzino, inizi anni 90, quindi so di chi si parla, almeno per la maggior parte di essi. Son cresciuto con i libri di Kolosimo, per dire.